Vai al contenuto

destiny 2 errore "Cabbage" router fibbra tim


_Kikkoso_

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.
Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...Ciao

Modificato da _Kikkoso_

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.

Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...Ciao

Ciao, io personalmente non ho più provato a giocarci quindi non saprei (su ps4 si riusciva cmq ad aggirare il problema, ma è passato un po' di tempo e sinceramente non ricordo nemmeno come xD), però ho letto in giro sul web altri che si lamentavano che il problema non era stato ancora risolto :(
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.

Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...Ciao

Se ti può interessare sullo store c'è la trial che permette di giocare al Crogiolo e fare un po' di storia (anzi, un bel po').

 

Provandola puoi vedere da te se la linea regge o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.

Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...Ciao

dipende dal modello...che modello hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai modem router Technicolor .... dovresti provare a dire alla TIM che non ti funziona, salta in continuazione (magari stacca e riattacca il cavo ethernet più volte al giorno) e che se ti possono cambiare il router lo facciano con il SERCOM

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...