Vai al contenuto

Foto

Acquistare giochi a basso costo

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
11 risposte a questa discussione

#1 Diego85

Diego85
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 07:58

Salve raga in prossimità delle uscite dei giochi(Pes e FIFA) volevo chiedere attualmente come si poteva acquistare su store esteri(argentina o altri più economici)esiste una guida?grazie anticipatamente
  • 0

#2 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9761 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 08:13

Ahahhababab
Ahahhababab
Ahahhababa hai mandato un PM a me , ci sono due o tre topic e ne apri un altro
Ahahahhana
  • 0

848591.png

#3 Diego85

Diego85
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 12:08

Ahahahah ne apro un altro perché non so dove trovare una guida che ti dica come fare
  • 0

#4 Paglioz

Paglioz
  • Novizio
  • 152 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 12:16

Ahahahah ne apro un altro perché non so dove trovare una guida che ti dica come fare

Al momento usare il metodo vpn NO
Usare il metodo loop NO
Puoi solo con le gift ma avrei un po' di timore anche con quelle finché non si stabilizza la situazione ( vedi sospensioni avvenute per acquiati in loop)

Messaggio modificato da Paglioz, 09 September 2018 - 12:34

• 0

#5 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 693 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 12:25

Lascia perdere Diego, ad alcuni non è chiara l'utilità dei forum.
Ti ha risposto bene paglioz, al momento solo gift ma direi di aspettare l'evolversi della situazione.
Anche perché fifa conviene da Argentina, dove non esistono gift e Turchia dove le gift al momento non sono reperibili.
Se non condividi il profilo di conviene prendere da euronics, dovrebbe stare a 50euro
  • 0

#6 Diego85

Diego85
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 12:29

Se la situazione non si risolve farò come mi hai detto anche se io il gioco lo condivido con mio nipote...
Lascia perdere Diego, ad alcuni non è chiara l'utilità dei forum.
Ti ha risposto bene paglioz, al momento solo gift ma direi di aspettare l'evolversi della situazione.
Anche perché fifa conviene da Argentina, dove non esistono gift e Turchia dove le gift al momento non sono reperibili.
Se non condividi il profilo di conviene prendere da euronics, dovrebbe stare a 50euro

Grazie del consiglio,spero che al più presto si risolva
Usare il metodo loop NO
Puoi solo con le gift ma avrei un po' di tumore anche con quelle finché non si stabilizza la situazione ( vedi sospensioni avvenute per acquiati in loop)

• 0

#7 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 12:34

Usare il metodo loop NO
Puoi solo con le gift ma avrei un po' di tumore anche con quelle finché non si stabilizza la situazione ( vedi sospensioni avvenute per acquiati in loop)

Io appena becco le turche faccio scorta...
  • 0

#8 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1866 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 12:52

Io appena becco le turche faccio scorta...

Eh ma in realtà ho visto che da quando è crollato il valore della lira e i prezzi dei giochi in Turchia sono diventati bassissimi le gift sono diventate introvabili come dici ma anche per questo costano ben oltre il loro valore.. 25 lire turche vengono tipo 6 euro, quando in realtà con quella cifra dovresti averne 40..
  • 0

#9 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 19:34

Eh ma in realtà ho visto che da quando è crollato il valore della lira e i prezzi dei giochi in Turchia sono diventati bassissimi le gift sono diventate introvabili come dici ma anche per questo costano ben oltre il loro valore.. 25 lire turche vengono tipo 6 euro, quando in realtà con quella cifra dovresti averne 40..

Si avevo visto nell'ultimo periodo che ci lucravano sopra infatti non le avevo prese per quello
  • 0

#10 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5011 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 11:14

Ma i mod che diavolo di fine hanno fatto ultimamente? È pieno di thread come questo da cancellare al volo.

• 0

tharnak.png

#11 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7459 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 11:22

sul forum cercano nuovo personale, proponiti

Ma i mod che diavolo di fine hanno fatto ultimamente? È pieno di thread come questo da cancellare al volo.

• 0

#12 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10898 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 12:12

Se nessuno segnala, nessuno interviene ;) E voi stessi dovete rendervi utili con i nuovi utenti che non conoscono il funzionamento del forum: ci fosse qualcuno che abbia linkato all'utente il topic ufficiale nel quale discutere di queste cose.

@Diego85, puoi usare questi topic per approfondire e fare domande:

http://forum.mondoxb...d-e-gift-cards/

http://forum.mondoxb...o-traminte-vpn/

Chiudo :ok:

Immagine inserita