Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi a pagina 7 della rivista xbox360, c'è nella colonnina degli sms un lettore che chiede la data di uscita di mass effect.

La risposta della redazione è stata che il gioco è stato leggermente ritardato, ma visto che la fase di doppiaggio in italiano è cominciata da un bel pezzo è questione di pochi mesi.

 

Doppiaggio in italiano?

Non può essere, sarebbe la perfezione! :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a pagina 7 della rivista xbox360, c'è nella colonnina degli sms un lettore che chiede la data di uscita di mass effect.

La risposta della redazione è stata che il gioco è stato leggermente ritardato, ma visto che la fase di doppiaggio in italiano è cominciata da un bel pezzo è questione di pochi mesi.

 

Doppiaggio in italiano?

Non può essere, sarebbe la perfezione! :mrgreen:

Mmmh, a volte è meglio averlo in inglese con i sottotitoli perchè alcuni doppiaggi i giochi li rovinano, invece di migliorarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a pagina 7 della rivista xbox360, c'è nella colonnina degli sms un lettore che chiede la data di uscita di mass effect.

La risposta della redazione è stata che il gioco è stato leggermente ritardato, ma visto che la fase di doppiaggio in italiano è cominciata da un bel pezzo è questione di pochi mesi.

 

Doppiaggio in italiano?

Non può essere, sarebbe la perfezione! :mrgreen:

:shock: :shock: :shock:

sarebbe il top, anche perchè sono sicuro che se bioware decide di doppiarlo lo farà alla grande :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, a volte è meglio averlo in inglese con i sottotitoli perchè alcuni doppiaggi i giochi li rovinano, invece di migliorarli

Questo è anche vero, ma se l'eventuale doppiaggio è fatto bene, avremo davvero un gioco perfetto per il suo genere, l'immersione sarebbe totale! :mrgreen:

 

Mass Effect filmato in versione "Director's Cut"

Una delle maggiori uscite dell'anno per Xbox 360 si mostra ancora in video.

Gli sviluppatori BioWare hanno ripresentato sul sito ufficiale il trailer di Mass Effect apparso durante l'ultima fiera E3 di Los Angeles, ma questa volta in versione "Director's Cut" con nuovi contenuti che verranno colti soprattutto dai fan.

 

Il trailer sottolinea, in modo particolare, le atmosfere da "epopea spaziale" caratteristiche di questo progetto che, nella trama e nei personaggi, si avvicina ad alcune delle maggiori serie di fantascienza viste in televisione o al cinema (i nomi sono quelli di sempre). Il primo debutto di Mass Effect è stato annunciato a novembre solo su Xbox 360, benché non sia totalmente escluso un successivo ritorno su PC (vedasi Jade Empire).

 

http://masseffect.bioware.com/gallery/

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45381

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io in genere preferisco il gioco in lingua originale, ma poi mi girano perché mi perdo dei dettagli dovendo leggere i sottotitoli..

 

comunque cos'é questa storia d'amore e di letto che ho visto poco piu' su?

é già tutto prestabilito?

no perché io preferivo lei:

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/758/758791/mass-effect-20070126102356851-000.jpg

http://www.msxbox-world.com/screenshots360/ss/120/mass-effect-e3-06-screen2.jpg

 

o al limite limite:

 

 

http://img185.imageshack.us/img185/2652/mass2uv4.jpg

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque cos'é questa storia d'amore e di letto che ho visto poco piu' su?

é già tutto prestabilito?

Eh ci saranno delle belle aliene da sedurre.... 8)

spero non sia prestabilito la scelta della "bella" da conquistare :??:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente che la storia abbia si un filo conduttore che ti porta nei vari pianeti, ma che l'esplorazione sia lasciata al singolo.. capisco che l'esempio che sto per fare non è perfettamente calzante, ma giochi come doom3 o quake in cui la strada che puoi fare è una e una sola mi avviliscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito ci sarà una storia portante principale, ma portemo viaggiare liberamente tra un pianeta e l'altro per fare missioni secondarie un pò come in Oblivion, e su ogni pianeta ci sarà sempre qualcosa da fare.

 

una volta atterrati sul pianeta però non lo potremo esplorare liberamente al 100%, nel senso che verremo lasciati nel punto "caldo" dell'azione. e da li la zona esplorabile sarà limitata (ampi limiti in ogni caso da quello che si è visto finora nei filmati)

 

per me meglio così troppa liberta significa anche troppa dispersione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo qui notare il buon Pio che urla al mondo il suo bisogno di Mass Effect...

 

http://www.falconeria.org/falco-pellegrino/biologia/pulcinoeuovo.gif

 

:rotfl: :P

 

Un ritardo ulteriore non mi crea troppi problemi se serve a migliorare ancora di più il prodotto.

Per quanto riguarda il discorso della mappa non credo si possa paragonare ad Oblivion proprio perché sono due giochi diversi come ambientazione. Mass Effect deve ricreare mondi nuovi completamente diversi tra di loro, Oblivion proponeva sempre e comunque foreste tra una città e l'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta atterrati sul pianeta però non lo potremo esplorare liberamente al 100%, nel senso che verremo lasciati nel punto "caldo" dell'azione. e da li la zona esplorabile sarà limitata (ampi limiti in ogni caso da quello che si è visto finora nei filmati)

 

per me meglio così troppa liberta significa anche troppa dispersione :ok:

 

8) 8) 8)

 

Perfettamente d'accordo tanto penso che comunque il monte ore di gioco sia elevatissimo (50-70)

 

In ogni caso non vedo l'ora

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito ci sarà una storia portante principale, ma portemo viaggiare liberamente tra un pianeta e l'altro per fare missioni secondarie un pò come in Oblivion, e su ogni pianeta ci sarà sempre qualcosa da fare.

 

una volta atterrati sul pianeta però non lo potremo esplorare liberamente al 100%, nel senso che verremo lasciati nel punto "caldo" dell'azione. e da li la zona esplorabile sarà limitata (ampi limiti in ogni caso da quello che si è visto finora nei filmati)

 

per me meglio così troppa liberta significa anche troppa dispersione :ok:

beh se si potesse esplorare al 100% sarebbe il gioco perfetto, in ogni caso, anche se non ho visto molto mi attizza parecchio :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...