Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

....e io sono curioso di vedere se prima o poi uscira'.... :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da Spaziogames:

" ESRB ha recentemente valutato l'atteso Mass Effect di Bioware, contrassegnandolo con un rating "M".

Per la presenza di "Sangue", "Violenza", "Nudità Parziali" e addirittura "Temi Sessuali", Mass Effect sarà un titolo adatto solo ai maggiori di 18 anni."

questa news secondo me è fantasticamente positiva

vuol dire che il gioco avrà una grande profondità

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lollissimo :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Spaziogames:

" ESRB ha recentemente valutato l'atteso Mass Effect di Bioware, contrassegnandolo con un rating "M".

Per la presenza di "Sangue", "Violenza", "Nudità Parziali" e addirittura "Temi Sessuali", Mass Effect sarà un titolo adatto solo ai maggiori di 18 anni."

 

Finalmente un gioco serio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Spaziogames:

" ESRB ha recentemente valutato l'atteso Mass Effect di Bioware, contrassegnandolo con un rating "M".

Per la presenza di "Sangue", "Violenza", "Nudità Parziali" e addirittura "Temi Sessuali", Mass Effect sarà un titolo adatto solo ai maggiori di 18 anni."

E' ufficiale, tra i personaggi selezionabili dall'inizio ci sarà anche lui http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg , scegliendolo però la trama cambierà radicalmente! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, tra i personaggi selezionabili dall'inizio ci sarà anche lui http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg , scegliendolo però la trama cambierà radicalmente! :mrgreen:

Finalmente il mio discepolo si fa onore :fischio:

Questo gioco rovinerà parecchie vite sociali a mio avviso :mrgreen::fischio:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è sto tipo?

io spero che esca nei primi del 2008.

basta con i ritardi....

La patatina , il nome Rocco e il cognome Siffredi ti dicono qualche cosa? :rotfl:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, tra i personaggi selezionabili dall'inizio ci sarà anche lui http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg , scegliendolo però la trama cambierà radicalmente! :mrgreen:

 

Chissà selezionando questo personaggio quali armi si avranno a disposizione?...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà selezionando questo personaggio quali armi si avranno a disposizione?...

muahhahahahhahah :rotfl:

 

ma ovvio il super liquidator:D http://images.hasbro.com/common/images/products/52583_imageMain400.jpg

 

ok dai basta spammare:P

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per quanto riguarda assassin's creed??

 

cmq non credo che il ragazzo si sia sbagliato...cioè come si fa a leggere mass effect x blue dragon??

cioè non ci si avvicina neanche lontanamente...e poi mi sembra anche molto strano che abbia confuso le date...cioè se fossero entrambe vicine le uscite capirei ma.................

bho...nn so più cosa pensare...oramai c'è una tale confusione con le date di uscita, ritardi, anticipi, posticipi, smetite dei giochi che non ci si capisce più nulla... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono fare uscire due titoli di grande rilievo esclusivi come ME e BD nello stesso giorno, RPG per di più...

visto che da poco è stato annunciato BD il 31/08, è probabile che si sia confuso...

inoltre è notorio che i commessi non sono il massimo della professionalità di solito... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio mass effect è stato rinviato.

purtroppo non sbagli :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Risparmio il grano, avrei dissanguato le finanze con l'uscita "regolare" del gioco...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...