Vai al contenuto

Outward


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare la loro collaborazione per l’open world action RPG, Outward. L’accordo di pubblicazione globale coprirà l’uscita del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC, in versione fisica e digitale.

 

In Outward, tu, il giocatore, non sarai il prescelto di un’antica profezia: sarai un avventuriero, un viaggiatore ed un esploratore. E cosa più importante, sei vulnerabile!

 

Outward è un open world RPG che puoi giocare da solo o con gli amici, online o in splitscreen. Il titolo è molto di più di un open world RPG che puoi giocare in coop. Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito, mentre attraversi paesaggi incredibili ricchi di diversità e vita. “Siamo lieti di collaborare con Nine Dots Studio per questo fantastico titolo e non vediamo l'ora che i giocatori possano avere la possibilità di provare tutto ciò che ha da offrire.” Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver.

 

"Lavorare al fianco di Deep Silver ci consente di andare oltre a ciò che avremmo potuto fare da soli. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni con Outward e siamo entusiasti di aver trovato una società che condivide la nostra visione e crede nel potenziale del gioco.", ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, Fondatore e Presidente di Nine Dot Studios.

 

Outward, RPG ad ambientazione medievale giocabile sia in solo che in co-op (online o split-screen) sarà pubblicato il 12 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

L’editore Deep Silver assieme agli sviluppatori di Nine Dots e di Maximum Games hanno annunciato la data di rilascio della loro nuova avventura rpg fantasy con elementi di sopravvivenza di nome Outward. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Steam il 26 marzo 2019.

 

Outward è un open world fantasy con elementi di simulazione e che punta a creare un immersione totale all’interno del mondo di gioco. Il giocatore si troverà in un mondo realistico con le stesse regole del mondo reale, un mondo che continua a mutare, un ambiente duro come può essere nella realtà, questo realismo sarà anche implementato nella magia, il giocatore per utilizzarla dovrà impegnarsi e non sarà cosi semplice utilizzare i poteri soprannaturali. Il gioco avrà anche due modalità multigiocatore, una in locale sfruttando lo schermo condiviso che ci permetterà di condividere la nostra avventura con un nostro amico vicino a noi e una online che ci permetterà di giocare con persone lontane da noi. Alcuni aspetti chiave del gioco sono:

 

Sopravvivi nella natura mentre esplori terre selvagge con le loro difficoltà

Gioca da solo o con un amico tramite la modalità cooperativa

Un approccio alla magia utilizzabile con dei rituali specifici passo per passo

Convivi con le tue decisioni grazie al auto salvataggio continuo

Scenari dinamici e incontri di nemici casuali

Un esperienza unica per ogni sessione di gioco

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento gratuito, ora scaricabile per PC ma che arriverà a breve anche su console, di Outward che include i seguenti contenuti: The Permadeath, Postgame e Poutine.

 

Oltre alle correzioni e ai miglioramenti del gioco, di seguito sono elencati alcuni dei contenuti della nuova patch:

 

- Hardcore mode – “Passa al livello successivo!” Con l’opzione Permadeath, una volta sconfitti, i giocatori possono ottenere uno scenario di sconfitta, ma i personaggi possono anche morire in maniera permanentemente (salva la partita cancellata)
- Endgame Boss Fights nascoste
- Legacy Chest System notevolmente migliorato
- Più oggetti End Game
- Più lingue di gioco disponibili
- Aggiunte le seguenti lingue (solo testo): polacco, russo, giapponese, coreano, cinese (semplificato), portoghese (Brasile), turco
- Unarmed attack aggiunto
- Poutine – Il super piatto tipico del Quebec

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato la disponibilità dell'espansione The Soroborenas per il gioco di ruolo hardcore Outward. Per adesso il lancio è avvenuto solo su PC, ma dal 7 luglio 2020 anche i possessori di PS4 e Xbox One potranno godere dei nuovi contenuti.

 

Cosa offre questo DLC? Nuove abilità, nuovi nemici, corruzione, incantesimi, effetti speciali e molto altro, sono inclusi in "The Soroboreans" per offrirti nuove ed entusiasmanti sfide!

 

I giocatori avranno bisogno di molto di più di uno spirito avventuriero per conquistare queste terre!

 

"Sono felice che ci siano ancora così tante persone che si godono Outward dopo più di un anno dalla pubblicazione. Non vediamo l'ora di vedere come il nostro nuovo lavoro verrà accolto dai giocatori più appassionati. Adoro ascoltare le storie dei giocatori a proposito delle loro sconfitte e delle loro vittorie ", ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, CEO di Nine Dots Studio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Prime Matter e Nine Dots hanno annunciato Outward: Definitive Edition per PS5, Xbox Series X|S e PC. Si tratta di una riedizione del GDR open world in arrivo a maggio che include il gioco base, due DLC e un buon quantitativo di contenuti nuovi e aggiornati.

Insieme al gioco base, la Definitive Edition conterrà due DLC - The Three Brothers e The Soroboreans - con nuovi contenuti e numerosi aggiornamenti sulla qualità del titolo e modifiche al bilanciamento.

I giocatori più esperti, inoltre, potranno affrontare nuove sfide nella Definitive Edition, rappresentate da incontri unici nei dungeon, nuovi scenari di sconfitta e anche malattie inedite. Non mancano poi una serie di aggiornamenti che promettono di migliorare il loro viaggio attraverso Aurai, tra cui la possibilità di accedere alla scorta mentre visitano il mondo di un amico e la presenta di laboratori per gli incantesimi in ogni regione.

Anche il crafting è stato ritoccato e ora risulta più accessibile, mentre i rischi della corruzione introdotti nei DLC ora possono manifestarsi anche in tutto il mondo di gioco.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC The Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Outward: Definitive Edition è finalmente disponibile. Si tratta della versione riveduta e corretta, oltre che comprensiva di tutti i contenuti pubblicati nel corso degli anni, di uno dei giochi di ruolo hardcore per eccellenza. Potete acquistarlo per PC, Xbox One, PS4 e per la prima volta in assoluto per PS5 e Xbox Series X e S.

Pubblicato anche un trailer di lancio per festeggiare il lieto evento:

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Il titolo comprende il gioco base di Outward così come i due DLC - The Three Brothers e The Soroboreans - insieme ad una miriade di aggiornamenti sulla qualità, aggiustamenti al bilanciamento e anche alcuni nuovi contenuti.

Outward: Definitive Edition include:

  • Nuovi incontri unici nei dungeon
  • Nuovi scenari
  • Nuove malattie
  • Incantesimi e creazione migliorati
  • Ottimizzazione visiva
  • Più totem workshop
  • E altro ancora

Gli avventurieri esperti che possiedono il gioco base e il DLC The Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition; Per i nuovi arrivati: cosa aspettate? Questa è l'occasione perfetta per conquistare il mondo di Outward!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...