Vai al contenuto

Foto

The Dark Pictures: Man of Medan

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1124 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 04:22

Finita anche io la prima run, il finale non mi ha convinto molto, mi è sembrato tirato un po' via xD
Cmq anche secondo me non è ai livelli di until dawn, però rimane un buonissimo titolo, spero di riuscire a fare almeno un altro paio di run :D
  • 0
NfK+Andr3a.png

#22 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5779 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 08:19

Io sono quasi alla fine della prima run e rimango convinto che sia un ottimo titolo anche considerando il prezzo.La tensione c'é ,giocandolo da solo ieri notte ,me la sono fatta sotto!😂😂😂😂
Ora vediamo se la storia cambia in maniera significativa facendo altre scelte.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#23 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4385 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 09:38

Finita anche io la prima run, il finale non mi ha convinto molto, mi è sembrato tirato un po' via xD
Cmq anche secondo me non è ai livelli di until dawn, però rimane un buonissimo titolo, spero di riuscire a fare almeno un altro paio di run :D

io pagato 16 euro ahah cmq sia.. pure a me il finale ha lasciato perplesso.. ma penso che in base alle scelte ne sta uno più lungo..

• 0

#24 Another World

Another World
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 10:10

Finito ieri sera riuscendo a salvare tutti, il finale diventa più chiaro se trovate oggetti specifici che vi raccontano meglio alcune parti della storia. Comunque purtroppo per finirlo al 100% servono anche delle run in coop, qualcuno vuole farle con me? 😀
  • 0

DNA+Feline.png

#25 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13980 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 11:00

Finito ieri sera riuscendo a salvare tutti, il finale diventa più chiaro se trovate oggetti specifici che vi raccontano meglio alcune parti della storia. Comunque purtroppo per finirlo al 100% servono anche delle run in coop, qualcuno vuole farle con me? 😀

Ah, quindi per fare tutti gli achievement c'è bisogno per forza di giocarlo in coop
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#26 Another World

Another World
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 12:25

Parrebbe di sì, se non mi hanno detto male
  • 0

DNA+Feline.png

#27 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1124 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 14:31

Io ce l'ho su ps4 :(
Ma come funziona sta cosa della coop online? Devo giocare per tutta la durata del gioco assieme ad un amico? Mi sembra una cosa un po' eccessiva dato che poi se si vuole fare una pausa come si fa? Si riprende il giorno dopo dallo stesso punto con lo stesso amico? XD
  • 0
NfK+Andr3a.png

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27335 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 14:52

Ah, quindi per fare tutti gli achievement c'è bisogno per forza di giocarlo in coop

Ci sta solo un obiettivo
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 Another World

Another World
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 15:03

Ci sta solo un obiettivo

Che esigo prendere comunque
  • 0

DNA+Feline.png

#30 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5779 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 15:37

Io ce l'ho su ps4 :(
Ma come funziona sta cosa della coop online? Devo giocare per tutta la durata del gioco assieme ad un amico? Mi sembra una cosa un po' eccessiva dato che poi se si vuole fare una pausa come si fa? Si riprende il giorno dopo dallo stesso punto con lo stesso amico? XD

Io lo gioco in singolo,in co-op non mette la stessa tensione,poi oltre al problema da te citato,le scelte chi le fa?
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#31 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4552 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 17:06

Probabilmente mi sbaglio, ma è possibile che avevo letto in passato che la co op funzionava come su a way out senza bisogno che uno dei 2 giocatori abbia comprato per forza il gioco?
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#32 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4385 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 18:06

Probabilmente mi sbaglio, ma è possibile che avevo letto in passato che la co op funzionava come su a way out senza bisogno che uno dei 2 giocatori abbia comprato per forza il gioco?

Non mi pare..
Cmq la modalità serata al cinema mi è molto piaciuta!
  • 0

#33 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2206 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 19:18

In singolo quindi confermate che è ben godibile? Io sono a metà tra aspetto che arrivi nel pass ed acquistarlo, perché il prezzo è basso alla fine
  • 0

#34 Another World

Another World
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 19:23

In singolo quindi confermate che è ben godibile? Io sono a metà tra aspetto che arrivi nel pass ed acquistarlo, perché il prezzo è basso alla fine

Fidati, prendilo ad occhi chiusi (ma poi aprili per giocarci)
Ne vale veramente la pena
  • 0

DNA+Feline.png

#35 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4552 messaggi

Inviato 01 September 2019 - 23:42

Appena finito! Divorato in una singola sessione. Mi sono perso un paio di passaggi probabilmente dovuti alla distrazione in cui mi sono ritrovato poi 2 personaggi morti di cui non ho ben capito il motivo.
Pazienza! Un motivo in più per rifarlo. Piaciuto molto.
L'unico piccolo difetto per quanto mi riguarda è la gestione della telecamera e nel muovere il personaggio in alcune circostanze mentre in altre mi sono piaciute molto determinate inquadrature.

L'anticipazione invece del prossimo "capitolo" non mi ha molto entusiasmato come ambientazione. Spero di ricredermi...

Messaggio modificato da UnlimitedDave, 01 September 2019 - 23:43

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#36 Another World

Another World
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 00:05

A me "Little Hope" ispira molto, forse più di Medan e della sua nave. Il mio sogno però sarebbe un'ambiebtazione a tema circo, lì si che potrei giocarmi il cuore
  • 0

DNA+Feline.png

#37 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4385 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 10:58

Little hope difficilmente lo prenderò..
  • 0

#38 Soap

Soap
  • Utenti
  • 923 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 11:59

Ho provato il gioco e momenti mi infarto, ok non fa per me. 🤣🤣
  • 0
Immagine inserita

#39 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13980 messaggi

Inviato 03 September 2019 - 18:15

Giocato ben 2 volte, la prima da solo, la seconda in coop.
Sono state run abbastanza diverse, il gruppo si è separato in un modo differente e di Conseguenza gli eventi si sono svolti in modo alternativo, in una sono riuscito a salvare tutti, nell'altra no..... Me ne sono morti 2.

A me è piaciuto molto, e volendo fare un paragone con il loro precedente lavoro, ovvero until dawn (che ho platinato ed amato) questo qui su certi aspetti è molto più avanti.
Innanzitutto come avventura narrativa in sé è di gran lunga più ramificato, cosa che tra l'altro è stata detta dagli stessi sviluppatori (https://blog.it.play...r-man-of-medan/)

Mi è piaciuto di più anche come horror in sé, vuoi che sia l'ambientazione Claustrofobica della nave, vuoi che sia le inquadrature molto più inquietanti, vuoi che come paura/scare jump questo gli ca*a letteralmente in testa, nella sua interezza mi ha trasmesso molta più ansia..... Sono sobbalzato non poche volte (giocato con le cuffie) ed in molti momenti non me lo aspettavo proprio.

Come rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo e lo straconsiglio.
Adesso si aspetta little hope, spero in una storia ancora più intrigante... Perché medan of man è stato abbastanza "semplice".... Ormai ho già deciso che comprerò tutti gli episodi, voglio supportare gli sviluppatori.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 03 September 2019 - 18:18

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#40 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27335 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:19

We would like to thank everyone for their feedback and to let you know there is a new patch available today on PS4 and Xbox and new a build for PC Steam. We hope you continue to enjoy Man of Medan.

• 0

Lone+Wolf+X0.png