Vai al contenuto

Desperados 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante la conferenza di apertura della GamesCom 2018, lo sviluppatore tedesco Mimimi Games ha mostrato il primo trailer ufficiale di Desperados 3, il nuovo capitolo dell'omonima serie a tema western.

 

"Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è dettata da chi ha una pistola in mano, ed è imposta dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e dove la gente comune fa gli straordinari ... specialmente quando inizia a giocare a Desperados III. Questo gioco tattico in tempo reale, sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (conosciuto per il titolo acclamato dalla critica Shadow Tactics: Blades Of The Shogun), permette ai giocatori di gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero, amato dai fan, John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi. Fortemente ispirato al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive, Desperados III consentirà di affrontare ogni missione con un'ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi. Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l'uso intelligente dell'ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria."

 

Al momento sono pochi i dettagli sul gioco, a parte il fatto che il titolo verrà sviluppato dallo studio tedesco Mimimi Games, noto per l'acclamato Shadow Tactics Blades Of The Shogun. Ricordiamo che Desperados 3 sarà pubblicato da THQ Nordic nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nell'attesa di conoscere ulteriori informazioni sul titolo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Gli sviluppatori di Minimi Productions e le alte sfere di THQ Nordic portano all'E3 un nuovo gameplay trailer di Desperados 3 per fare felici tutti coloro che attendono l'uscita entro fine 2019 di questo ambizioso strategico in salsa western su PC PS4 e Xbox One.

 

Il titolo ci permetterà di comandare ancora una volta la banda di Desperados al seguito di John Cooper per andare in cerca di avventure (e di diligenze) attraverso una serie di missioni che si dipaneranno lungo una linea narrativa con un'ampia varietà di soluzioni.

 

I diversi bivi offertici dalla storia contribuiranno a rendere ancora più importanti le scelte compiute dagli utenti nelle abilità da sbloccare per ciascuno dei personaggi della propria banda, e questo grazie a un sistema di gioco in tempo reale che il team tedesco di Minimi ha elaborato partendo dalle solidissime fondamenta di Shadow Tactics: Blades Of The Shogun.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Mimimi hanno annunciato il periodo di uscita dello strategico western Desperaods 3: estate 2020. Contestualmente è stato pubblicato un trailer che mostra del nuovo gameplay di gioco, dedicato in particolare a Doc McCoy.

 

Doc McCoy era uno dei protagonisti del primo Desperados, quello del 2001, per chi lo ricorda. Essendo Desperados 3 un prequel, la sua presenza è perfettamente logica. Il suo ruolo è quello di medico. Durante l'azione potrà curare quindi i feriti e rimettere in piedi i casi più gravi. Comunque sia avrà anche delle opzioni offensive, come una trappola accecante costruibile con la sua borsa, una siringa di veleno per uccidere silenziosamente gli avversari e un fucile di precisione per eliminare i bersagli distanti. Doc McCoy sarà una parte vitale della squadra guidata dai giocatori, che dovranno alternare i diversi personaggi disponibili per superare le diverse missioni.

 

Desperados III è un moderno gioco tattico in tempo reale ambientato in uno spietato e selvaggio West.

 

Trasforma una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine.
All'inizio le diverse personalità si scontrano tra loro, ma alla fine uniscono le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico che sembra molto più forte.
Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados devono sfidare la sorte a ogni missione.

 

In un epico viaggio attraverso il Messico e gli Stati Uniti del 1870, la squadra affronterà pericoli estremi e bande molto più numerose di loro.
Nel corso della missione che li porterà ad affrontare la loro nemesi e a sventare i piani di un magnate senza scrupoli, i cinque personaggi utilizzeranno una serie di abilità per infiltrarsi, spiare, sabotare, eludere, rubare, rapire, deviare, assassinare, far esplodere... e come estrema risorsa: abbattere.

 

Combina i tuoi specialisti per superare complesse sfide in molti modi diversi.
Pianifica accuratamente le tue mosse ed eseguile alla perfezione in tempo reale per superare i nemici senza farti scoprire.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La Collector's Edition di Desperados 3 è stata annunciata ufficialmente da THQ Nordic, con tanto di trailer e tutti i dettagli sulla lussuosa edizione limitata.

 

Dai un'occhiata al nuovo trailer di Desperados III in un cui viene svelata la Collector's Edition del gioco e ascolta il carillon che rivela la sua magnifica musica.

 

La Collector's Edition include cinque statuine dei cinque favolosi Desperados: John Cooper, Kate O'Hara, Doc McCoy, Isabelle Moreau e Hector Mendoza.

 

Inoltre, la Collector's Edition include il Season Pass di Desperados III che contiene tre DLC, ognuno con una missione nuova di zecca.

 

Questi DLC saranno pubblicati dopo il lancio nel 2020 e raccontano la storia di una nuova avventura che si svolge dopo gli eventi del gioco principale.

 

Puoi trovare l'elenco completo dei contenuti della Collector's Edition di Desperados III qui:

 

Cinque statuine da 6 pollici
Un carillon che riproduce un brano della colonna sonora
Artbook ufficiale
Colonna sonora ufficiale su CD
Il Season Pass di Desperados III con 3 nuove missioni, in arrivo nel 2020
8 cartoline
Il gioco stesso
Tutto confezionato in una enorme confenzione premium!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Pubblicato un nuovo trailer di Desperados 3, in cui possiamo vedere in azione uno dei personaggi giocabili: Hector Mendoza. Si tratta di un omone grosso e molto forte armato di un'impressionante ascia, che nel tempo libero va a caccia di orsi.

 

Leggiamone la descrizione ufficiale:

 

E' un uomo o un orso? L'incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III. Porta con sé una minacciosa ascia per...beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata 'Bianca', proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Annunciato ufficialmente in occasione dell'edizione 2018 della Gamescom di Colonia, Desperados 3 è ormai pronto a prendere il largo e ad approdare nelle case dei videogiocatori.

 

Il team di sviluppo ha infatti annunciato la fine ufficiale dei lavori sul titolo, confermando che il gioco è ora entrato in Fase Gold. A confermarlo è la stessa Mimimi Productions, che ha voluto celebrare il traguardo condividendo un messaggio con gli appassionati. Direttamente dalle pagine dell'account Twitter ufficiale della software.

 

"Finalmente è successo: Desperados 3 è appena entrato in Fase Gold! - si legge - Quest'immagine ne è la prova. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato sino ad oggi. Qui abbiamo il team, il gioco e VOI tutti!" In allegato al Tweet troviamo dunque uno scatto che immortala la copia definitiva di Desperados 3 e gli sviluppatori di Mimimi Productions, che celebrano, rigorosamente da casa visti i tempi attuali, il traguardo raggiunto!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Desperados 3 torna a mostrarsi con un nuovo video, un Explanation Trailer che, come dice il nome stesso, si presenta come una spiegazione un po' più approfondita sulle caratteristiche generali del gioco, che illustra dunque i meccanismi di base del gameplay e qualcosa su storia e ambientazione.

 

Nel nuovo trailer vediamo in particolare alcuni aspetti del gameplay per quanto riguarda l'approccio stealth e lo scontro, con una spiegazione su cosa possono fare i coni visivi, il rumore degli spari o il fiuto dei cani da guardia o come è possibile sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Desperados 3 ci presenta l'affascinante Kate O'Hara, uno dei personaggi che troveremo nel gioco, con un nuovo trailer realizzato per l'occasione.

 

Dopo il video con tanti dettagli, Desperados 3 si sofferma dunque su questa ragazza tanto bella quanto scaltra, cresciuta nel Colorado rurale, sognando la fama e il glamour delle grandi città.

 

Kate ha imparato fin da subito ad andare d'accordo con il selvaggio West, dove la maggior parte degli uomini non sono veri signori e molto spesso capiscono chiaramente solo il significato di un calcio gioioso nei loro... beh, gioielli di famiglia.

 

La ragazza può abbattere i suoi nemici ad una distanza ravvicinata - e ha molti modi per entrare nella mischia. Naturalmente, lei ama utilizzare outfit differenti e utilizza il suo fascino travolgente per distrarre gli avversari.

 

E se questi trucchi intelligenti falliscono, si affida al migliore amico di una ragazza: il suo Derringer!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo su gog non fa per me!

Ok mi son detto possibile che non riesco a fare il tutorial, mi son detto riproviamo, fatto tutorial e prima missione ora sono alla terza mi sta convincendo!

Mi spiace solo non l'abbiano ottimizzato per one x, cioè i 4k60fps li fa tranquillamente ma fate anche 4k30fps che i 60 fps non sono proprio neccessari!

 

Vado avanti nella seconda missione cosi mi faccio un'idea per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...