Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi una domanda : su mass effect per avere la migliore resa grafica nel menu' opzioni cosa mi consigliate di fare? ps cmq concordo con i molti di voi che pensano che sia un CAPOLAVORO!!!!!!!!grazie

 

Modificato da stxdrago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi una domanda : su mass effect per avere la migliore resa grafica nel menu' opzioni cosa mi consigliate di fare? ps cmq concordo con i molti di voi che pensano che sia un CAPOLAVORO!!!!!!!!grazie

 

togliere l' effetto cinema prima di tutto..

l' altro l' ho lasciato, anche se dicono che togliendolo si guadagna un po' in fluidità..ma x me è perfetto così, ed i rallentamenti, non essendo un fps, non mi danno fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Temperatura dell'opinione personale ^^ io avrei però un problema di tempi...vorrei capire se vale la pena comprarlo subitissimo...perchè io penso...è prevalentemente Offline...quindi anche se lo prendo tra due mesi (che lo trovi usato e a poco) non ho da preoccuparmi perchè tanto non è come un online che dici...dopo 5 mesi non c'è più nessuno. Che dice? il ragionamento fila?

 

io questo gioco lo attendo da tantissimo percui non potrei mai aspettare, ma se tu sei indeciso allora aspetta e prendilo usato... sicuramente ti piacerà a meno che non detesti il genere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono obbiettivi più abbordabili e altri che verrano conquistati solo terminando il gioco tre-quattro volte. Tipo completa almeno per il 75% il gioco sempre con gli stessi personaggi delle varie classi, e visto che uno può portarsene appresso solo due alla volta....

Come si fa a non consigliare questo gioco? Se giochi come Oblivion e Assassin Creed sono considerati ripetitivi (e per me non lo sono, almeno non in maniera da penalizzare il gioco), questo è il gioco meno ripetitivo mai visto finora, non lo so mi sembra sempre di fare cose importanti e diverse anche quando me ne gironzolo solo per la Cittadella.

 

Che figata:

 

aver disarmato quella povera ragazza schizofrenica che era stata rinchiusa per 13 anni

 

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sarà... Più ci gioco meno mi convince...

E quali sarebbero i giochi che ti convincono allora? :crazy:

 

cioè per me mass effect e uno giochi migliori a cui ho giocato....

mi cadono le ginocchia a leggere questi commenti.....

e poi sono arcistufo di sentire sti commenti sui giochi ripetitivi....ogni gioco ha le sue peculiarità e mi pare ovvio che puntino su di esse...

In uno sparatutto si spara...

in un gioco di corse si guida...

ecc ecc...mah.... :rolleyes:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei quello a cui non è piaciuto assassin's, non ti piace nemmeno questo...un consiglio?

cambia hobby :mrgreen:

 

Chissà, magari hai ragione...

 

E quali sarebbero i giochi che ti convincono allora? :crazy:

 

cioè per me mass effect e uno giochi migliori a cui ho giocato....

mi cadono le ginocchia a leggere questi commenti.....

e poi sono arcistufo di sentire sti commenti sui giochi ripetitivi....ogni gioco ha le sue peculiarità e mi pare ovvio che puntino su di esse...

In uno sparatutto si spara...

in un gioco di corse si guida...

ecc ecc...mah.... :rolleyes:

Guarda che non ho parlato male di tua madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari hai ragione...

Guarda che non ho parlato male di tua madre...

e che centra con questo?

il concetto non era solamente riferito a te ma a tutte le persone che si lamentano di ogni cosa...e ripetitivo qui e corto la..e vedono soltanto quei piccoli difetti e non la marea di pregi a me sinceramente da fastidio e ancora di più vederli scrivere nei forum...non mi piace e corto scaffale bla bla "son tutte menate"... questi commenti possono benissimo tenerseli a parer mio...."e da quel che vedo molti concordano con il mio modo di pensare"

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho preso il gioco sono a CITTADELLA (ho fatto giusto la prima quest tutorial del gioco) ma a voi non sembra che scatti un pò troppo?? sembra di avere di fronte un OBLIVION dei primi tempi (prima della patch) a volte anche durante i conflitti prende delle capate. mah!

Cm sapete dirmi se si possono usare anche gl'altri della squadra come in KOTOR (per le abilità ad esempio di aprire le porte) tenx

cmq ungran bel gioco graficamente (anche se sembra avere un leggero formicolio nella grafica cosa che in altri giochi non mi da, uso il vga microzoz, e ripeto ina ltir gioco non ho avutoq eusta cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho preso il gioco sono a CITTADELLA (ho fatto giusto la prima quest tutorial del gioco) ma a voi non sembra che scatti un pò troppo?? sembra di avere di fronte un OBLIVION dei primi tempi (prima della patch) a volte anche durante i conflitti prende delle capate. mah!

Cm sapete dirmi se si possono usare anche gl'altri della squadra come in KOTOR (per le abilità ad esempio di aprire le porte) tenx

cmq ungran bel gioco graficamente (anche se sembra avere un leggero formicolio nella grafica cosa che in altri giochi non mi da, uso il vga microzoz, e ripeto ina ltir gioco non ho avutoq eusta cosa)

x il formicolio hai disabiltato l'effetto pellicola dal menù grafica? :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...