Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

beh spero bene che non sia come Oblivion altrimenti ci rimarrei troppo male.

 

mi riferisco alla vastità del gioco e delle parti esplorabili, non penso che ci sarà un interattività con l'ambiente ampia come in Oblivion, anche se io ci metterei subito la firma.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che Mass effect sarà ben diverso da oblivion che comunque apprezzo alla follia, anche se non é profondo come morrowind.. sicuramente darà un feeling completamente diverso, non vedo l'ora di metterci le mani, anche se di carne al fuoco ce n'é abbastanza per non farmi impazzire nell'attesa.

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

che pilotiamo noi?? oppure con i fastidiosi ma ormai di moda "teletrasporti"? :?

stai sicuro che saranno teletrasporti.....a meno che non facciano un minigioco durante il viaggio.....che so....sparare alle altre navicelle nemiche ecc....solo che secondo me risulterebbe noioso alla lunga :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai sicuro che saranno teletrasporti.....a meno che non facciano un minigioco durante il viaggio.....che so....sparare alle altre navicelle nemiche ecc....solo che secondo me risulterebbe noioso alla lunga :ok:

Esatto.....potra' sembrare carino al primo impatto, ma se ogni volta che ti dovrai spostare tra decine di pianeti diversi (e chissa' quante volte capitera' in un gioco cosi' vasto) dovrai pilotare e sparare alle altre astronavi....sai che palle....(se ci fosse stato in Kotor mi sarei sparato....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

MI affido al buon teletrasporto con scena di atterraggio :D

Quoto......speriamo che per ogni pianeta e /o asteroide propongano filmati e animazioni diverse e ricche di particolari.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto......speriamo che per ogni pianeta e /o asteroide propongano filmati e animazioni diverse e ricche di particolari.

 

credo prorpio di si..

 

volgio vederà il cambiamento di gravità che ruolo giocherà in Mass Effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me di un gioco uscito dalla Bioware l'unico dubbio sarebbero stati la pesantezza dei dialoghi, la loro impostazione (era l'unico difettuccio di Jade Empire), ma da quanto ho visto si sono superati anche in questo....ora sono praticamente delle scene cinematiche :drunken: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ME sarà molto diverso da Kotor, ma l'imprinting sarà lo stesso, quindi più che vere è propie novità (che comunque ci saranno, tipo il combattimento), secondo me troveremo molte evoluzioni di sistemi di gioco già adottati in precedenza (tipo i dialoghi).

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ME sarà molto diverso da Kotor, ma l'imprinting sarà lo stesso, quindi più che vere è propie novità (che comunque ci saranno, tipo il combattimento), secondo me troveremo molte evoluzioni di sistemi di gioco già adottati in precedenza (tipo i dialoghi).

:shock: ma 6 un genio :shock: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'é poco da dire, mass effect avrà davvero un impatto notevole.. tra azione, esplorazione, la fantastica ambientazione fantascientifica e originale (nel senso che non si rifà a film ecc..) non so cosa potrei pretendere di piu'.. mi sono appena rivisto i filmati.. bellissimo!!

 

Mi terrà impegnato a lungo, forse troppo..già lo so!!!

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/18/18804.jpg

L'alba di una nuova era!! :mrgreen: :mrgreen:

 

:ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ma 6 un genio :shock: :rotfl:

ho lo stesso Q.I. del tuo avatar

:ok: :ok: :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Video trailer della demo presentata all' X06 previsto per domani sul sito ufficiale e Marketplace:

It's been a long time getting everything working correcty (you'd think it'd be easy taking on medium and transfering it to another, wouldn't you?), but we're finally ready to show the X06 demo trailer.

 

It will be live on both our website and on Xbox live this Friday. We don't have the exact times yet, but I would assume mid-morning to noon BioWare (Edmonton) time would be a safe bet.

 

Stay tuned.

http://masseffect.bioware.com/forums/viewt...3&forum=104

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ho compreso bene se si tratta di un video nuovo oppure spezzoni di quello già conosciuto....speriamo faccia vedere qualcosa di nuovo.... :ok:

 

.....www.masseffect.com è proprio ben fatto il sito, puoi addirittura consigliare il produttore su quali scelte fare una volta davanti ai protagonisti del gioco....io ho votato per "frag" :mrgreen: :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...