Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ho visto il nuovo video.........l'attesa diventa sempre piu' estenuante :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La grafica in game è buona non eccezionale...

Per essere un GDR di quella immensa vastita' e varieta' di ambienti, secondo me, graficamente non si poteva chiedere di piu'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi trasuda carisma da tutti i pori

Bella li'!!!!!!

Hai trovato una definizione azzeccatissima :ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere un GDR di quella immensa vastita' e varieta' di ambienti, secondo me, graficamente non si poteva chiedere di piu'.

 

esatto ma la grafica nn è spettacolare (secondo me OB è migliore). molto peggio di quella presentata.

vi ricordate le famose foto linciate perchè orrende? beh la grafica oggi non è tanto lontana da quelle foto.

purtroppo io lo dicevo.... a pensar male ci si prende sempre!

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ma la grafica nn è spettacolare (secondo me OB è migliore). molto peggio di quella presentata.

vi ricordate le famose foto linciate perchè orrende? beh la grafica oggi non è tanto lontana da quelle foto.

purtroppo io lo dicevo.... a pensar male ci si prende sempre!

Nooooooo daiiiiiiiiii, non esagerare!!!!!!

Quelle vecchie foto non c'entrano nulla. Si vede che e' di molto superiore.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ma la grafica nn è spettacolare (secondo me OB è migliore). molto peggio di quella presentata.

vi ricordate le famose foto linciate perchè orrende? beh la grafica oggi non è tanto lontana da quelle foto.

purtroppo io lo dicevo.... a pensar male ci si prende sempre!

 

Ma come fai a dire una cosa del genere????

 

Quelle foto che dici tu con queste non sono nemmeno parenti!!!!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire una cosa del genere????

 

Quelle foto che dici tu con queste non sono nemmeno parenti!!!!! :dance: :dance:

 

forse io ho visto un altro gioco...

cmq provate a rivedere lo stesso filmato 5 volte e vi renderete conto dei cali grafici pensanti nelle parti in game.

imho

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

forse io ho visto un altro gioco...

cmq provate a rivedere lo stesso filmato 5 volte e vi renderete conto dei cali grafici pensanti nelle parti in game.

imho

 

forse a furia di guardarlo ti si è annebbiata la vista :mrgreen:

 

questo è in assoluto il gioco che attendo di più, e subito dopo lost odissey... :hot:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

forse io ho visto un altro gioco...

cmq provate a rivedere lo stesso filmato 5 volte e vi renderete conto dei cali grafici pensanti nelle parti in game.

imho

 

Se devo dirla tutta l'ho notato pure io, niente di troppo preoccupante e comunque c'è ancora del tempo per mettere le cose a posto...(speriamo :mrgreen: )

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho visto ho notato subito il miglioramento dall'ultimo Walkthrough; grafica più... come dire, pulita. L'aria stessa (cioè l'immagine nel complesso) era molto più pulita dell'ultimo video. Must per me e Killer App per il mondo. Penso che sia il candidato più idoneo a colmare il vuoto carismatico e d'atmosfera che lascerà Halo. In fondo anche ME è una trilogia....

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img184.imageshack.us/img184/1979/925nt4.jpg

 

Bello davvero.....

Sempre più propenso nel comprare questo gioco.

 

Ma il nemico nel filmato stava per caso giocando a nascondino? :??: :??:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole.......il filmato e' a dir poco allucinante....qui ci sara' davvero da perdere la concezione della realta' e vivere una vita parallela all'interno del gioco.

Quando con la mappa e' passato da un pianeta all'altro ho esclamato: oooooh.......poi da un sistema solare all'altro: oooohoooohohoohohohoho .........poi addirittura da una galassia all'altra: AAAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!!

E' immenso!!!!!! Ci sara' davvero da "impazzire" per girare tutti quei pianeti (descritti poi in modo molto carino, ognuno con la sua "carta di identita'")

 

Bellissimo........non riesco a dire altro.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...