Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Possiamo qui notare il buon Pio che urla al mondo il suo bisogno di Mass Effect...

 

http://www.falconeria.org/falco-pellegrino/biologia/pulcinoeuovo.gif

 

:rotfl: :P

 

Un ritardo ulteriore non mi crea troppi problemi se serve a migliorare ancora di più il prodotto.

Per quanto riguarda il discorso della mappa non credo si possa paragonare ad Oblivion proprio perché sono due giochi diversi come ambientazione. Mass Effect deve ricreare mondi nuovi completamente diversi tra di loro, Oblivion proponeva sempre e comunque foreste tra una città e l'altra.

 

hai ragione sto soffrendo tantissimo per questo gioco...

quando uscirà sarò già cotto :mrgreen:

data?

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solitamente gli Rpg occidentali sono abbastanza dispersivi mentre quelli jappo sono un po' più lineari...io li preferisco entrambi per le differenti esperienze che possono regalare, se questo Mass Effect non sarà molto dispersivo attirerà anche chi non è propriamente appassionato del genere, anche se come impostazione è il classico Rpg occidentale con molta azione in tempo reale, e quindi non racchiude in pieno lo stile puro di un Rpg...

 

Si è beccato altri premi ultimamente...è proprio da prendere, c'è poco da fare... :loving: :loving: :loving: :loving:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta atterrati sul pianeta però non lo potremo esplorare liberamente al 100%, nel senso che verremo lasciati nel punto "caldo" dell'azione. e da li la zona esplorabile sarà limitata (ampi limiti in ogni caso da quello che si è visto finora nei filmati)

 

Esattamente come in KOTOR e KOTOR2. I pianeti visitabili saranno molti ma per ognuno sarà possibile esplorare solo la porzione dove si svolge la quest o la sotto quest.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente gli Rpg occidentali sono abbastanza dispersivi mentre quelli jappo sono un po' più lineari...io li preferisco entrambi per le differenti esperienze che possono regalare, se questo Mass Effect non sarà molto dispersivo attirerà anche chi non è propriamente appassionato del genere, anche se come impostazione è il classico Rpg occidentale con molta azione in tempo reale, e quindi non racchiude in pieno lo stile puro di un Rpg...

 

Si è beccato altri premi ultimamente...è proprio da prendere, c'è poco da fare... :loving: :loving: :loving: :loving:

Io spero non sia troppo dispersivo, non serve a nulla poter visitare "tutto" un pianeta.

Ad esempio a me piace più Zelda di Oblivion (2 capolavori eh non fraintendetemi!), ma a volte in Oblivion avevo la sensazione: eh adesso che devo fare? invece preferisco un minimo di accopagnamento nella storia (alla Zelda).

Ovviamente IMHO

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero non sia troppo dispersivo, non serve a nulla poter visitare "tutto" un pianeta.

Ad esempio a me piace più Zelda di Oblivion (2 capolavori eh non fraintendetemi!), ma a volte in Oblivion avevo la sensazione: eh adesso che devo fare? invece preferisco un minimo di accopagnamento nella storia (alla Zelda).

Ovviamente IMHO

 

purtroppo io penso esattamente il contrario :piange: e spero che ci verà libertà! come poter modificare il finale..

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io penso esattamente il contrario :piange: e spero che ci verà libertà! come poter modificare il finale..

I finali sono multipli in base alle tue scelte ed ai tuoi comportamenti, i pianeti da visitare saranno tra un minimo di 80 ed un massimo di 120. :drunken:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

I finali sono multipli in base alle tue scelte ed ai tuoi comportamenti, i pianeti da visitare saranno tra un minimo di 80 ed un massimo di 120. :drunken:

 

ottima notizia :dance:

adesso voglio la data di uscita... qualcuno la conosce? :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Priestly, Community Coordinator del forum sul sito Bioware dedicato a Mass Effect, l'11 luglio ha aperto un topic ufficiale dicendo :

" Per chi di voi si fosse perso la notizia, Bioware e Microsoft sono lieti di annunciare che Mass Effect verrà rilasciato in Novembre 2007 ecc..."

 

http://masseffect.bioware.com/forums/viewt...mp;topic=574046

 

dai, DEVONO farlo uscire :hot:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarnno modalità online, solo episodi scaricabili tra un capitolo e l'altro.

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si direi che è sui livelli di oblivion se si esplora tutto l'esplorabile e dipende anche dal come lo si fa

un mio amico pazzo maniaco ci ha messo 250 ore per oblivion facendo tutto di tutto e visitanto ogni pezzetto di mappa possibile

il tutto a piedi o cavallo ,senza usare quasi mai lo spostamento rapido ,ma questa e' pazzia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico pazzo maniaco ci ha messo 250 ore per oblivion facendo tutto di tutto e visitanto ogni pezzetto di mappa possibile

il tutto a piedi o cavallo ,senza usare quasi mai lo spostamento rapido ,ma questa e' pazzia! :D

madness?! decisamente... :mrgreen: io comunque spero si che abbia una buona longevità, ma che non sia troppo complesso.. dato che gioco nel tempo libero (poco) non voglio delle cose troppo cerebrali.. del tipo prendo questo potenziamento che migliora qui ma peggiora li ecc ecc... io voglio azione dal primo momento in cui tocco il pad.. alla cod o gow per intendersi.. anche in forza non mi metto ad aerografare perché io voglio correre..

so che ovviamente non sarà come gow il gioco, ma non vorrei comunque che fosse troppo dispersivo, del tipo 'e adesso cosa cavolo devo fare??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè essendo un RPG rischi da questo punto di vista. Poi dipenderà dagli sviluppatori che magari daranno a Mass effect una penellata di FPS o Avventura rendendolo un ibrido piuttosto che lasciarlo un RPG puro. Anche se per il momento mi sembra il contrario.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo il team

sicuramente ci saranno dei momenti alla " cosa diavolo devo fare adesso"

come in kotor I e II, momenti che ovviamente per chi e' abituato a quel tipo di gioco sono solo attimi

 

 

io voglio miliardi di potenziamenti, miriadi di scelte :D

l'unica semplicita' che ammetto e voglio sono dei comandi abbastanza agevoli

per il resto e' bene che sia micragnoso al punto giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo il team

sicuramente ci saranno dei momenti alla " cosa diavolo devo fare adesso"

come in kotor I e II, momenti che ovviamente per chi e' abituato a quel tipo di gioco sono solo attimi

io voglio miliardi di potenziamenti, miriadi di scelte :D

l'unica semplicita' che ammetto e voglio sono dei comandi abbastanza agevoli

per il resto e' bene che sia micragnoso al punto giusto :D

oh yessss :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

oh yessss :mrgreen:

 

 

...quei momenti di "e mo' che cavolo si deve fare?" sono molto belli, però a volte mi hanno fatto abbandonare i giochi....(mi rifiutavo per motivi di orgoglio di cercare nei forum la soluzione) quindi spero che ci siano ma con difficoltà intelligente, cioè fatemi continuare a giocare, ho speso dei soldi per giocarlo, lasciatemi stare tranquillo :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quei momenti di "e mo' che cavolo si deve fare?" sono molto belli, però a volte mi hanno fatto abbandonare i giochi....(mi rifiutavo per motivi di orgoglio di cercare nei forum la soluzione) quindi spero che ci siano ma con difficoltà intelligente, cioè fatemi continuare a giocare, ho speso dei soldi per giocarlo, lasciatemi stare tranquillo :mrgreen:

 

beh penso che per la trama principale non ci saranno proprio problemi

 

magari per tutto cio' che e' "secondario" che pare essere un bel po :D

 

 

anche oblivion e' terribilmente facile da seguire che vai solo dove ti indica la freccia della quest sulla mappa :D ma che gusto ci sarebbe eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...