Vai al contenuto

Bless Unleashed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco ha annunciato Bless Unleashed, un MMO free-to-play per Xbox One che sarà il primo del publisher per una console, come segnala Polygon.

 

In arrivo nel 2019, Bless Unleashed presenta "un mondo selvaggio con una ricca storia passata, creata pensando ai giocatori hardcore degli MMO", secondo una dichiarazione di Bandai Namco. Il gioco è stato sviluppato da Round 8 Studio di Neowiz, i produttori di Bless Online con sede in Corea del Sud. Questo MMO è stato lanciato in anteprima su Steam a maggio.

 

Nella dichiarazione di Bandai Namco viene confermato che Bless Unleashed sarà sviluppato con Unreal Engine 4. Il gioco presenterà cinque classi di personaggi da sviluppare per i giocatori, il combattimento riguarderà meccanismi combinati e il multiplayer cooperativo e competitivo (PvP). I personaggi dei giocatori interagiranno con le divinità e le creature mitiche nelle loro avventure.

 

"Ogni aspetto, dalla storia al combattimento, alla progressione delle abilità è stato accuratamente elaborato per rappresentare una nuova esperienza MMORPG per console," ha dichiarato In Joon Hwang, il senior director di Bandai Namco America per l'editoria online.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non si sa mai, mi basterebbe una cosa come Neverwinter dove non puoi avere tutte le abilità ma devi scegliere.

Vedremo quando esce la beta

Perdonami ma neverwinter è il gioco piu brutto piu p2w della storia dei videogiochi...

Comunque penso siano piu alla black desert cioè abbastanza fissi sulla personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma neverwinter è il gioco piu brutto piu p2w della storia dei videogiochi...

Comunque penso siano piu alla black desert cioè abbastanza fissi sulla personalizzazione.

Ahah si era per fare un esempio.

Ecco tipo black desert dove hai 100 abilità e pochi punti da investire..una cosa così per differenziarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte di questi giochi, presentano classi ben definite, dove si può si, giocare con le build, e personalizzare il pg, ma alla fine i ruoli sono quelli, ed è proprio questo il bello, imho.

Ti ho scritto in quel modo, perché mi dicesti che Tera non ti era piaciuto, perché non ti consentiva di modificare il pg a piacimento. Credo proprio che anche in questo, se ad es prendi il tank, quello devi fare e non puoi trasformarlo in healer 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e in italiano

E su PC prima che fosse f2p era molto criticato

Con due righe hai completamente distrutto ogni mia voglia di giocarlo un pizzichino seriamente.

Però lo proverò ovviamente, magari col tempo lo hanno migliorato e l'assenza della nostra lingua non sarà un grosso problema

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte di questi giochi, presentano classi ben definite, dove si può si, giocare con le build, e personalizzare il pg, ma alla fine i ruoli sono quelli, ed è proprio questo il bello, imho.

Ti ho scritto in quel modo, perché mi dicesti che Tera non ti era piaciuto, perché non ti consentiva di modificare il pg a piacimento. Credo proprio che anche in questo, se ad es prendi il tank, quello devi fare e non puoi trasformarlo in healer 🙂

Anche smite ha le classi, assassino guardiano guerriero mago arciere.

Però puoi farci quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra Smite?

 

Cmq era per dirti che la norma, in questi giochi, è un sistema tipo Tera e questo non credo faccia eccezione.

Si, ci sono sempre build che esulano dal ruolo primario, ma entro certi limiti, non è che puoi fare quello che vuoi, la classe determina il gameplay… se vuoi curare fai quello, se vuoi tankare fai l'altro, e così via.

Per me non è affatto un problema, faccio sempre più pg :)

 

Detto questo, spero che ti/ci piaccia, per giocare di nuovo un po' insieme... ma volevo avvisarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra Smite?

 

Cmq era per dirti che la norma, in questi giochi, è un sistema tipo Tera e questo non credo faccia eccezione.

Si, ci sono sempre build che esulano dal ruolo primario, ma entro certi limiti, non è che puoi fare quello che vuoi, la classe determina il gameplay se vuoi curare fai quello, se vuoi tankare fai l'altro, e così via.

Per me non è affatto un problema, faccio sempre più pg :)

 

Detto questo, spero che ti/ci piaccia, per giocare di nuovo un po' insieme... ma volevo avvisarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi è una conversione di quello che già c'è su pc..mi leggo una recensione allora.

 

Il gioco si basa sullo stesso IP di Bless Online, anche se ci sono alcune differenze chiave. Bless Unleashed è stato sviluppato appositamente per console per Unreal Engine 4, mentre Bless Online è stato progettato per PC con Unreal Engine 3. Il combattimento sarà interamente basato sull'azione invece di utilizzare il sistema di tab-targeting di Bless Online; anche gli sviluppatori e gli editori sono diversi, poiché Round 8 Studio è un team separato all'interno di NEOWIZ e Bandai Namco pubblicherà Bless Unleashed.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con due righe hai completamente distrutto ogni mia voglia di giocarlo un pizzichino seriamente.

Però lo proverò ovviamente, magari col tempo lo hanno migliorato e l'assenza della nostra lingua non sarà un grosso problema

Io lo ho preso al d1 su PC e mi e piaciuto molto anche se non ho visto l'end game

Per quanto riguarda la lingua non serve a nulla perché ti segna dove andare e cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...