Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Una via di mezzo...a differenza di GOW o altri sparatutto non è incentrato totalmente sul combattimento..

no che delusione... aspetterò che mettano una demo.. quindi non è un gdr diciamo più che è un gioco di avventura quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo prendo domani insieme a Ned for sped . ma di grafica com è?da 1/10

io gli do 9, e poi cè da tener conto che hanno dovuto fare un sacco di luoghi e pianeti, sarebbe stato un po difficile fare tutto con una grafica da 10...rimane lo stesso un ottimo gioco

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho giocato 3 ore e neanche me ne sono accorto..questo per dire il grado di immersione che da subito ho avuto..

la prima impressione è iper positiva..

hanno fatto un lavoro incredibile alla bioware! sembra un film, un kolossal tipo guerre stellari, con una trama che già appare piena di intrecci e misteri da scoprire piano piano..

i volti sono stupefacenti, mai visto nulla del genere, le espressioni, la mimica facciale, tutto è ai massimi livelli..

il punto forte del gioco sono senza dubbio i dialoghi, vari ed anche loro con un taglio cinematografico che li rende piacevoli e mai noiosi (almeno per ora)

fra l' altro le risposte che si danno influiranno non poco sulla storia..

per quanto riguarda i combattimenti confermo la somiglianza con gears of war, ma con elementi da gdr naturalmente, quindi punti esperienza e varie abilità da scoprire andando avanti, scordatevi di fare gli head-shot insomma, qui la vostra precisione e potenza di fuoco dipenderanno dal livello del vostro personaggio

uniche note dolenti:

-il frame-rate, il gioco scatta spesso, a tratti in maniera fastidiosa altre volte si nota meno..durante i combattimenti però sembrano diminuire questo difetto

-gli ambienti non sono così dettagliati come i volti, almeno da quanto ho visto fino adesso.

in definitiva a me sembra un gioco enorme, che mi terrà incollato per molto tempo..

 

avviso: chi si aspetta uno sparatutto con qualche elemento gdr stia alla larga da questo titolo

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

i volti non sono assolutamente paragonabili ai protagonisti di GOW visto che utilizzano due motori grafici completamente differenti e visto che in ME ho notato moltissima più espressività e coerenza con la realtà.

Quoto tutto il tuo messaggio ma volevo solo correggerti una cosa, l'Aurora Engine di Mass effect è una versione modificata dell' UE 3.0, tanto che Epic ha dato del personale in aiuto a Bioware durante lo sviluppo.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto il tuo messaggio ma volevo solo correggerti una cosa, l'Aurora Engine di Mass effect è una versione modificata dell' UE 3.0, tanto che Epic ha dato del personale in aiuto a Bioware durante lo sviluppo.

 

ottima precisazione,questo non lo sapevo proprio.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no che delusione... aspetterò che mettano una demo.. quindi non è un gdr diciamo più che è un gioco di avventura quindi...

NO, questo è un GDR con elementi da sparatutto in terza persona, ma rimane sempre un gdr (in uno sparatutto non metti in pausa per scegliere quale abilità usare)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti scusate la domanda idiota ma sto gioco non avrà mica la visuale in prima persona (come quella de oblivion)????

Se fosse cosi per me sarebbe da scaffale a vita,in caso contrario sabato mi fiondo a comprarlo :loving: :loving:

Grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti scusate la domanda idiota ma sto gioco non avrà mica la visuale in prima persona (come quella de oblivion)????

Se fosse cosi per me sarebbe da scaffale a vita,in caso contrario sabato mi fiondo a comprarlo :loving: :loving:

Grazie a tutti.

beh...sei una persona poco equilibrata :mrgreen: ...comunque credo sia in terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena inserito nella 360... sono emozzionatissimo.... sto piangendoooo... le colonne sonore sono da brivido... mio diooo non ci credoooo ho ME qui con meeeee........ :loving: :loving: :drunken: :drunken:

 

 

 

 

 

p.s. domanda rivolta a tutti... quanto avete pagato la limited, sensa sconti e sensa giochi ridati indietro.???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena inserito nella 360... sono emozzionatissimo.... sto piangendoooo... le colonne sonore sono da brivido... mio diooo non ci credoooo ho ME qui con meeeee........ :loving: :loving: :drunken: :drunken:

p.s. domanda rivolta a tutti... quanto avete pagato la limited, sensa sconti e sensa giochi ridati indietro.???

 

69.90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...