Vai al contenuto

Sniper Ghost Warrior: Contracts


AngelDevil

Messaggi raccomandati

CI Games è lieta di annunciare Sniper Ghost Warrior Contracts, il nuovo capitolo dell'omonima serie in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà ambientato in Siberia e proporrà diverse novità strutturali rispetto a Sniper: Ghost Warrior 3.

 

Sniper: Ghost Warrior Contracts introduce un nuovo modo di giocare con il sistema dei contratti, proponendo ai giocatori incarichi su misura che offrono un chiaro obiettivo principale, una ricompensa monetaria fissa e la possibilità di completare obiettivi secondari per ottenere pagamenti bonus.

 

Le mappe saranno ancora più dense e premieranno maggiormente gli approcci tattici, con numerosi obiettivi secondari a rendere le missioni più rigiocabili. Oltre a preoccuparci dei nostri bersagli e dei nemici presenti nel mondo di gioco, durante le varie missioni dovremo metterci alla prova con le difficili condizioni ambientali siberiane.

 

Stando alle parole degli sviluppatori, tutto questo è abbinato a un motore di gioco più ottimizzato, riducendo al minimo i tempi di caricamento e mantenendo un frame rate stabile. Tra l'introduzione della sua ambientazione siberiana, un ritorno alla formula di gioco incentrato sulle missioni, Sniper: Ghost Warrior Contracts si propone come un capitolo di rottura con il precedente Sniper: Ghost Warrior 3 strutturato attorno alla mappa open world.

 

Sniper: Ghost Warrior Contracts sarà disponibile nel corso del 2019 su PS4, Xbox One e PC.

 

http://cigames.com/app/uploads/2018/08/SGWContracts_1200x628.png

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Sniper: Ghost Warrior Contracts verrà presentato nel dettaglio durante l'E3 2019, ma CI Games ha pubblicato un video teaser che fornisce un assaggio del gioco in anticipo.

 

Il trailer mostra una delle ambientazioni che troveremo in Sniper: Ghost Warrior Contracts, uno scenario siberiano in cui verremo chiamati ad assaltare un avamposto militarizzato utilizzando il nostro fucile da cecchino. Non saremo però gli unici cacciatori presenti...

 

In uscita nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il nuovo titolo di CI Games introdurrà un approccio in stile puzzle alle missioni, consentendo diverse interpretazioni dei contratti e offrendo un ricco sistema di potenziamento per il nostro equipaggiamento.

 

Ulteriori dettagli su Sniper: Ghost Warrior Contracts, come detto, verranno rivelati durante l'E3 2019.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

CI Games è lieta di annunciare che Sniper Ghost Warrior Contracts uscirà il 22 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco.

 

Sniper Ghost Warrior Contracts è il nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior ambientato in Siberia, e si presenta come un punto di rottura con i precedenti giochi del franchise.

 

I giocatori continueranno a vestire i panni di un esperto cecchino, ma questa saranno chiamati ad agire sotto contratto, affrontando incarichi su misura con l'obiettivo di completare sfide specifiche per ottenere le relative ricompense.

 

Novità molto interessanti anche per la mappa di gioco. Le aree da esplorare saranno ancora più grandi, e consentiranno ai giocatori di sperimentare approcci più diversificati nel corso delle missioni. Il tutto a beneficio della rigiocabilità: ogni incarico, infatti, potrà essere affrontato diverse volte sperimentando varie strategie, fino a trovare quella più efficace o più adatta al nostro stile di gioco.

 

L'ambientazione siberiana, inoltre, costringerà i giocatori a vedersela con delle condizioni atmosferiche avverse, che il più delle volte avranno un impatto decisivo sulla visibilità e sulla gestione della linea di tiro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Everyeye 6.5

 

 

Multiplayer 7.8

 

Pro

Missioni rigiocabili più volte
La struttura alla Hitman funziona
Molte abilità da migliorare

 

Contro

Intelligenza artificiale da rivedere
Qualche crash di troppo

 

Gamesvillage 6.4

 

Pro

Addio open world, finalmente.

Level design un po' più curato...

Buon comparto tecnico.

Prezzo budget.

 

Contro

IA disastrosa e fin troppo artificiale, che rompe del tutto l'immersione.

...sebbene spesso monotematico, specie nelle zone secondarie.

Gran parte dei gadget, all'atto pratico, sono inutili.

 

Tom’s hardware 6

 

Pro

- Fisica dei proiettili credibile.
- Buon numero di contenuti in rapporto al prezzo.

 

Contro

- Bug, bug, bug!
- Alla lunga diventa ripetitivo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 6.5

 

+ Livelli da affrontare liberamente
+ Tante abilità e possibilità di personalizzazione
+ Sistema di mira ben fatto

 

- Storia dimenticabile
- Intelligenza artificiale da rivedere
- Se ci si sposta dallo sniping non resta molto

 

Gamereactor 7

 

Pro

Fantastico gunplay;

Bel design della mappa;

Un sacco di gadget divertenti.

 

Contro
Estrazioni lunghe e noiose;

Storia abbastanza piatta e carente;

Bullet cam ripetitiva.

 

 

Fare il cecchino è un lavoro molto delicato, e lo sanno bene i giocatori di Sniper Ghost Warrior Contracts. Per facilitarvi la vita, in questa mini-guida vi consigliamo i migliori fucili di precisione da usare nel nuovo shooter a base di cecchini di CI Games.

 

In Sniper Ghost Warrior Contracts ci sono due tipi di fucile di precisione: quelli leggeri e quelli pesanti. Avrete bisogno dei fucili pesanti se volete eliminare le truppe corazzate in un solo colpo. Data la loro capacità di infliggere notevoli danni, inoltre, i fucili di precisione pesanti possono anche smembrare gli arti e uccidere con pochi colpi al corpo.

 

Tuttavia, la maggior parte dei fucili di precisione pesanti tende ad avere una velocità di fuoco piuttosto lenta. Se avete bisogno di eliminare più obiettivi rapidamente, i fucili di precisione leggeri si presentano come la soluzione ideale.

 

Per aiutarvi nella scelta, di seguito elenchiamo i migliori fucili di precisione presenti in Sniper Ghost Warrior Contracts:

XCR 700 Tattico (leggero)

Il vostro fucile di precisione predefinito include già un silenziatore e, se necessario, vi accompagnerà fino alla fine del gioco. Ha una velocità di fuoco più lenta rispetto agli altri fucili leggeri, quindi dovrete essere rapidi se volete eliminare obiettivi raggruppati. Inoltre, non vi consente di utilizzare i proiettili AP anche dopo averli sbloccati. In compenso vi permette di scegliere i proiettili EMP per eliminare le torrette.

S00-KSV 2020

Questo fucile di precisione leggero può diventare il vostro preferito verso la fine del gioco. Ha la più alta statistica di riduzione del rinculo tra tutte le armi ed è dotato di un silenziatore (per cui non è necessario spendere token Intel). Inoltre potrete modificare il caricatore per usare anche le munizioni AP, perfette per eliminare le unità corazzate.

 

Reese ESR 2020

Questo potrebbe essere il primo fucile da cecchino pesante che otterrete nel corso dell'avventura. È relativamente economico (richiede solo un numero limitato di token di contratto), e potrete aggiungergli un silenziatore per favore gli approcci stealth. Da tenere in piena considerazione.

 

Sturm di Precisione

Il fucile da cecchino più costoso del gioco è di tipo pesante. Dopo aver accumulato abbastanza soldi e gettoni, non esitate ad acquistarlo se volete affrontare le sfide più impegnative. Potrete aumentarne la portata, aggiungergli un silenziatore e sbloccare le munizioni speciali, tra cui i proiettili esplosivi e AP.

 

SV Amur

SV Amur è un'arma che è stata aggiunta tramite DLC. Si tratta di un fucile da cecchino pesante simile a Reese e Sturm, sebbene abbia una stabilità inferiore. La buona notizia è che le mod e gli accessori possono essere ottenuti tramite semplice pagamento in contanti, offrendo ai giocatori ottime opzioni di personalizzazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...