Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

sicuramente sarà un capolavoro. un ottima grafica e una grande libertà di azione. un must per noi appassionati di rpg :loving:

cmq ripeto, la grafica in game è molto pulita ma non fa gridare al miracolo (ho visto i vari video). però in un rpg una grafica così è da 10 e lode.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarà in italiano completo?

Non penso......sara' sottotitolato in italiano come Kotor 1e2.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole.......il filmato e' a dir poco allucinante....qui ci sara' davvero da perdere la concezione della realta' e vivere una vita parallela all'interno del gioco.

Quando con la mappa e' passato da un pianeta all'altro ho esclamato: oooooh.......poi da un sistema solare all'altro: oooohoooohohoohohohoho .........poi addirittura da una galassia all'altra: AAAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!!

E' immenso!!!!!! Ci sara' davvero da "impazzire" per girare tutti quei pianeti (descritti poi in modo molto carino, ognuno con la sua "carta di identita'")

 

Bellissimo........non riesco a dire altro.....

 

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che gli sviluppatori a suo tempo dichiararono solo 40-80 ore di gioco :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole.......il filmato e' a dir poco allucinante....qui ci sara' davvero da perdere la concezione della realta' e vivere una vita parallela all'interno del gioco.

Quando con la mappa e' passato da un pianeta all'altro ho esclamato: oooooh.......poi da un sistema solare all'altro: oooohoooohohoohohohoho .........poi addirittura da una galassia all'altra: AAAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!!

E' immenso!!!!!! Ci sara' davvero da "impazzire" per girare tutti quei pianeti (descritti poi in modo molto carino, ognuno con la sua "carta di identita'")

 

Bellissimo........non riesco a dire altro.....

 

cioè gli sviluppatori (con pad alla mano!!!) hanno tranqullamente affermato che ci sarà una storia principale che ci porterà ad esplorare una serie di pianeti, ma sevogliamo possiamo prenderci la libertà di visitare il pianeta che vogliamo, ed in ogni pianeta ci sarà qualcosa da fare! :loving: non ci capiterà mai di atterrare e ripartire subito a causa di inattività dello scenario...

 

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E

 

non vedo l'ora, questo lo aspetto più di Halo 3 senza dubbio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè gli sviluppatori (con pad alla mano!!!) hanno tranqullamente affermato che ci sarà una storia principale che ci porterà ad esplorare una serie di pianeti, ma sevogliamo possiamo prenderci la libertà di visitare il pianeta che vogliamo, ed in ogni pianeta ci sarà qualcosa da fare! :loving: non ci capiterà mai di atterrare e ripartire subito a causa di inattività dello scenario...

 

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E

 

non vedo l'ora, questo lo aspetto più di Halo 3 senza dubbio

 

anche io e viga lo aspettiamo molto di più di halo3. il problema è che manca ancora troppo :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema dei dialoghi è :wow: ...

 

questo gioco mi ruberà la vita :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà un capolavoro. un ottima grafica e una grande libertà di azione. un must per noi appassionati di rpg :loving:

cmq ripeto, la grafica in game è molto pulita ma non fa gridare al miracolo (ho visto i vari video). però in un rpg una grafica così è da 10 e lode.

 

 

Sono convinto che se usciva su ps3 la grafica era da infarto alle coronarie. :fischio:

 

Niente di che quelle montagne, niente di che quell'acqua in movimento però anche per me per un rpg una grafica da dieci e lode eh?! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo video è veramente bello, grafica stupenda e movimenti perfetti, l'unico appunto lo faccio alla scena all'interno di quella stanza ( forse un hangar ) in cui si vede il protagonista che va correndo a destra e a manca. Mi è sembrata un po troppo spoglia e mi ricorda KOTOR, per il resto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che l'IA non sia così scandalosa...

insomma se stai combattendo una squadra di 3 non puoi dare le spalle convinto al capitano (che era un gran pippone a giocare, tra l'altro :mrgreen: )

 

mi piacerebbe che facessero qualcosa per quegli schizzi d'acqua... :rolleyes:

 

ma comunque per quanti pianeti dovrebbe avere queste sono cose a cui posso passare sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

L' han fatto i creatori di Neverwinter Nights, se non se ne intendono di RPG loro... :teach:

Il gioco mi ispira, anke se quando uscirà sarò immerso in Halo 3... non escludo però un acquisto futuro.

Ditemi una cosa: ma i nemici, nel gioco, non saran mica solo quei cosi che abbiam visto nel video?

Insomma, spero ci sarà un pò più di varietà (si sa niente al proposito?)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci saranno problemi di varietà in questo titolo, ne per quanto riguarda i nemici, ne per ambientazioni e differenti possibilità di "interpretare" il gioco.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente è il gioco che aspetto di più in assoluto! Ad ogni notizia di un rinvio mi prendeva un colpo! Graficamente è stupendo e se è profondo e vasto anche solo la metà di quello che si dice...

Prevedo molte notti insonni dopo la sua uscita!

 

P.S. Spero di non essere bruciato sul rogo se dico che di halo3 non me ne frega niente :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Spero di non essere bruciato sul rogo se dico che di halo3 non me ne frega niente :mrgreen:

......boh?...io (per ora) sono ancora vivo......facciamo che il primo di noi che viene "acceso", avvisa l'altro per tempo :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità del video in game (l'ultimo presente su mx) è pessima...

ho notato qualche prob di frame-rate e degli ambienti un po' spogli. poi sarò sicuramente un fanboy e tutto il resto....

ripeto sarà sicuramente il miglior rpg del 2007-2008 questo tuttavia nn mi impedisce di muovere alcune critiche al comparto grafico.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggiungo a quelli che lo aspettano molto più di Halo 3

 

Lo stesso vale per me, come aspetto di più Blued Dragon e Lost Odissey :D

 

 

L' han fatto i creatori di Neverwinter Nights, se non se ne intendono di RPG loro... :teach:

 

Prima che i creatori del titolone da te citati, sono i padri di uno delle più belle saghe di RPG di tutti i tempi, Baldur's e Gate.

Quando si tratta di RPG la Bioware è una delle migliori, se non la migliore, in questo campo ha sempre detta la sua,

rilasciando giochi di tutto rispetto come Baldur's e Gate, Baldur's e Gate II SOA, Newerwinter Night, KOTOR :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...