Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fiiicooo!!!! :hot:

ma dove l'avete letto?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un hands-on a porte chiuse durante l'X06:

È sempre difficile trovare le parole per riuscire ad arrivare al nocciolo della questione, quando si parla di un gioco come Mass Effect. Ad X06, abbiamo assistito ad un’altra presentazione a porte chiuse ed anche questa volta, come all’E3, ci ha stregato. Sono state ribadite tutte le caratteristiche peculiari, quelle di una galassia in continua espansione, grazie ad Xbox Live, composta da decine di pianeti esplorabili, sia a piedi che con i mezzi; la possibilità di far evolvere il proprio avatar con decine d’abilità diverse, customizzabili; e la capacità dei personaggi di poter personalizzare le armi, di poterle modificare e fondere, per ottenerne di uniche e nuove (tra l’altro il producer non ha escluso la possibilità che sia possibile scambiare le proprie creature vie Xbox Live con altri giocatori). Protagonista di questa nuova demo, rigorosamente mossa dalla mano esperta del producer di Mass Effect, era la prima vera e propria sessione esplorativa, di cui fino ad ora avevamo avuto solo piccole dimostrazioni e solamente in un’area confinata di un pianeta immerso in una fitta vegetazione.

 

Questa volta, decisamente, si è cambiato registro, e il Capitano è sceso con i suoi due compagni su un pianeta deserto, cosparso di detriti lavici, ai bordi di un lago melmoso su cui si riflettevano nubi che ricordavano i cieli visti solo nei più bei momenti di Panzer Dragon, per chi se li ricorda. Le montagne si perdevano verso l’orizzonte, tutte punteggiate da geiger che in superficie emanavano nubi di gas e pulviscolo per una vista semplicemente mozzafiato. Prima di scendere a terra, abbiamo visto in azione il Mako, un autoblindo su quattro ruote dalle sospensioni indipendenti in grado di sollevarsi grazie a dei propulsori, uno per lato, così da superare gli ostacoli del terreno per poi rimbalzare al suolo con una fisica molto convincente. Il Mako, inoltre, è in grado di volare per brevi tragitti, grazie alla propulsione dei jet, per via della gravità dei pianeti, quando questa è minore che sulla terra. La notizia interessante è che la forza G cambierà a seconda delle galassie e sarà uno degli elementi da padroneggiare per poter superare le diverse missioni. Una delle novità di questa versione del gioco, infatti, è l’introduzione del sistema di fisica che caratterizzerà anche i combattimenti: Shephard, trovatosi di fronte a delle barriere metalliche, era in grado di lanciare una mina adesiva su di esse, di sollevarle da terra con dei poteri telecinetici e di spostarle in aria colpendole con una pistola laser. Per farle poi esplodere, facendo detonare la mina. Se si pensa che questo è sì un Action, ma pur sempre un RPG, è facile capire come ci si trovi di fronte a qualcosa di molto particolare.

 

Ognuno dei membri della squadra è dotato di poteri diversi, da usare per risolvere gli scontri nel modo più efficace possibile, compatibilmente allo stile di gioco adottato. È possibile mantenere il controllo di Shephard ed impartire ordini ai compagni come in Ghost Recon, anche mediante una mappa che visualizza le diverse zone del livello, oppure, più semplicemente, cambiando personaggio ed andando a comandarlo direttamente. La visuale in terza persona si stringe sulle spalle del soldato di volta in volta protagonista, rivelando dettagli grafici maniacali su armature, elmi e fucili. Il team s’è spinto fino ad una serie di costruzioni che introducevano ad una specie di tunnel tecnologico, nel quale non ci è ancora dato sapere cosa si trovi. Abbiamo però visto cosa c’era subito fuori: tutta una serie di creature meccaniche mutanti, che correvano da una parte all’altra dello stage, arrampicandosi sul soffitto e trasformandosi morbidamente, con un look da vero e proprio serial televisivo anni ‘70. Sullo sfondo, un mech treppiede gigante sulla falsariga di quelli visti in Half Life 2, ma dalle proporzioni e dal dettaglio raramente incontrato in altri titoli prima d’ora. Per sconfiggerlo, il producer ha prima usato un soldato per disattivarne gli scudi di protezione, grazie ai poteri telecinetici, e poi ha preso il comando di Shephard, dando fondo all’inventario per farlo saltare in aria. Il frame rate, in questi frangenti aveva qualche incertezza, ma c’è la speranza che nella versione definitiva la fluidità resti fissa a 30 fps, anche nelle situazioni più impegnative per il motore. Alla fine di questa sequenza, abbiamo dovuto separarci nuovamente da Mass Effect, rassicurati su una data d’uscita che dovrebbe coincidere con la primavera/estate 2007 anche da noi in Italia. Di certo seguiremo da vicino questa nuova creatura di Bioware in ogni sua apparizione, per raccontarvi ogni novità sul gioco che, se continua così, setterà il nuovo termine di paragone per qualsiasi titolo che voglia definirsi Next Gen nei mesi a venire.

:loving: :loving: :loving:

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sara' anche una modalita' single player per chi non ha il live....giusto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il gioco è, per quanto ne sò, solo single player. Forse ti sei confuso con i personaggi che si possono gestire durante il gioco (3), come in KOTOR.

.....leggendo di possibili scambi di creature con altri giocatori in live, temevo "il peggio".....almeno per quanto mi riguarda.....

Sono un fan di Kotor, e non vedo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh mo ho capito.

 

La frase intende dire che potremmo creare armi tramite la fusione di altre che troviamo durante il gioco e che tali armi "potenziate" potrebbero essere messe a disposizione dagli utenti che le sviluppano per altri giocatori in rete.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh mo ho capito. La frase intende dire che potremmo creare armi tramite la fusione di altre che troviamo durante il gioco e che tali armi "potenziate" potrebbero essere messe a disposizione di utenti per altri giocatori.

 

sisi anche io ho capito così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastiche le nuove foto in home...

 

grafica sbalorditiva

trama coinvolgente

longevità esagerata

 

praticamente un'acquisto obbligato... :ok:

quoto

non vedo l'ora che esca ,il primo giorno spedisco mio padre al negozio come un pacco postale :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

http://img296.imageshack.us/img296/4351/masseffectnewkl2.jpg

 

Pare che un nuovo trailer di MASS EFFECT, l'atteso RPG spaziale della Bioware, comparirà domani per la prima volta su MTV in USA. Durante l'episodio dello show dedicato ai videogiochi "The G-Hole", alle 8PM EST (circa le due di notte da noi) vedremo finalmente quali passi avanti ha fatto questo incredibile capolavoro.

 

Il trailer sarà scaricabile dal sito Games.MTV.com dopo il suo debutto televisivo.

 

MTV will be featuring a new trailer for Mass Effect during tomorrow's episode of The G-Hole. The G-Hole, MTV's first show specifically about video games, will air tomorrow night at 8PM EST as part of MTV's Gamer's Week 2.0. The trailer, along with other exclusive Mass Effect content, will be available at Games.MTV.com after the television debut.

 

http://www.xbox360fanboy.com/2006/11/14/ma...n-mtv-tomorrow/

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...