Vai al contenuto

Problema Xbox one Elite


Kyllian

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi.

 

Come da titolo voglio esporvi questo problema che ho riscontrato ieri sera sulla mia xbox one versione elite.

Mentre stavo scaricando degli aggiornamenti all' improvviso ho notato che il tastino di accensione della xbox lampegiava. Notato questa cosa, lo schermo della tv non si accendeva.

Ho riavviato la console ed è rimasta bloccata sulla schermata verde con il logo....dopo un 10 minuti la console ha iniziato a fare dei piccoli segnali acustici a ritmi regolari.

Ho staccato l'alimentatore e riavviato la console e da quel momento in poi mi chiede sempre di riavviare o chiedere la risoluzione al problema ma nulla, rimane in uno stato di "FREEZE" dando questo errore: E106 0000000F 8007001F.

 

Ho controllato sul sito xbox per la risoluzione problema ma comunque fatto i vari passaggi la console rimanere sempre freezata e non riesco piu ne a formattarla o andare alla home.

 

Vorrei sapere qualcuno di voi ha già riscontrto questo problema? non vorrei che il danno fosse irreparabile e se posso recuperare la mia console.

Vorrei sapere anche se ci sarebbe la possibilità di poterla mandare in assistenza dopo 3 anni dall'acquisto.

 

Grazie mille a tutti per le risposte, fatemi sapere :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok 😁.

Adesso un altra cosa strana...oggi pomeriggio mi son messo un po' per capire la causa e navigando nel supporto online ho provato il metodo dell'alimentatore. Effettivamente è riuscita a restare accesa per una mezz'ora buona...ma dopo un po' non mi rispondeva ai comandi di accensione e spegnimento. Secondo voi la causa del problema è l'alimentatore?? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti fare una prova, magari facendoti prestare l'alimentatore da qualche amico

Ok .
Adesso un altra cosa strana...oggi pomeriggio mi son messo un po' per capire la causa e navigando nel supporto online ho provato il metodo dell'alimentatore. Effettivamente è riuscita a restare accesa per una mezz'ora buona...ma dopo un po' non mi rispondeva ai comandi di accensione e spegnimento. Secondo voi la causa del problema è l'alimentatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...