Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Il 26 esce sto gioco... e il 29 parto per iniziare la formazione per un nuovo incarico e non so quanto starò fuori. Dopodiché lavorerò come un matto per non so quanto tempo ancora!!! Non c'è giustizia nel mondo!!! :piange:

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 26 esce sto gioco... e il 29 parto per iniziare la formazione per un nuovo incarico e non so quanto starò fuori. Dopodiché lavorerò come un matto per non so quanto tempo ancora!!! Non c'è giustizia nel mondo!!! :piange:

Come recita una pubblicita':"......la vita ha le sue priorita'......"

Quindi stai a casa a giocare :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho il tempo per rileggermi tutti sti post,avrei qualche domandina :fischio:

 

1)il gioco e' doppiato in italiano???

2)E' veramente possibile viaggiare da pianeta a pianeta quando e come vogliamo,oppure man mano si sbloccano aree nuove???

3)Diro' una gran cazzata adesso,ma quando viaggiamo assumiamo noi il controllo della navetta???Sono pazzo a pensare ste cose e'?

4)Confermate che non e' un RPG alla Oblivion????Ho odiato quel gioco dopo 2 settimane.....era troppo incasinato,pieno di bug e con testi in italiano tradotti malissimo.....

5)E' poco lineare come gioco..e soprattuto longevo??Che grado di difficolta' ha???

 

 

PS:potete anche mandarmi a cagare viste le domande a raffica..e magari banali.Ma capitemi...mi ero documentato su questo gioco quasi un'anno fa...l'ultimo video che avevo visto mi aveva deluso molto e avevo cancellato la prenotazione del gioco :rolleyes:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho il tempo per rileggermi tutti sti post,avrei qualche domandina :fischio:

 

3)Diro' una gran cazzata adesso,ma quando viaggiamo assumiamo noi il controllo della navetta???Sono pazzo a pensare ste cose e'?

 

 

anch'io vorrei saperlo.....

grazie Neural :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina per Neural: io non ho ancora capito il limite tra RPG e action-game di questo gioco.

Tanto per citarti un esempio Oblivion l'avavo comprato usato e giocato 4 ore, salvo poi rivederlo dopo appena 2gg. I giochi d'attesa non fanno certo per me.

Il gioco mi attira, sembra essere un vero capolavoro, penso sia altamente coivolgente ma ho paura di rimanere deluso dal lato RPG.

 

Kotor non so nemmeno cosa sia. :mrgreen: :mrgreen:

 

In definitiva: che gioco ci ritroveremo in mano (vi ritroverete, perchè io per ora non lo compro proprio per la mia incertezza)?

 

Consigli di provarlo almeno?

 

Al limite lo potre comprare una volta finito e rivenduto Assassin's creed (che devo ancora comprare visto che all' EBGmaes avevano terminato le copie!!!!...e meno male che l'avevo prenotato)

Fai na cosa, mi sembra che da EB games o da gamestop puoi provare un gioco 24 H se ti piace lo tieeni, sennò lo riporti indietro e ne prendi un altro. Visto che devi prendere assassin, il giorno prima prendi mass effect!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho il tempo per rileggermi tutti sti post,avrei qualche domandina :fischio:

 

1)il gioco e' doppiato in italiano???

2)E' veramente possibile viaggiare da pianeta a pianeta quando e come vogliamo,oppure man mano si sbloccano aree nuove???

3)Diro' una gran cazzata adesso,ma quando viaggiamo assumiamo noi il controllo della navetta???Sono pazzo a pensare ste cose e'?

4)Confermate che non e' un RPG alla Oblivion????Ho odiato quel gioco dopo 2 settimane.....era troppo incasinato,pieno di bug e con testi in italiano tradotti malissimo.....

5)E' poco lineare come gioco..e soprattuto longevo??Che grado di difficolta' ha???

PS:potete anche mandarmi a cagare viste le domande a raffica..e magari banali.Ma capitemi...mi ero documentato su questo gioco quasi un'anno fa...l'ultimo video che avevo visto mi aveva deluso molto e avevo cancellato la prenotazione del gioco :rolleyes:

l'unica cosa che posso confermare che è totalmente parlato in italiano

 

per chi non li ha ancora visti qui ci sono tutti gli ob. http://www.xbox360achievements.org/achieve....php?gameID=285

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco lo compro subito ma toglimi una curiosità Neural ma si possono compare delle robe ? non so tipo armi , corazze o tute... ... robe così varie

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi aspettate da Mass Effect un gioco alla GRAW, ne sarete profondamente delusi. Se vi aspettate un gioco alla KOTOR, cosa che infatti è, ne sarete letteralmente estasiati, come il sottoscritto :mrgreen:

Mi sono espresso male io, adesso ho visto un video sul sistema di combattimento ed prorpio come pensavo.

 

Mi sono rimasti solo due dubbi:

1) Ma quanto fai uscitre il menù della tattica, il gioco si ferma??

2) Esiste il denaro o comunque qualsiasi altro tipo di valuta o si basa solo sui punti esperienza??

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho il tempo per rileggermi tutti sti post,avrei qualche domandina :fischio:

 

1)il gioco e' doppiato in italiano???

2)E' veramente possibile viaggiare da pianeta a pianeta quando e come vogliamo,oppure man mano si sbloccano aree nuove???

3)Diro' una gran cazzata adesso,ma quando viaggiamo assumiamo noi il controllo della navetta???Sono pazzo a pensare ste cose e'?

4)Confermate che non e' un RPG alla Oblivion????Ho odiato quel gioco dopo 2 settimane.....era troppo incasinato,pieno di bug e con testi in italiano tradotti malissimo.....

5)E' poco lineare come gioco..e soprattuto longevo??Che grado di difficolta' ha???

PS:potete anche mandarmi a cagare viste le domande a raffica..e magari banali.Ma capitemi...mi ero documentato su questo gioco quasi un'anno fa...l'ultimo video che avevo visto mi aveva deluso molto e avevo cancellato la prenotazione del gioco :rolleyes:

mmm...allora vediamo come risposta quella che mi viene più semplice è di mandarti a cagare! :mrgreen:

Scherzi a parte posso solo dirti che c'entra ben poco con Oblivion, la longevità sembra si attesti intorno alle 30 ore (secondo IGN) ma dicono anche che sia rigiocabile visti i 3 finali e i vari modi in cui poter affrontare la storia! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...allora vediamo come risposta quella che mi viene più semplice è di mandarti a cagare! :mrgreen:

Scherzi a parte posso solo dirti che c'entra ben poco con Oblivion, la longevità sembra si attesti intorno alle 30 ore (secondo IGN) ma dicono anche che sia rigiocabile visti i 3 finali e i vari modi in cui poter affrontare la storia! :ok:

30 ore non sono della storia principale...non farmi venire infarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche da quello che ho setito io danno la storia principale intorno alle 30 ore piu' ovviamente tutte le side quest, ma puo' essere che mi sbaglio.

 

Dopo averlo atteso da sempre ho deciso di non prenderlo per il momento (stamane infatti mi ha chiamato un amico da un negozio dove già l'avevano, ma aspettano la mossa di altri negozi per venderlo prima del tempo..), non ho ancora avuto il tempo di concentrarmi su halo3 l'orange box e skate mi chiamano prepotenti e un amico me li presterà a breve, cosi' come cod4, il tempo é quello che é, ma chissà magari la girl per natale mi fa la sorpresa :mrgreen:

Mi scoccia un po' a dir la verità che gli scontri non siano decisi dalla mia buona mira ma dal punteggio questo si, per il resto pare proprio un giocone, ma so che ci perderei troppe ore e sinceramente non posso.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche da quello che ho setito io danno la storia principale intorno alle 30 ore piu' ovviamente tutte le side quest, ma puo' essere che mi sbaglio.

 

Dopo averlo atteso da sempre ho deciso di non prenderlo per il momento (stamane infatti mi ha chiamato un amico da un negozio dove già l'avevano, ma aspettano la mossa di altri negozi per venderlo prima del tempo..), non ho ancora avuto il tempo di concentrarmi su halo3 l'orange box e skate mi chiamano prepotenti e un amico me li presterà a breve, cosi' come cod4, il tempo é quello che é, ma chissà magari la girl per natale mi fa la sorpresa :mrgreen:

Mi scoccia un po' a dir la verità che gli scontri non siano decisi dalla mia buona mira ma dal punteggio questo si, per il resto pare proprio un giocone, ma so che ci perderei troppe ore e sinceramente non posso.. :piange:

Io invece mio buon quentin non attendo altro. Mi isolerò dal mondo come non facevo dai tempi di Final Fantasy. Sto sbavando come Homer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho il tempo per rileggermi tutti sti post,avrei qualche domandina :fischio:

 

1)il gioco e' doppiato in italiano???

2)E' veramente possibile viaggiare da pianeta a pianeta quando e come vogliamo,oppure man mano si sbloccano aree nuove???

3)Diro' una gran cazzata adesso,ma quando viaggiamo assumiamo noi il controllo della navetta???Sono pazzo a pensare ste cose e'?

4)Confermate che non e' un RPG alla Oblivion????Ho odiato quel gioco dopo 2 settimane.....era troppo incasinato,pieno di bug e con testi in italiano tradotti malissimo.....

5)E' poco lineare come gioco..e soprattuto longevo??Che grado di difficolta' ha???

PS:potete anche mandarmi a cagare viste le domande a raffica..e magari banali.Ma capitemi...mi ero documentato su questo gioco quasi un'anno fa...l'ultimo video che avevo visto mi aveva deluso molto e avevo cancellato la prenotazione del gioco :rolleyes:

1)si

2)dovrebbero essere tutti esplorabili fin dall'inizio

3)non saprei

4)non sarà dispersivo come oblivion, ma più lineare come kotor (anche se le aree da visitare saranno molteplici).

5)qua sono 3 domande in una.....

la storia, anche grazie ai nostri dialoghi sarà il punto forte del gioco, direi 35-40 ore le quest principali, ma se è lungo come kotor....l'avevo finito in 65 ore, il grado di difficoltà lo puoi impostare.

 

Mass effect sarà il miglior gioco del 2007.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

2)E' veramente possibile viaggiare da pianeta a pianeta quando e come vogliamo,oppure man mano si sbloccano aree nuove???

3)Diro' una gran cazzata adesso,ma quando viaggiamo assumiamo noi il controllo della navetta???Sono pazzo a pensare ste cose e'?

4)Confermate che non e' un RPG alla Oblivion????Ho odiato quel gioco dopo 2 settimane.....era troppo incasinato,pieno di bug e con testi in italiano tradotti malissimo.....

5)E' poco lineare come gioco..e soprattuto longevo??Che grado di difficolta' ha???

 

2 - All'inizio avrai circa un 7-8 sistemi solari sbloccati, ognuno dei quali con uno o due pianeti esplorabili. Però man mano che progredisci nella storia si sbloccheranno molti altri sistemi.

3 - Non pensarci neanche :drunken:

4 - Questo è molto meno caotico ed incasinato di Oblivion: sai sempre cosa fare e dove andare, e soprattutto i dialoghi sono moooolto più interessanti

5 - Le missioni sono abbastanza lineari ma visto che puoi esplorare e decidere liberamente cosa fare, allora diventa non-lineare. La difficoltà dipende da te, puoi decidere se fare i combattimenti facili, normali o difficili

 

toglimi una curiosità Neural ma si possono compare delle robe ? non so tipo armi , corazze o tute... ... robe così varie

 

Cerrrrrrto che puoi! Ci mancherebbe :mrgreen: Troverai in giro vari mercanti, addirittura un membro della tua nave per arrotondare vende armi ed armature che trova in giro, e poi ovviamente c'è tutta la roba che trovi in missione. Quello che non ti interessa puoi venderlo o convertirlo in bio-gel, necessario per i poteri biotici

 

1) Ma quanto fai uscitre il menù della tattica, il gioco si ferma??

2) Esiste il denaro o comunque qualsiasi altro tipo di valuta o si basa solo sui punti esperienza??

 

1 - si, sarebbe un pò difficile decidere quale potere usare mentre ti scaricano addosso un caricatore :rotfl:

2 - Si ci sono i soldi ovviamente, usati per comprare le attrezzature

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

ok è arrivato il boss a risolvere tutti i quesiti con precisione. :mrgreen:

Curiosità da amante di kotor, questo gioco spacca come mi auguro?

Che tu sappia MS intende pubblicizzarlo in tv per il Natale?

E' una killer application mica male, sarebbe da sfruttare bene. :teach:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità da amante di kotor, questo gioco spacca come mi auguro?

Che tu sappia MS intende pubblicizzarlo in tv per il Natale?

 

Spacca, spacca! Soprattutto se hai amato Kotor (e se non ti hanno dato fastidio i problemi di framerate che aveva il gioco, e che ci sono anche qui). Io lo sto adorando, per un appassionato di fantascienza è il massimo :mrgreen:

 

Non so se faranno pubblicità ma lo spero, merita davvero di essere conosciuto il più possibile questo giochino :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca, spacca! Soprattutto se hai amato Kotor (e se non ti hanno dato fastidio i problemi di framerate che aveva il gioco, e che ci sono anche qui). Io lo sto adorando, per un appassionato di fantascienza è il massimo :mrgreen:

 

Non so se faranno pubblicità ma lo spero, merita davvero di essere conosciuto il più possibile questo giochino :ok:

La maestosità del gioco oscura completamente qualche calo di framerate.

Sono molto curioso di provare il sistema di dialogo, sembra davvero ben fatto.

Sarà davvero una bella avventura quella che ci aspetta in mass effect. 8)

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista pubblicata in home avete fatto caso a quella parolina scritta in stampatello come risposta alla domanda:

 

XCN: Cosa accade quando si muore nel gioco? Dovremo ricominciare dall'ultimo salvataggio o viene spiegato in altri modi (ad esempio la clonazione)?

 

risposta: imho alto contenuto di spoiler

 

Chris Priestly: Se il Comandante Shepard muore nel gioco, o dovrei dire QUANDO il Comandante Shepard muore nel gioco, dovrete ricaricare un salvataggio per continuare. Ci sono molti punti di auto-salvataggio per aiutare i giocatori che dimenticano di salvare da soli

 

 

mmm questo gioco si preannuncia ricco di sorprese, ma ho la netta sensazione che quei bastardi ci hanno spoilerato loro stessi uno dei momenti più epici del gioco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non ti interessa puoi ...... convertirlo in bio-gel......

Sara' il gioco con il protagonista piu' "pettinato" della storia...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...