Vai al contenuto

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ce l'ho su ps4 :(

Ma come funziona sta cosa della coop online? Devo giocare per tutta la durata del gioco assieme ad un amico? Mi sembra una cosa un po' eccessiva dato che poi se si vuole fare una pausa come si fa? Si riprende il giorno dopo dallo stesso punto con lo stesso amico? XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho su ps4 :(

Ma come funziona sta cosa della coop online? Devo giocare per tutta la durata del gioco assieme ad un amico? Mi sembra una cosa un po' eccessiva dato che poi se si vuole fare una pausa come si fa? Si riprende il giorno dopo dallo stesso punto con lo stesso amico? XD

Io lo gioco in singolo,in co-op non mette la stessa tensione,poi oltre al problema da te citato,le scelte chi le fa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sbaglio, ma è possibile che avevo letto in passato che la co op funzionava come su a way out senza bisogno che uno dei 2 giocatori abbia comprato per forza il gioco?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito! Divorato in una singola sessione. Mi sono perso un paio di passaggi probabilmente dovuti alla distrazione in cui mi sono ritrovato poi 2 personaggi morti di cui non ho ben capito il motivo.

Pazienza! Un motivo in più per rifarlo. Piaciuto molto.

L'unico piccolo difetto per quanto mi riguarda è la gestione della telecamera e nel muovere il personaggio in alcune circostanze mentre in altre mi sono piaciute molto determinate inquadrature.

 

L'anticipazione invece del prossimo "capitolo" non mi ha molto entusiasmato come ambientazione. Spero di ricredermi...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ben 2 volte, la prima da solo, la seconda in coop.

Sono state run abbastanza diverse, il gruppo si è separato in un modo differente e di Conseguenza gli eventi si sono svolti in modo alternativo, in una sono riuscito a salvare tutti, nell'altra no..... Me ne sono morti 2.

 

A me è piaciuto molto, e volendo fare un paragone con il loro precedente lavoro, ovvero until dawn (che ho platinato ed amato) questo qui su certi aspetti è molto più avanti.

Innanzitutto come avventura narrativa in sé è di gran lunga più ramificato, cosa che tra l'altro è stata detta dagli stessi sviluppatori (https://blog.it.playstation.com/2019/05/21/perch-i-fan-di-until-dawn-dovrebbero-essere-in-trepidazione-per-man-of-medan/)

 

 

Mi è piaciuto di più anche come horror in sé, vuoi che sia l'ambientazione Claustrofobica della nave, vuoi che sia le inquadrature molto più inquietanti, vuoi che come paura/scare jump questo gli ca*a letteralmente in testa, nella sua interezza mi ha trasmesso molta più ansia..... Sono sobbalzato non poche volte (giocato con le cuffie) ed in molti momenti non me lo aspettavo proprio.

 

Come rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo e lo straconsiglio.

Adesso si aspetta little hope, spero in una storia ancora più intrigante... Perché medan of man è stato abbastanza "semplice".... Ormai ho già deciso che comprerò tutti gli episodi, voglio supportare gli sviluppatori.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco cos'era quell aggiornamento, cosa contiene?

 

All Platforms

 

Game no longer locks during the “Meetup” chapter when the user must choose between “Jump” and “Run” while playing in Shared Story Mode.

Game no longer crashes if a user is invited to join Shared Story mode while on a “disconnected controller” message screen from within in the “Character and collections” interface.

Replaced missing subtitles for Fliss and Julia during the “Dive” chapter in Shared Story Mode.

Corrected Currator’s dialogue in his third cutscene so it no longer contradicts certain moral choices in Shared Story Mode.

“Return to start” arrow at the end of comic book has been replaced.

Character models no longer overlap on the Relationship/Trait menu during the “The End” chapter when in Movie Night/Solo Story Mode.

 

Removed framerate drop or stutter:

 

When Conrad explains about the duration of the storm in the “Kidnap” chapter.

During cutscenes between gameplay in the “Meetup” chapter.

During cutscenes between gameplay in the “Glamor Girl” chapter.

During the final QTE when Conrad climbs a ladder in the “Glamor Girl” chapter.

While walking through the locker room in the “An Escape” chapter while in Solo Story Mode.

While walking through the engine room in the “An Escape” chapter while in Solo Story Mode.

When entering the first room during the “Distress Signal” chapter.

While walking through the Kitchen in the “Caskets” chapter.

During the QTE “Keep calm” in the “Trapped” chapter.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

I vertici di Bandai Namco ci invitano a scaricare gratuitamente il Friend Pass di Man of Medan e di arricchire la nostra esperienza ludica con l'avventura horror di Supermassive Games attraverso l'aggiornamento che introduce la modalità Curator's Cut.

 

Il Friend Pass permette a tutti i possessori del primo atto della Dark Pictures Anthology e a chi lo acquisterà entro il 6 gennaio 2020 di offrire ad un proprio amico l'opportunità di sperimentare una singola avventura completadel gioco mediante la funzionalità multiplayer Storia Condivisa.

 

Per poter accedere al gioco, l'amico in questione deve scaricare la versione di prova di Man of Medan sulla medesima piattaforma su cui si è ricevuto l'invito con il Friend Pass e provvedere all'installazione di una patch che consente di partecipare all'avventura condivisa.

 

Quanto all'aggiornamento del Curator's Cut di Man of Medan, il nuovo update consentirà a tutti di fruire della modalità già disponibile dal lancio dell'horror di Bandai Namco per chi ha deciso di effettuarne il preordine: con Curator's Cut, gli autori di Supermassive ci offrono un punto di vista alternativo con scene aggiuntive che ci aiutano ad approfondire la conoscenza dei singoli attori della campagna principale e del loro background narrativo. L'accesso a questa modalità alternativa, però, è previsto solo dopo aver completato almeno una volta la storia principale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

"Abbiamo accolto con molta soddisfazione la reazione dei giocatori e il successo di Man of Medan, il primo episodio di The Dark Pictures Anthology", ha dichiarato Pete Samuels, CEO di Supermassive Games.

 

"Abbiamo davvero apprezzato i feedback della community e il team è impegnato affinché ogni nuovo episodio possa offrire esperienze horror sempre più emozionanti, infatti, il prossimo capitolo, Little Hope, porterà una nuova storia davvero inquietante."

 

Intrappolati e isolati nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore devono sfuggire alle visioni da incubo che li perseguitano incessantemente in un'impenetrabile nebbia.

 

Mentre si avventurano attraverso la città, dovranno comprendere il significato di tali eventi, la causa del male e come sia direttamente collegato a loro!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando annunceranno la data di little hope? Ho preso man of medan al d1 e sinceramente mi è piaciuto (anche se gli ho preferito until dawn che però ritengo inarrivabile), mi sa che andrò di d1 anche con little hope... se non erro avevano parlato di un loro gioco ogni 6 mesi, ma se così fosse sarebbe dovuto uscire in questi giorni...

A questo punto spero che esca a giugno/luglio che solitamente è un periodo decisamente vuoto :D

 

Ps: spero cmq che verrà implementata prima o poi un'opzione per saltare i dialoghi o cmq renderli più veloci, magari questa funzione potrebbe essere valida solo dalla seconda run in poi.. inizia ad essere frustrante rivedere alcune scene per 4/5 volte (anche perché se lo si vuole completare al 100%, almeno 4 run ci vogliono)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...