Vai al contenuto

Milan Games Week


Wemarcus

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Anche secondo me sarà così però compenserò con una partita del Milan la domenica sera...prima volta a san siro per me

mmmh posso dire che forse ci sarà uno spettacolo migliore alla milan games week allora? ahahahah

 

scherzi a parte.. io se ci vado è un pò per alcuni pre-order.. sperando stiano a 39.99 e non 49.99 -.-

dovrei prendere il nuovo cod, ff VII, watchdogs 3, grid ?!?, e poi vabbèsi improvvisa in base alle offerte ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh posso dire che forse ci sarà uno spettacolo migliore alla milan games week allora? ahahahah

 

scherzi a parte.. io se ci vado è un pò per alcuni pre-order.. sperando stiano a 39.99 e non 49.99 -.-

dovrei prendere il nuovo cod, ff VII, watchdogs 3, grid ?!?, e poi vabbèsi improvvisa in base alle offerte ahah

Si si tranquillo, tanto io nemmeno lo seguo il calcio...

Vado perché nel gruppo c'è un milanista e perché io volevo vedere lo stadio...

 

Per quanto riguarda la games week io sto sperando di trovare F1 2019 anche se i giochi mi piace prenderli digitali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tranquillo, tanto io nemmeno lo seguo il calcio...

Vado perché nel gruppo c'è un milanista e perché io volevo vedere lo stadio...

 

Per quanto riguarda la games week io sto sperando di trovare F1 2019 anche se i giochi mi piace prenderli digitali...

lo stadio merita tanto.. e penso siamo vicino alla fine.. :)

 

cmq mmh se delude pure gamestop è la fine quest'anno ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Io quest'anno vorrei venire ma sono incasinatissima... L'unico giorno in forse è la domenica.

Anche se forse non è il topic più adatto, volevo chiedere a qualche anima pia di postare offerte della msi o altre case per componenti PC.

Io e il mio ragazzo abbiamo preordinato il vive Cosmos e lui ha già un PC vecchio VR ready, ma adesso io voglio farmene uno tutto mio più performante. Per ora pensavo ad un PC partendo dalla 2070, ma in base alle offerte vedrò...

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Con un comunicato stampa, Milan Games Week ha annunciato che questanno apre le porte a Cartoomics, appuntamento inizialmente previsto dal 13 al 15 marzo.

 

Milan Games Week, organizzata da Fandango Club in collaborazione con Fiera Milano, e Cartoomics, sempre a firma Fiera Milano, saranno quindi insieme nel 2020 per dare vita a tutte le passioni dellintrattenimento e della pop culture.

 

La scelta di posticipare Cartoomics è stata dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19.

 

L'appuntamento sarà allinterno del quartiere espositivo fieramilano a Rho da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020 per un evento che sarà il punto di riferimento per gli appassionati di comics, cinema, editoria, videogames e intrattenimento, un luogo ideale che guarda alle nuove generazioni.

 

Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della 10a edizione di Milan Games Week e della sinergia che la unirà a Cartoomics.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Milan Games Week e Cartoomics si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre 2020 per un’edizione digitale: nasce MGW-X, una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch.

 

Per Milan Games Week sarà un’edizione rivoluzionaria, l’edizione “X”, la decima, la più “Xtensive”: uno show digitale il cui hub resterà il quartiere fieristico di Fiera Milano a Rho che però, per l’occasione, diventerà un vero e proprio studio televisivo. Da qui, davanti a un pubblico di sala molto ristretto e selezionato, presentatori d’eccezione scandiranno i tempi di un palinsesto ricco e multiforme che prenderà vita sui canali Twitch e sul sito della stessa Milan Games Week. Key people, talent, cantanti, youtuber, cosplayer, creator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guest, anteprime dal mondo del gaming, concerti live, tornei, contest e le sempre più rilevanti realtà indie italiane.

 

A questo si aggiunge il mondo dei contenuti di Cartoomics, che renderà il programma dell’evento ancora più ampio e d’appeal per migliaia di appassionati. I canali Twitch, infatti, ospiteranno cosplay contest, anteprime cinematografiche, footage esclusivi, panel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul variegato mondo del fumetto, delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo e roleplay in un vero e proprio festival pop digitale e interattivo. Insomma, MGW-X sarà una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito sui canali online che offrirà esperienze in grado di coinvolgere non solo il pubblico tradizionale dell’evento, ma anche il più ampio target della Generazione Z e dei Millennial.

 

L’appuntamento con la Opening Night è per giovedì 26 novembre con i principali attori del mondo del gaming e della pop culture: i leader dell’industria videoludica internazionale e i top influencer, ma soprattutto i protagonisti degli esport, con PG Esports pronta a emozionare il pubblico con tornei di gaming competitivo carichi di adrenalina. Da evento fisico a piattaforma di entertainment digitale, quindi, in collaborazione come sempre con IIDEA, l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi tra i cui soci figurano Sony PlayStation, Nintendo, Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft, Bandai Namco Entertainment, Warner Bros, Bigben Interactive. Anche quest’anno Radio 105 è Radio ufficiale e firma il palinsesto musicale che, con un canale dedicato su Twitch, sarà a disposizione di tutti gli amanti di rap, trap e soprattutto di videogame e cultura pop.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fra così tanti mesi si poteva benissimo fare un'edizione normale, magari con l'unico limite di dover prenotare online, in modo da non riunire tantissime persone nello stesso giorno. Però non capisco come si possano fare i conti 4 mesi prima. Come quando a marzo dicevano che quest'anno in spiaggia si sarebbe andati con mascherine e gli ombrelloni sarebbero stati separati da muri di plastica, Invece la gente sta andando a mare normalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Milan Games Week 2020 si svolgerà quest'anno in versione digitale, come già noto, ma una parte dell'evento sarà in presenza, con accesso limitato a un determinato numero di visitatori ma gratuito.

 

La notizia arriva da uno dei numerosi panel dell'UltraPop Festival, in cui si è parlato appunto della fiera milanese e delle novità che caratterizzeranno la nuova edizione per via della ben nota emergenza sanitaria.

 

Nel caso dell'accesso limitato parliamo infatti di qualcosa come duemila persone, ovviamente organizzate in maniera rigorosa, ma che soprattutto potranno visitare l'evento e provare i giochi esposti in forma gratuita.

 

In che modo verranno selezionati i partecipanti? Gli organizzatori stanno pensando al modo migliore per farlo, ma nel frattempo hanno ribadito l'ovvia presenza digitale con canali appositi aperti su Twitch.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...