Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho comprato e provato il gioco.

Edizione Collector, cofanetto in metallo e 2 dvd più tre libricini

Ho giocato 1,5 ore.

Presentanzione molto bella (ci sono delle opzioni video che si possono toglire, come il Blur e l'effetto cinema)

Grafica:

- durante i dialoghi veramente bella anche se i volti nn sono paragonabili ha GOW o HS

- fase in game e di espolarzione: qui la grafica cala parecchio, pochi dettagli e poche cose sulle schermo, numerosi rallentamenti (dovuti al fatto che il gioco legge sempre e nn si installa) qualche calo di frame (pochissimi) e un po' di tearing. Come qualità grafica si può paragonare ad un R6. Non è confrontabile ad un GOW-Halo-AC-COD4 ecc.

nel complesso la grafica è inferiore a AC

 

Gameplay

- i dialoghi sono bellissimi, il ns. omino parla in italiano (mai visto in un VG), e parla anche bene. espressività ottima

- non si può parlare con tutti ma solo con alcuni soggetti

- la fasi di combattimento: ben fatte, assomigliamo a GOW, c'è la possibilità di copertura e di impartire ordini alla squadra. Ovviamente precisione e potenza di fuoco dipende dalla "abilità" del personaggio. Si possono aumentare le capacità di tutti e 3 gli omuncoli.

 

Libertà di azione

non testata

Sonoro

Ottimo

 

la mia valutazione personale è che sia un titolone. Per gli appassionati un titolo da 9. Un titolo però sconsigliato alla Massa. Non ha l'immediatezza di un AC o di GOW.

condivido la recensione di gamespot che affibbia un 8,5.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presentanzione molto bella (ci sono delle opzioni video che si possono toglire, come il Blur e l'effetto cinema)

- la fasi di combattimento: ben fatte, assomigliamo a GOW, c'è la possibilità di copertura e di impartire ordini alla squadra. Ovviamente precisione e potenza di fuoco dipende dalla "abilità" del personaggio. Si possono aumentare le capacità di tutti e 3 gli omuncoli.

Ciao Pio, 3 domande:

-cos'e' l'effetto cinema?

-quando sei in copertura, i nemici se ne stanno tranquilli al loro posto, oppure cercano di venirti a prendere e/o scovarti (tipo Bioshock)?

-non ho capito come la capacita' del pg possa influire sulla precisione della mira........il mirino si muove? E' piu' difficile puntare l'obbiettivo? E' la percentuale dei colpi messi a segno che varia?

 

Grazie

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho comprato e provato il gioco.

Edizione Collector, cofanetto in metallo e 2 dvd più tre libricini

Ho giocato 1,5 ore.

Presentanzione molto bella (ci sono delle opzioni video che si possono toglire, come il Blur e l'effetto cinema)

Grafica:

- durante i dialoghi veramente bella anche se i volti nn sono paragonabili ha GOW o HS

- fase in game e di espolarzione: qui la grafica cala parecchio, pochi dettagli e poche cose sulle schermo, numerosi rallentamenti (dovuti al fatto che il gioco legge sempre e nn si installa) qualche calo di frame (pochissimi) e un po' di tearing. Come qualità grafica si può paragonare ad un R6. Non è confrontabile ad un GOW-Halo-AC-COD4 ecc.

nel complesso la grafica è inferiore a AC

 

Gameplay

- i dialoghi sono bellissimi, il ns. omino parla in italiano (mai visto in un VG), e parla anche bene. espressività ottima

- non si può parlare con tutti ma solo con alcuni soggetti

- la fasi di combattimento: ben fatte, assomigliamo a GOW, c'è la possibilità di copertura e di impartire ordini alla squadra. Ovviamente precisione e potenza di fuoco dipende dalla "abilità" del personaggio. Si possono aumentare le capacità di tutti e 3 gli omuncoli.

 

Libertà di azione

non testata

Sonoro

Ottimo

 

la mia valutazione personale è che sia un titolone. Per gli appassionati un titolo da 9. Un titolo però sconsigliato alla Massa. Non ha l'immediatezza di un AC o di GOW.condivido la recensione di gamespot che affibbia un 8,5.

 

Errori grammaticali compresi,non condivido gran che di quello che dici,esempio 1:

i volti non sono assolutamente paragonabili ai protagonisti di GOW visto che utilizzano due motori grafici completamente differenti e visto che in ME ho notato moltissima più espressività e coerenza con la realtà.

 

2-dici che non è confrontabile con i suddetti giochi,e allora non lo fare,in alcuni giochi da te elencati non ho mai visto una pulizia su schermo e delle textures pulite come in ME(parlo sempre video alla mano)nonostante avessero un illuminazione ben fatta.

 

3-il nostro omino parla in Italiano come in AC,Halo 3 e molti altri.

 

4-nessun gioco di un certo livello ha immediatezza,come non ce l'ha AC che dopo 8 assassinii e quindi quasi alla fine,il nostro Althair ancora apprende nuove mosse.

 

 

Spero non te la prenda,ma come ho gia detto non condivido con te tutte queste cose.

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentanzione molto bella (ci sono delle opzioni video che si possono toglire, come il Blur e l'effetto cinema)

Grafica:

- fase in game e di espolarzione: qui la grafica cala parecchio, pochi dettagli e poche cose sulle schermo, numerosi rallentamenti (dovuti al fatto che il gioco legge sempre e nn si installa) qualche calo di frame (pochissimi) e un po' di tearing.

 

Per caso hai provato a disattivare il blur? Dicono che si guadagna sensibilmente in fluidità.

Per i rallentamenti dovuti al caricamento dei dati da DVD sarebbe ora che in tutti i giochi ci fosse la possibilità di scegliere l'installazione su HD, non mi sembra un problema tecnico insormontabile. :rolleyes:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego non c'è di che.

 

Sono sempre a disposizione per qualsiasi domanda

E allora:

la creazione del nostro personaggio ci dà molte possibilità di modifiche dalla base iniziale?

Che impatto hanno i combattimenti sull'ambiente che ci circonda?

Oltre allo ''spara spara'' si hanno poteri di vario genere che magari dipendono dalla nostra razza di provenienza?

I combattimenti in genere durano molto?

I pianeti che visitiamo hanno una netta differenza moprfologica dei territori o si somigliano tutti.

 

grazie in anticipo ale.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho comprato e provato il gioco.

Edizione Collector, cofanetto in metallo e 2 dvd più tre libricini

Ho giocato 1,5 ore.

Presentanzione molto bella (ci sono delle opzioni video che si possono toglire, come il Blur e l'effetto cinema)

Grafica:

- durante i dialoghi veramente bella anche se i volti nn sono paragonabili ha GOW o HS

- fase in game e di espolarzione: qui la grafica cala parecchio, pochi dettagli e poche cose sulle schermo, numerosi rallentamenti (dovuti al fatto che il gioco legge sempre e nn si installa) qualche calo di frame (pochissimi) e un po' di tearing. Come qualità grafica si può paragonare ad un R6. Non è confrontabile ad un GOW-Halo-AC-COD4 ecc.

nel complesso la grafica è inferiore a AC

 

Gameplay

- i dialoghi sono bellissimi, il ns. omino parla in italiano (mai visto in un VG), e parla anche bene. espressività ottima

- non si può parlare con tutti ma solo con alcuni soggetti

- la fasi di combattimento: ben fatte, assomigliamo a GOW, c'è la possibilità di copertura e di impartire ordini alla squadra. Ovviamente precisione e potenza di fuoco dipende dalla "abilità" del personaggio. Si possono aumentare le capacità di tutti e 3 gli omuncoli.

 

Libertà di azione

 

 

non testata

Sonoro

Ottimo

 

la mia valutazione personale è che sia un titolone. Per gli appassionati un titolo da 9. Un titolo però sconsigliato alla Massa. Non ha l'immediatezza di un AC o di GOW.

condivido la recensione di gamespot che affibbia un 8,5.

 

 

 

 

 

I volti non sono paragonabili a gow???? :shock: :shock: muà

 

Se mi dici che nella fase ingame la grafica cala sono anche daccordo poichè si vedono un pò troppe scalettature sugli oggetti secondo me ma tutto qui,però non mi venire a dire che halo 3 e raimnow six sono meglio graficamente perchè sennò stai toppando alla grande.

 

 

E allora:

la creazione del nostro personaggio ci dà molte possibilità di modifiche dalla base iniziale?

Che impatto hanno i combattimenti sull'ambiente che ci circonda?

Oltre allo ''spara spara'' si hanno poteri di vario genere che magari dipendono dalla nostra razza di provenienza?

I combattimenti in genere durano molto?

I pianeti che visitiamo hanno una netta differenza moprfologica dei territori o si somigliano tutti.

 

grazie in anticipo ale.

 

1)Si ci sono abbastanza possibilità di modifichen

2)qui non capisco bene cosa intendi

3)All'inizio quando scegli il tuo personaggio che sia quello standard o quello personalizzato puoi bilanciarlo o impostarlo più propenso ai combattimenti ravvicinati o con poteri biotici,lo stesso per i tuoi compagni,ci sono varie personalizzazioni di combattimenti.

4)i combattimenti non mi sembra durino molto,anzi e mi sembrano anche un pò facili a livello veterano,non certo come in cod4

5)Non ti sò ancora rispondere perchè nel seconso pianeta in cui mi trovo adesso sono al chiuso dentro una città mentre nel primo è all'aperto

p.s

 

ma l'adsl????dai che ti aspetto per cod4

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Errori grammaticali compresi,non condivido gran che di quello che dici,esempio 1:

i volti non sono assolutamente paragonabili ai protagonisti di GOW visto che utilizzano due motori grafici completamente differenti e visto che in ME ho notato moltissima più espressività e coerenza con la realtà.

 

2-dici che non è confrontabile con i suddetti giochi,e allora non lo fare,in alcuni giochi da te elencati non ho mai visto una pulizia su schermo e delle textures pulite come in ME(parlo sempre video alla mano)nonostante avessero un illuminazione ben fatta.

 

3-il nostro omino parla in Italiano come in AC,Halo 3 e molti altri.

 

4-nessun gioco di un certo livello ha immediatezza,come non ce l'ha AC che dopo 8 assassinii e quindi quasi alla fine,il nostro Althair ancora apprende nuove mosse.

Spero non te la prenda,ma come ho gia detto non condivido con te tutte queste cose.

 

Sono d'accordo con te , la grafica di MASS EFFECT ma sopratutto i volti sono stupendi

e concordo con te nel replicare il post assurdo di PIO che secondo me non ha capito

che non siamo ancora arrivati alla realtà virtuale e di non aspettarsi il MONDO

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2)qui non capisco bene cosa intendi

 

ma l'adsl????dai che ti aspetto per cod4

Volevo sqapere se ci sono cose che si distruggono mentre si combatte.

 

Per l'adsl mi danno una risposta oggi sul tipo di problema

 

 

grazie per le risposte!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Preso preso preso ecco la foto della mia limited ora vado a giocarlo poi vi dico

 

http://img410.imageshack.us/img410/4334/1001189lm2.jpg

 

Ciao

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ciao nonno, dai un' occhiatina alla mia inserzione nel mercatino :fischio: :

Scambio il mio Mass effect ed. normale con la limited di chenpho :rolleyes: .

Parte gli scherzi complimenti per la limited, ma i libricini interni sono scritti interamente in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...