Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Vabbè ma da quando ci hanno sconvolto con notizie tipo "Resistence può esistere solo su Ps3 perchè occupa tutto il bluray" (e senza filmati in cg) onestamente un pochettino sono stupito.

Un'ulteriore conferma di come ci beviamo (o comunque ci facciamo influenzare) da martellanti discorsi porpagandistici che non sono altro che aria fritta!!

Dopo Roboblitz in 50 mega questo Mass Effect in così poco spazio mi stupisce ancora di più onestamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè ma da quando ci hanno sconvolto con notizie tipo "Resistence può esistere solo su Ps3 perchè occupa tutto il bluray" (e senza filmati in cg) onestamente un pochettino sono stupito.

Un'ulteriore conferma di come ci beviamo (o comunque ci facciamo influenzare) da martellanti discorsi porpagandistici che non sono altro che aria fritta!!

Dopo Roboblitz in 50 mega questo Mass Effect in così poco spazio mi stupisce ancora di più onestamente!!

 

non sono informatissimo sui giochi ps3 perchè non la possiedo, ma mi sembra di ricordare che resistence contenga al suo interno moltissime lingue di gioco... un mass effect su blue ray potrebbe quindi contenere tutte le lingue per esempio... per i giochi è in un certo senso inutile e prematuro perchè il mercato stesso dice che il 99% dei giochi sta ancora in un disco... questo però non vuol dire che io non possa utilizzare il blue ray... sicuramente lo faranno... un esempio è quello delle lingue che può sembrare trascurabile, ma anche no, dipende, c'è gente che è pignola e vuole avere tutto... ma forse potrebbero anche fare dei giochi tratti da film che contengono anche il film stesso... non so un kink kong film e gioco assieme... le sparo così... oppure qualche esclusiva verrà infarcita di computer grafica... cosa che sull'xbox ti riempe 4 dischi... ecco non è detto che qualcuno non abbia idee per sfruttare il blue ray anche nei giochi... tutte cose inutili intendiamoci ... però va detta una cosa e cioè che l'x-box 360 come lo è stata l'x-box non è, credo, un progetto a lunga scandenza e quindi durerà 3/4 anni ancora mentre una ps3 è sicuramente pensata per restare sul mercato molto più a lungo... e fra qualche anno sicuramente più spazio per i giochi farà comodo... inoltre loro dovevano lanciare questo formato alternativo che è il blue ray... quindi penso che abbiano fatto bene a metterlo sulla consolle... e chi l'ha presa si può vedere i film in alta definizione... non direi che non te ne fai niente... cmq io preferisco l'xbox per una maggiore convenienza di prezzo e il parco titoli...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Guarda estendendo il discorso condivido anche in pieno il tuo pensiero, il punto è che

 

1)non è il caso di continuare a parlarne qui visto che è il topic di Mass Effect :ok:

2)la mia era solo una puntualizzazione come una buona velocità di lettura :fischio: :fischio: :fischio: e una buona programmazione rendano tranquillamente possibile Resistance ed altro :fischio: anche su DVD9 :ok:

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non mi aspettavo il doppiaggio e questo la dice lunga su come puntino su questo gioco... e penso anche che sarà di ottima fattura (tipo bioshock)... da quanto ho capito è uno dei giochi con più dialoghi mai creato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non mi aspettavo il doppiaggio e questo la dice lunga su come puntino su questo gioco... e penso anche che sarà di ottima fattura (tipo bioshock)... da quanto ho capito è uno dei giochi con più dialoghi mai creato...

Quindi e' confermato il doppiaggio in italiano?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23 di questo mese.......-14!!!!!! :dance:

 

Aspetto una tua mini-rece sul forum.... :mrgreen: :mrgreen:

L'ho scritto tante volte che sono piuttosto dubbioso su questo gioco e non vorrei spendere soldi inutilmente, specialmente in questo periodo in cui c'è una pioggia di titoloni, per poi trovarmi tra le mani un gioco che non mi aggrada.

In particolare vorrei sapere il confine tra il gioco di ruolo e l'action-game, dato che giochi come Oblivion non fanno per me, e la IA dei nemici visto che alcuni video mi hanno lasciato alquanto perplesso. :drunken: :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto una tua mini-rece sul forum.... :mrgreen: :mrgreen:

Se vuoi ti invitero' volentieri a casa mia a provarlo. Da Besozzo, in 20 minuti sei al lago........ :mrgreen:

 

Secondo me una cosa molto positiva e' il fatto di poterti mettere in copertura (stile GRAW) nei combattimenti (tutti in tempo reale) che fa fare a Mass Effect passi da gigante in confronto ai 2 Kotor.

Inoltre sono molto curioso di vedere la vastita' della galassia e dei vari pianeti esplorabili (se sono "liberi" oppure se sei "incanalato" in percorsi obbligati).

Vedremo.....

 

Ma io non ho capito una cosa, ma ci sarà la possibilita di fare missioni secondarie come in oblivion oppure ci sarà solo la storia principale?

Penso proprio che ci saranno un sacco di missioni secondarie

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti invitero' volentieri a casa mia a provarlo. Da Besozzo, in 20 minuti sei al lago........ :mrgreen:

 

azz....non ho una F40... :mrgreen: :mrgreen:

Vado piano piano io con la mia golfetta.... :ph34r:

Comunque aspetto una mini-rece ed eventualmente potrei anche accettare il tuo invito..... :mrgreen: :mrgreen: .....potrei portare la mia ruspa in miniatura per fare dei lavoretti nella linea ferroviaria.... :??: :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.....potrei portare la mia ruspa in miniatura per fare dei lavoretti nella linea ferroviaria.... :??: :??:

:rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quello che mi chiedevo, Viga era proprio il tuo dubbio, se le missioni sono incanalate come se fosse in uno sparatutto e non in oblivion...

A mio parere, ci sono troppi pianeti e tutti diversi tra loro per avere un'esplorazione libera al 100%........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, ci sono troppi pianeti e tutti diversi tra loro per avere un'esplorazione libera al 100%........

 

8) 8) 8)

 

Straquoto e in fondo mi auguro sia così, onestamente la troppa libertà non mi piace preferisco essere almeno in parte guidato.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Straquoto e in fondo mi auguro sia così, onestamente la troppa libertà non mi piace preferisco essere almeno in parte guidato.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quoto.

Mass Effect x me sarà un giocone!!!

esplorare le galassie deve essere spettacolare, spero solo non sia troppo dispersivo, stile Oblivion (sarà un giocone ma non è il mio genere). come dice Chenpho, spero che il gioco, senza eccessi, sia "guidato" con un percorso vasto ma lineare allo stesso tempo.

 

@VIGA:ma come fai a voler ospitare a casa tua Coldfire!!! è un interistaaaaa!!!

vaccinati prima!!!

 

ovviamente sto scherzando!!!

fine OT.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Mass Effect x me sarà un giocone!!!

esplorare le galassie deve essere spettacolare, spero solo non sia troppo dispersivo, stile Oblivion (sarà un giocone ma non è il mio genere). come dice Chenpho, spero che il gioco, senza eccessi, sia "guidato" con un percorso vasto ma lineare allo stesso tempo.

 

@VIGA:ma come fai a voler ospitare a casa tua Coldfire!!! è un interistaaaaa!!!

vaccinati prima!!!

 

8) 8) 8)

 

Esatto è un OBLIVION spaziale che spero di evitare, vero molto bello e vasto ma alla fine spiazza e disoriente mentre una struttura alla KOTOR calza a pennello (ovviamente gusti personali)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Esatto è un OBLIVION spaziale che spero di evitare, vero molto bello e vasto ma alla fine spiazza e disoriente mentre una struttura alla KOTOR calza a pennello (ovviamente gusti personali)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quoto completo!!!

 

Io ho comprato oblivion sapendo essere un gioco infinito; e di questo ero contento.

però dopo un po mi sono annoiato della troppa libertà.

Molto meglio kotor 2.. pur avendo una trama relativamente fissa è uno dei giochi che ho rifatto un sacco di volte :ok:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...