Vai al contenuto

Xbox refund


grifozena

Messaggi raccomandati

Scusate,come da titolo,ho spedito a microsoft la console xbox s e dopo una settimana(oggi) e arrivata la mail e sms che entro tre giorno ci sara il pagamento nel mio conto bancario.Quindi in questo senso e tutto a posto,pero vi chiedo una cosa gentilmente.Non dovrebbero versare dei soldi anche nel mio profilo account?Ho anche fatto il refund in periodo di promozione.Sapete qualcosa a riguardo?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,come da titolo,ho spedito a microsoft la console xbox s e dopo una settimana(oggi) e arrivata la mail e sms che entro tre giorno ci sara il pagamento nel mio conto bancario.Quindi in questo senso e tutto a posto,pero vi chiedo una cosa gentilmente.Non dovrebbero versare dei soldi anche nel mio profilo account?Ho anche fatto il refund in periodo di promozione.Sapete qualcosa a riguardo?ciao

hai fatto la promozione sul microsoft store dove ti davano anche i 25euro da spendere nello store?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dopo 20 giorni di attesa da quando hanno ricevuto il pacco, ho ricevuto mail di bonifico effettuato e poco fa la mail che doveva contenere il buono regalo..peccato che fosse vuota, senza testo ne immagini...ora mi toccherà attendere e speriamo capiscano il problema….ma sicuramente ci vorranno giorni….speravo di aver finito e rsiolto ma a quanto pare no… :-(

 

 

come non detto...tempo un ora e mi hanno risposto scusandosi dicendo che hanno avuto problemi con lacuni invvi a vuoto...e inviato mail corretta

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...