Vai al contenuto

DiRT Rally 2.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il nuovo tracciato di Bikernieki sarà disponibile in Dirt Rally 2.0 a partire dal 18 giugno. Codemasters ce lo mostra in un nuovo trailer.

 

Rallycross della Lettonia. Ricrea l’atmosfera elettrica del weekend del Campionato del Mondo Rallycross FIA della Lettonia sugli 1,3 Km della Base Sportiva Nazionale di Bikernieki.

 

Il tracciato ad alta tenuta è asfaltato al 60% e si trova nella periferia di Riga, la capitale della Lettonia.

 

Mettiti alla prova e spingi al limite la tua abilità da pilota da pista multi-auto: avrai a disposizione pochissimi punti di fuga e dovrai affrontare una delle porzioni di circuito più tecniche di tutto il campionato.

 

Il Rallycross della Lettonia sarà accessibile attraverso La mia squadra, Campionato Mondiale di Rallycross FIA, Personalizzato e Sfida a tempo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conoscete il sito rallyssimo.it ? Ha organizzato un torneo

sfruttando la funzione club di Dirt2.

 

https://www.rallyssimo.it/2019/06/11/corri-con-noi-su-dirt-rally-2-0/

 

Con il pc basta collegarsi al sito ufficiale codemaster

 

https://www.dirtrally2.com/clubs/club/179247

 

accedervi con l'account di Xbox selezionando l'icona Xbox

 

poi cliccare su enter o join non ricordo, un quadratino rosso al centro della pagina aperta .

 

Con la xbox aprire il gioco

 

andare in gioco libero

 

selezionare club di racenet

 

e trovate Club Rallyssimo_it da selezionare

 

8 tappe con sette giorni di tempo per completarle.

 

Attualmente una novantina i partecipanti.

 

Buon rally!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Greece Rally – Available Now in DiRT Rally 2.0

 

Stage Conditions (General):

Daytime / Clear / Dry Surface
Daytime / Overcast / Dry Surface
Sunset / Cloudy / Dry Surface
Sunset / Heavy Rain / Wet Surface
Dusk / Cloudy / Dry Surface
Night / Clear / Dry Surface

 

Stage Conditions (Time Trial):

Daytime / Clear / Dry Surface
Sunset / Heavy Rain / Wet Surface

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/08/DR2_Location_Greece-10.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/08/DR2_S3_Calendar_EU.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao Ragazzi. mi mancava questa ennesima stupidaggine di codemaster.. dove l'obiettivo principale è fare sentire il giocatore un incapace.. Gli inglesi sono sempre una garanzia in questo.. La fisica non è male.. la coerenza invece è un altra cosa.. macchine che ai 60 km orari su terra si comportano come se ci fosse il ghiaccio, freni che che come li tocchi, la macchina sbanda da paura come posseduta.. e livelli di difficoltà settati da ignoranti integrali.. Se l'obiettivo era fare un altro bel giochino di nicchia, lo hanno centrato in pieno.. infatti dubito che ci sarà il terzo.. se invece lo scopo era catturare qualunque giocatore interessando facendolo sentire in grado di poterlo anche finire.. come al solito non ci hanno preso.. Peccato perché la grafica e la fisica di guida sono notevoli.. e in certi momenti, almeno sino a che la macchina non parte per conto suo come se improvvisamente ti trovassi su una lastra di ghiaccio, il gioco è pure piacevole.. ma riuscire a vincere abbastanza facilmente solo le gare su asfalto con difficoltà a 70% e prendere 20 secondi su sterrato con difficoltà a 1% ti fa passare la voglia di giocare immediatamente e di inviargli una mail di ........

Link al commento
Condividi su altri siti

con i giochi di codemaster e milestone ma soprattutto dei primi, lo sconforto è quasi sempre assicurato.. Ascoltano gli ebeti della tastiera e le vocine dei postumi, più che i consigli dei giocatori.. Perché più vanno avanti e più tolgono completamente gli aiuti per la guida.. scia della traiettoria in testa.. MA CHE FASTIDIO VI DA..??? non mi piace, la levo.. semplice.. MA SE NE HO BISOGNO PERCHÉ NON POSSO USARE DELLE CUFFIE E NON VOGLIO SFONDARE LE SCATOLE A MIA MOGLIE.. SO DOVE VA LA STRADA... e invece no..!! nessuna scia, indicazioni malefatte e scritte 400 metti prima, sotto forma di frecce, che se le guardi, perché hai il volume spento, ti schianti.. infatti se guidi nella tormenta, in una mulattiera, con un macinino degli anni 50 al massimo della velocità, se no perdi sempre anche a difficoltà a 1%, non puoi guardare le freccette i numeri delle freccette il colore delle freccette.. Ma quelle freccette, io avrei un ideuzza nel dove dovresti mettertele.. E ora anche in gran turismo è sparita la scia, sostituita da una scritta rossa che sovrapposta ad una macchina rossa non vedi.. GENIALE!!!! Questo dimostra che la mamma degli..... é sempre incinta.. Basta guardare come è ridotto il mondo..

Oramai stiamo facendo rotta verso i giochi di nicchia.. e così diventeranno tutti.. finché qualche Leonardo, non capirà che gli aiuti, si possono levare.. e quindi metterli implica solo che più persone potranno giocarci con soddisfazione.. e se gli aiuti sono fatti bene.. aumenteranno gli utenti.. Per ora invece abbiamo scie che scompaiono se non ci sei sopra.. (motogp..) come se dovessi per forza fare una traettoria prestabilita e da loro.. e non una che magari a Te è più congeniale, come avviene nella realtà.. oppure sostituita da amenità come bandiere imperiali cinesi.. (le "arti" marziali sono sempre di moda..) vedi drive club, oppure scritte minuscole come in gt sport (vedi modello sponsor..) oppure come in questo rally dei suicida, sotto forma di geroglifici.. Io non ci sarò più probabilmente ma tanti di voi si.. e vedrete che quando l'economia globalizzata(un altra scemenza suicida..) presenterà il conto finale e succederà.. torneranno tutti gli aiuti possibili per catturare anche i ciechi o i vecchi come me.. Ma bisognerà aspettare il momento in cui giocare sarà l'ultimo dei nostri pensieri.. PURTROPPO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli assetti sono stai fatti da inetti.. Ad esempio... AMMORTIZZATORI COMPRESSIONE LENTA : un forte coefficiente di urto aumenta la stabilità ma l'assorbimento degli urti può essere ridotto.. Un debole coefficiente di urto aiuta l'assorbimento degli urti ma può ridurre la stabilità..
e quindi per regolare questa impostazione c'è MORBIDO E DURO..
Ma ci rendiamo conto..??? ma cosa vuol dire??? ma chi lo ha scritto un dislessico.. o un idiota..? MICA ME LO REGALATE IL GIOCO IN ITALIA!!! Qui anche la nicchia diventa troppo numerosa per loro...per cui possono giocare, medium, masochisti o meccanici.. Perché il benché guidi da 40 anni.. non ho la più pallida idea di cosa bisogna fare.. E LE ALTRE IMPOSTAZIONI SONO ANCHE PEGGIO..!! poi ci sono anche le gomme morbide, dure e difficili... DIFFICILI...???! MA siete voi i difficili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi visto che sei uscito di pista.. e hai perso tempo, partirai da fermo e ne perderai altro, ma vorrai mica anche non dare una penalità di una decina di secondi per essere rimesso in pista.. così un uscita ti costa 30 secondi.. e a difficoltà 1% seconda gara e già 26esimo .. Questi si che hanno capito come invogliare un giocatore.. Dai.... , faccio il dlc di hammilton in gran turismo, vinco gare e campionati in pjc a difficoltà oltre il 70% Finisco quasi tutto forza motorsport 7 a difficoltà altina e qui con difficoltà all'1% non riesco a fare meglio del 26esimo..? quindi più di qualcosa che non funziona c'è..!! sarà perché non l'ho aggiornato..?? Ma ti credo.. sono 50 gb di aggiornamento!!!! mi ci vuole una settimana con il cellulare per aggiornare sta porcheria.. 50 gb??? ma cosa hai fatto uscire su dvd ? un altro gioco..??? anche questo la dice lunga su che incapaci fanno i giochi..! posso capire 1gb.. ma 50 no..! Non ha più nessun senso acquistare un gioco su disco!!! Sono loro e quelli come loro che fanno fallire negozi come game stop.. e far perdere altri posti di lavoro! che senso ha acquistare un disco se tanto dovrai scaricare l'equivalente online..??? NESSUNA MENTECATTI..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Renault 5 max turbo ho avuto la fortuna di provarla.. e aveva una tenuta di strada paurosa.. era incollata alla strada.. in questo gioco invece si ribalta anche da ferma.. ha la tenuta di un carrello della spesso e la ripresa di una Renault 5 TL.. Ma gli stanno sulle scatole i francesi..?? e allora non metterla, no.. fare un auto che non sta in pista e quindi nessuno o quasi, guiderà... é da imbecillotti.. o campanilisti imbecillotti..Poi l'Inghilterra campanilista, ma mi dovrebbe spiegarne il motivo.. Non sanno fare auto.. non sanno fare circuiti.. (li tirano fuori da parcheggi di aereoplani della seconda guerra mondiale.. hanno un pessimo carattere (ho avuto dipendenti inglesi.. un incubo..) e NON SANNO FARE GIOCHI DIVERTENTI... ma che sei campanilista a fare.. Gli italiani potrebbero essere campanilisti.. Facciamo perfettamente Auto, moto, abbigliamento, opere d'arte, Cibi, ci mancano solo i giochi,quelli si.. (milestone una tristezza che non sbaglia un colpo.. ) Beh dai, non si può mica saper fare tutto.. Che peccato.. con una grafica così decente (la migliore vista nei giochi sul rally..) una fisica di guida soddisfacente.. Ma cavolo.. metti i rewind, poi se non mi piacciono non li uso.. no..? metto macchine che abbia un senso che facciano rally.. togli un po' di pioggia.. NON SIAMO IN INGHILTERRA! Fai difficoltà ben calibrate.. e metti una scia traiettoria.. e se non la voglio la tolgo.. Non é difficile da capire.. Guardati i giochi più venduti e soprattutto giocati.. Niente da fare...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. fossi capace di programmare un gioco e avessi i soldi, lo farei volentieri.. comunque a più di un paio di case ho mandato email in questo senso..(kunos, milestone codemaster, polyphony, Microsoft ) dicendo che se volevano, qualche dritta per fare un gioco davvero come si deve, gliele avrei date volentieri e in successive occasioni a una (milestone) su motogp ho spiegato bene cosa non funzionava, ma non gliene frega nulla.. sono convinte di essere sulla strada della perfezione.. Non hanno capito una cosa fondamentale.. che chi gioca come un appassionato di giochi e non solo di un genere (quindi non essendo un mostro di quel genere specifico ha idee più larghe, più globali.. e tiene conto di più varianti.. ) potrebbe dare consigli più interessanti affinché divenga un gioco più allargato.. Le case stanno prendendo strade più verso le nicchie di professionisti (senza rendersene conto..) ed è un errore se punti a raggiungere numeri altissimi.. ci vogliono tutte e due le ricette per fare un gioco che piaccia a tutti.. Certo è uno sforzo in più.. ma ripagherebbe.. Poi durante i miei lunghi anni ho avuto molte idee e intuizioni e qualcuna (dopo molto tempo..) l'hanno pure fatta.. ed erano tutte buone idee.. Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..sai per te sarà così ma per la maggior parte dei giocatori non lo è... come vedi anche solo qui, tutte le tue polemiche non hanno un seguito dagli utenti che la vedono/pensano all'opposto di te su vari giochi.. due domande me le farei..

per quanto riguarda il discorso nicchia/giocabile per tutti, preferisco di gran lunga la nicchia, per il giocabile per tutti ci pensano già quelli di need for speed... quindi se so che il gioco è pensato per tutti lo evito, se invece è pensato per la " nicchia " di chi ad esempio è più incentrato sulla guida, sia reale che giocata, lo provo e probabilmente lo acquisto anche

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre troppo pochi.. si parla di milioni di clienti contro qualche decina.. per lo più professionisti o quasi.. di quel genere.. appunto nicchie.. Poi dai non è difficile da capire.. io mica dico di togliere quello che piace a voi patiti del genere.. ma caso mai di aggiungere quello che serve a chiunque volesse giocare, senza essere un guru del singolo genere.. quindi aiuti ben fatti.. ad esempio scie visibili e in 3 D distinguibili bene da qualunque punto della pista (e non visibili se sei nella giusta traiettoria..come ho sentito dire, anzi letto nei forum.. che poi vorrei sapere chi la decide la giusta traiettoria.. dal momento che ogni pilota e giocatore sceglie la sua..) mappe del circuito complete e non inutili pezzetti di pista, dove se non conosco il circuito a memoria sono sempre per terra.. .. e se metto il massimo di controllo della trazione deve stare in pista e non che come lascio l'acceleratore o apro il gas o freno la macchina parte come posseduta.. Ad esempio in gran turismo e forse anche forza motorsport 7 è così da sempre .. e sono i giochi più venduti.. una volta lo era anche motogp, ora sta diventando anche quello un gioco di nicchia..(userei un termine siciliano con un assonanza quasi uguale.. ma non sta bene.. ) Mi sono spiegato meglio..?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostare gli aiuti al massimo con in recenti che basta che metti un elastico alla leva dell'accelleratore e andare a dormire che ti fa tranquillamente 200 giri di pista! finchè si parla di single player uno può giocare come meglio crede, ma se invece si va a livello di competizione non puoi pretendere che il pilota " della chicco " possa competere con un pilota vero.. non so se mi spiego.. o il pilota della chicco impara o meglio che torna a giocare con il commodore 64 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me dell'online non me ne frega niente... e non solo a me... io gioco per divertirmi non per divertire.. se no facevo il pagliaccio.. oppure se volevo fare gare facevo il pilota o lo sportivo.. questi sono giochi e tali dovrebbero essere.. a me personalmente sta bene qualunque console.. basta che la fisica sia appagante, il game play divertente e si veda bene.. poi mettila pure dove ti pare.. Come ti ripeto.. e dovresti leggere meglio.. io non voglio che tolgano le cose che piacciono tanto a Te o a quelli come Te.. Vorrei però che lasciassero stare quelle che andavano bene a me e a quelli come me.. Aiuti chiari e utili perché tutti TUTTI possano giocare.. e non solo per quelle poche decine o pure centinaia(ma non ci sono..) che scrivono pagine inutili sui web.. o che fanno recensioni prezzolate.. perché quello è il male del gioco.. infatti prima che internet fosse così indirizzate per la società.. SI ANDAVA MOOLTO MEGLIO... ma questo lo si capirà bene tra non molto.. per ora, come sempre purtroppo (altrimenti la società sarebbe migliore, con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione..ma invece peggiora esponenzialmente e abbiamo bisogno di bambini di 12 anni per riuscire ad instillare un pó di buon senso nella massa.. ) , sono pochi quelli che lo capiscono...

PS.. Ho scritto prima in questo testo: indirizzante.. e non indirizzate.. (colpa della correzione automatica... altro esempio della tecnologia che fa danni..

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di " internet " c'erano le riviste del settore! da quel che ho visto nei tuoi post sembra quasi che in una gara di tiro con l'arco , dove per la competizione si mettono i bersagli da 100 metri ed oltre tu voglia i bersagli a 2 metri grazie agli aiuti perchè a te piace così ...  

secondo me dovresti guardare le tipologie di giochi, dove c'è scritto qualcosa tipo " simulatore " oppure " arcade " salta i simulatori e punta agli arcade ( arcade puri però ) che probabilmente rientrano più nel tipo di gioco che fa per te con innumerevoli aiuti e se giochi e sbatti contro i bordi a 300km/h non si ferma la macchina :D ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulazione è una parola abusata soprattutto nei giochi di corse.. I veri simulatori costano centinaia di migliaia di euro.. e non 200 compreso il volante.. Poi comunque simulazione non vuol dire esasperazione.. che é quello che accade perlopiù nei giochi.. Ti ripeto.. e spero sia l'ultima volta.. ad esempio gran turismo da tantissimi (sul web...) è ritenuto uno dei migliori simulatori.. ma nel contempo con gli aiuti attivati, validi e comunque gratificanti.. non hai nessun problema a finire il gioco.. vincendo anche tutte le gare o sfide.. e così anche nel forza motorsport.. mentre in dirty rally 2, motogp 2020, assetto corse, project cars 2, sine Mora ex, evolve dimension, ecc ecc ecc ecc ecc ecc non è così.. Ma non perché siano più simulativi di altri.. ma solo perché gli aiuti non sono efficaci e utili come gli altri.. Semplice (almeno questa parte di tutta la nostra discussione..)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei mai chiesto perché con tutto questo online non è previsto da nessuna parte un invio di feedback per le gare che fai in un gioco.. sarebbe pure semplice.. Ad ogni gara puoi esprimere un voto su cosa ne pensa chi ci ha giocato.. e non solo avere delle impressioni da 4 gatti probabilmente molti falliti socialmente che rintanati dietro a un pc fanno le recensioni..E perché.. ? perché non gliene frega nulla.. non é loro la ditta (parlo dei programmatori i quali essendo tutto compartimentato, ognuno pensa al proprio lavoro fregandosene di quello altrui..) e chi potrebbe davvero dare dei consigli utili e cioè noi giocatori.. non é interpellato in nessun modo.. e quando magari perché è stufo, prova a scrivere qualcosa su un forum, per sensibilizzare la nicchia.. non viene minimamente preso in considerazione, anzi possibilmente viene scoraggiato o bannato.. (mi è successo recentemente su un forum di gentaglia.. dove avendo insistito lo stesso, ora non posso più scrivere.. Non che me ne freghi qualcosa.. ma io ci provo.. faccio la mia parte.. poi ai posteri la sentenza.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sai dove guardare ma per esempio la turn10 sul forum ufficiale segue i feedback degli utenti ( anche su reddit ) ovvio se uno guarda solo nel suo giardino non può sapere queste cose, però in "20 anni " seguendo le indicazioni molte cose le hanno cambiate in corso d'opera con gli aggiornamenti, ovviamente non nel senso di semplificare il gioco, ma di migliorare la giocabilità ( per esempio la possibilità di abilitare i margini della pista visibili esattamente per non incorrere in "red flag " da fuori pista ) o mettere dei blocchi "fisici " per non far tagliare le curve alla gente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio giardino..?? ma se acquisto un dvd e tu me lo vendi è chiaro che vorrei giocarci anche o solo offline.. altrimenti me lo scaricavo online il gioco.. visto che avrei per forza di cose una connessione potente.. Quindi se ti interessa quello che pensa il giocatore occasionale ma che paga il gioco tanto quanto gli altri.. (anzi nel mio caso pure di più visto che generalmente prendo le versioni con già tutti i dlc installati..) gli dai la possibilità di metterti un voto da 0 a 10 che poi quando si connette per vedere se c'è un aggiornamento o per inviarti le sue impressioni, ti arriva.. Fidati Amico mio a sti qui di quello che pensa la massa non gliene frega nulla.. per ora.. ma vedrai che cambierà.. Quando la gente si stuferá di farsi un milione di seghe mentali per fare un gioco che quindi occuperà tutto il tuo tempo a discapito degli altri giochi.. e loro per mantenere sempre più dirigenti e bonus dei dirigenti, dovranno uscire più regolarmente e pure con più giochi.. arriveranno di nuovo gli aiuti per tutti e non solo le chicche per gli afficionados.. Ne riparliamo tra un paio di anni.. Intanto noi dimenticati giocatori occasionali riempiremo purtroppo gli scaffali di giochi odiosi.. Oggi ho installato wrc9 e mi è venuto da ridere per non piangere dopo 20 minuti.. un record..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...