Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ho letto un hand-on di una rivista spagnola che dice in sostanza...

 

1_ L' IA degli npg e soprattutto dei nostri compagni e molto buona

 

2_ Non è presente il doppiaggio (può essere che ci sia in italiano e non in spagnolo ma mi pare strano perchè in tutti gli altri giochi per 360 e non che ho comprato qui, erano sempre presenti entrambe le lingue come ad es. per Eternal sonata)

 

3_ Le locazioni da esplorare sono molto vaste e molto varie, non si capisce però se siano alla kotor o alla oblivion.

 

4_ La trama è degna di una delle migliori produzioni fantascentifiche del cinema e delle serie tv, con grandi intriighi da svelare e molti colpi di scena e a quanto pare i dialoghi ricoprono un ruolo di primaria importanza nel gioco.

 

 

5_ Il comparto tecnico è quanto di meglio visto in un gioco.

 

 

preciso che qui in spagna la 360 non è vista benissimo e una anteprima del genere su Hobby Consolas fa sperare al meglio.

intanto non vedo l'ora che esca :loving:

 

 

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho letto un hand-on di una rivista spagnola che dice in sostanza...

 

1_ L' IA degli npg e soprattutto dei nostri compagni e molto buona

 

2_ Non è presente il doppiaggio (può essere che ci sia in italiano e non in spagnolo ma mi pare strano perchè in tutti gli altri giochi per 360 e non che ho comprato qui, erano sempre presenti entrambe le lingue come ad es. per Eternal sonata)

 

3_ Le locazioni da esplorare sono molto vaste e molto varie, non si capisce però se siano alla kotor o alla oblivion.

 

4_ La trama è degna di una delle migliori produzioni fantascentifiche del cinema e delle serie tv, con grandi intriighi da svelare e molti colpi di scena e a quanto pare i dialoghi ricoprono un ruolo di primaria importanza nel gioco.

 

 

5_ Il comparto tecnico è quanto di meglio visto in un gioco.

 

 

preciso che qui in spagna la 360 non è vista benissimo e una anteprima del genere su Hobby Consolas fa sperare al meglio.

intanto non vedo l'ora che esca :loving:

 

Solo una parola

Grandioso!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ore di gioco previste???

 

30 per la trama principale + 20/30 extra

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa un saluto a tutti! :cincin:

 

Come molti di voi aspetto impazientemente il primo capitolo di questa trilogia.

Mi piacciono gli Action/RPG e devo dire che, da quanto sono state diffuse le prime notizie sullo sviluppo di questo gioco,

più ne leggo e più mi convinco che porterà questo genere ad un livello superiore.

Molte caratteristiche sono tratte da altri giochi di successo come la scelta della classe del personaggio, la possibilità di ripararsi dietro ai muri, ecc...

Altre sono totalmente innovative e next-gen, ovvero il sistema di gestione dei dialoghi.

La grafica poi è da orgasmo (si puo' dire grafica sul forum, vero??).

 

Cmq, bando alle ciance...

vi posto un link (a fondo pagina) di un video intitolato

Mass Effect: Everything You Need To Know :ph34r:

 

E' composto da tre parti ed è commentato in inglese.

Tutti quelli che conoscono la lingua ne apprezzeranno a fondo i dettagli.

Per chi invece non ha molta dimestichezza con l'inglese mi sono occupato di sintetizzare i punti trattati nella prima e nella seconda parte (a questo punto spero che il resto del loro contenuto sarà per voi intuitivo).

Per la terza parte invece, quella che narra la storia, vi riporto la fedele traduzione.

 

 

PRIMA E SECONDA PARTE - Punti trattati

 

- Ruolo primario del sistema dei dialoghi nel gioco, del tutto simile a un film interattivo.

- Conversazioni immediate, fluide e dinamiche per svelare la trama.

- Personaggi vivi grazie a espressioni facciali realistiche e sync labiale perfetto.

- Gestione dei membri della squadra in fase di combattimento.

- Personalizzazione delle abilità, dell'equipaggiamento e delle armi del personaggio.

- Mappa della galassia da esplorare per scoprire il suo "mistero oscuro".

 

 

TERZA PARTE - La Storia

 

La galassia è intrappolata in un ciclo senza fine di estinzione.

Ogni 50.000 anni, un'antica razza di macchine invade la galassia.

 

Con spietata efficienza, annientano tutte le civiltà organiche avanzate.

 

Le macchine si lasciano dietro solo rovine di tecnologia sparse qua e là,

distruggendo tutte le prove della loro propria esistenza.

 

Pochi credono a questa antica legenda.

 

Tu, comunque, sai che è vera.

 

Il conflitto per fermare questo evento di estinzione

è diventato la missione più importante nella galassia.

 

Tu sei Shepard, il comandante della SS Normandy.

Devi viaggiare attraverso la galassia con la tua Elite Recon Squad

e raggiungere la conoscienza conversando con altri membri del popolo.

 

Tu e la tua squadra dovete battere il nemico attraverso il combattimento.

 

Fatti alleati... Fatti nemici...

Prendi decisioni che cambieranno la tua trama con un Effetto di Massa.

 

 

ECCOVI QUINDI IL LINK

 

http://it.youtube.com/watch?v=eNb8Q1XuF58

 

Ciao a tutti! :D

Modificato da O WheelDan O

http://www.teatropassepartout.it/Images/Home/cinepresa.gifVisita il mio canale su YouTube!

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

ECCOVI QUINDI IL LINK

 

http://it.youtube.com/watch?v=eNb8Q1XuF58

 

Ciao a tutti! :D

 

il video è un collage di cose abbastanza vecchie e comunque tutte già viste (non fa comunque mai male ripostarli, anzi :loving: ) e riguardandolo mi è parso propio che il tipo di asplorazione sia in stile kotor, quindi con percorsi canalizzati (lo dico perchè se ne parlava poche pagine addieto)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho mai avuti, mi è bastato sapere che è sviluppato da Bioware per sapere che sarebbe stato un capolovaro, propio come è sempre stato con TUTTI i giochi sviluppati da loro :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo video uscito da poco ,non so se lo avete visto,sono rimasto a bocca aperta per alcune scene veramente belle,ecco a voi :

HD: http://www.gametrailers.com/player/27725.html

SD: http://www.gametrailers.com/player/27726.html

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...