Vai al contenuto

DiRT Rally 2.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In che senso non ti è piaciuto, troppo arcade o simulativo?! A parte che non so one base ma su one x il frame rate è pessimo e si guida male (infatti preso nice price su pc per i 60 fps), dirt 2.0 mi sembra un pelo meglio in sto senso, come reattività, se cosi vogliamo chiamarla, non ti garantisco i 4k60fps ma due modalità su one x ci sono, su one base non so, non ho ancora visto un video di digital foundry in merito!

Magari oggi (!?) che esce la versione liscia troverai più pareri in merito! ;)

Aspetta prima di buttare soldi!

Ps: dirt arcade ti è piaciuto?PS2: video in caricamento

https://youtu.be/C0q7Ha5NIJA

Non mi è piaciuto un po’ per tutto dalle giocabilità alla grafica ecc...

Io comunque possiedo la Xbox X e siccome il rally mi piace volevo farci un pensierino visto anche che ho dei giochi da dare dentro.

Lo pagherei poco e mi sa Che stasera lo prendo

Si dirt mi è piaciuto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi è piaciuto un po’ per tutto dalle giocabilità alla grafica ecc...

Io comunque possiedo la Xbox X e siccome il rally mi piace volevo farci un pensierino visto anche che ho dei giochi da dare dentro.

Lo pagherei poco e mi sa Che stasera lo prendo

Si dirt mi è piaciuto molto

 

Allora vai tranquillo, non farai temponi ma se hai già digerito dirt e wrc questo ti piacerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Entro oggi credo di prendere il gioco anche io .. così tiro fuori dalla scatole il Thrustmaster ed il volante della Sparco :dance:

Sono indeciso se prendere l'edizione "standard" o quella "super deluxe" (per modo di dire) :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando da qualche giorno con il pad (ho aumentato la sensibilità dello sterzo a 80 anzichè 50 e portato a 15 la dead zone)

voi (quelli che giocano col pad) tenete degli aiuti attivi (a parte il cambio automatico)?

io per ora li ho lasciati disattivati, come era da impostazione predefinita, ma con la fulvia hf nella carriera sto massacrando gli avversari (vinco il rally con un minuto di vantaggio quasi)... mi auguro che nella "seconda" stagione della carriera diventi piu difficile

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ragazzi, finalmente l'ho preso anche io.

Stasera, appena rientro a casa da lavoro, inizio il download.

Se vi va aggiungetemi nella lista amici.

 

Per i setup vari ancora non posso essere di aiuto (per ora) , mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente l'ho preso anche io.

Stasera, appena rientro a casa da lavoro, inizio il download.

Se vi va aggiungetemi nella lista amici.

 

Per i setup vari ancora non posso essere di aiuto (per ora) , mi dispiace.

stasera ti aggiungo, così ci si vede online

chi vuole può fare altrettanto con me

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Stasera, appena rientro, ti inserisco anche io nella lista amici
Ottimo dai, sono contento ... ed ho paura che "squaglieró" il volante , hi

 

EDIT:

Già ti ho aggiunto nella lista amici tramite applicazione (e ti ho inviato messaggio privato sul Live).

Stasera controlla ed inseriscimi anche tu come amico :cincin:

Speriamo di diventare "numerosi".

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dal lancio di DiRT Rally 2.0, la redazione di Digital Foundry ha passato sotto la sua lente d'ingrandimento tutte e quattro le versioni del gioco approdate su console.

 

A stupire è Xbox One X, che riesce ad offrire un'elevata qualità d'immagine senza sacrificare il framerate, ancorato a 60fps. Sulla potente console di Redmond, Codemasters ha optato per una risoluzione dinamica che oscilla tra 1800p e 4K nativo, in base al carico sulla GPU. Delusione invece per la versione PlayStation 4 Pro che, ad eccezione di alcuni miglioramenti visivi, non offre alcun vantaggio in termini di risoluzione rispetto a PlayStation 4 standard: su entrambe le macchine di Sony, infatti, DiRT Rally 2.0 implementa una tecnica dinamica che non spinge mai la risoluzione oltre 1080p. Per fortuna, incursioni al di sotto di tale valore sono molto rare. Sulla console meno potente del lotto, Xbox One S, la risoluzione oscilla frequentemente tra un minimo di 810p e un massimo di 1080p.

 

Tutte le console sfruttano la tecnica di anti-aliasing temporale (TAA) e puntano ai 60fps. L'unica ad avere difficoltà a raggiungerli in ogni occasione è Xbox One S, sulla quale, in ogni caso, non si scende mai al di sotto dei 55fps (con tearing).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Be che dire ... ho installato il gioco e guidato sui percorsi di prova solo "un pochino".

Stasera sono impegnato ma domani "sacrifico" la giornata a questo gioco ... fantastico :love:

Sarà che sono un amante del motorsport ma la prima impressione è stata ottima (e sono curioso di collegare il Thrustmaster).

 

P.S.

"Amo" alla follia la piccola Lancia ... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ci sono anch'io, aggiungetemi.

 

Fatto , e mandato messaggio ... :ok:

Oggi in tardo pomeriggio monto il volante e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha annunciato che il 12 marzo sarà disponibile il primo DLC dei contenuti post lancio della Stagione Uno di DiRT Rally 2.0. La Skoda Fabia Rally e la Citroën C4 Rally saranno disponibili dal 12 marzo per tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition, mentre l’iconica pista di Monte Carlo sarà disponibile il 26 marzo.

 

Coloro che hanno acquistato la Day One Edition possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono. “Siamo lieti di offrire due iconiche auto da rally che entusiasmeranno la nostra community e daranno ai nuovi fan un assaggio della storia del rally", ha affermato Ross Gowing, Chief Games Designer. "La Citroën C4 Rally era estremamente popolare alla fine degli anni 2000 e presenta la livrea di Petter Solberg, che gode di un ottimo rapporto di lavoro con lo studio. La Skoda Fabia Rally è stata guidata dal grande Colin McRae e siamo molto orgogliosi che i giocatori possano divertirsi con un altro dei suoi iconici veicoli. I giocatori possono aspettarsi un'incredibile trazione e stabilità da entrambe queste auto ed entrambe sono una fantastica aggiunta al leggendario roster di auto di DiRT Rally 2.0”

 

I DLC della Stagione Uno si concentrano esclusivamente sui contenuti del rally e nelle prossime settimane presenterà auto, livree e ambienti di DiRT Rally 2.0 seguendo questo programma:

 

Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
Week 5: BMW M1 Procar Rally, Open Manta 400, Special Livery
Week 7: Sweden Rally
Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
Week 11: Germany Rally

 

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Stagione Uno, più la Stagione Due che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. Tutti gli altri giocatori possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono. DiRT Rally 2.0, include contenuti ufficiali della licenza della FIA World Rallycross Championship presentati da Monster Energy, ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC da martedì 26 febbraio 2019.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Patch 1.2

 

• Stability improvements across all modes
• Prevented negative times from posting to leaderboards
• OSD Dial can now be enabled in headcam
• New engine audio for Citroen C3 R5 and Ford Mustang GT4
• ‘Upgraded’ trophy/achievement will now unlock
• Darkness issue resolved when using interior cameras
• Softlock will no longer occur if user owns too many vehicles
• Proximity indicators are now available for rallycross
• Prevented exploit for claiming rewards multiple times
• Podium counter will now correctly update in My Team
• Prevented audio cut outs
• Joker Lap cut-scene is now skippable
• Custom online will no longer disconnect users in specific conditions
• Improvements and corrections to text (all languages)
• Improvements to subtitle content
• Accented characters will be entered correctly in user text fields

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DiRT Rally 2.0 si aggiorna con i contenuti della Season One - Stage Two, illustrati nel video realizzato per l'occasione da Codemasters.

 

Il nuovo pacchetto introduce due nuovi rally svedesi, il BMW M1 Procar Rally e l'Opel Manta 400, nonché una speciale livrea per cinque veicoli. Lo Stage Two sarà disponibile nel corso di questo mese per tutti i possessori della Deluxe Edition e del Season Pass.

 

Il team inglese continua dunque a supportare DiRT Rally 2.0, nell'ambito di una serie di aggiornamenti post-lancio che aggiungeranno tanti nuovi elementi all'esperienza.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.3 for DiRT Rally 2.0

 

- Grip and floating car issues off the starting line now resolved

 

- New achievements/trophies added for Season One: ‘On Thin Ice’ (Complete a clean stage in Monte Carlo), ‘Rock ‘n’ Roll’ (Drive 66km at Monte Carlo in the DS 21), ‘To all those who doubted...’ (Get a podium in the Citroën C4 Rally), ‘Kickin’ 80s Vibe’ (Complete your first Event in the BMW M1 Procar Rally)

 

- The achievement/trophy “Fire Up That Car... Again” has had its unlock criteria modified

- Prevention for audio cut-out improved

- Added Jon Armstrong’s 2019 Galway International Rally livery

- New engine audio for BMW M1 Procar and Peugeot 208 T16 R5

- Fixed non-English translations of in-game text

- Retiring no longer counts as completing the stage or event, and will no longer cause trophies to pop

- Returning to the service area in Rallycross Community Events or AI Challenges will take players to service area and not leave the event

- Spectating in bumper cam will now show other drivers in custom online events

- Improvements to co-driver calls in specific call outs, across multiple locations

- Leaderboards are now available after non-Time Trial races

- Improvements to visual quality on some cars

- Corner cuts across certain areas (reset lines and rough terrain) are now prevented

- Stability improvements throughout title

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Codemasters ha oggi svelato che il DLC della Season Two di DiRT Rally 2.0 sarà disponibile il 4 giugno 2019. Nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross.

 

Gli appassionati di rally tradizionale saranno felici anche per la nuova location, con il ritorno del Galles e della Porsche 911 SC RS. I nuovi contenuti saranno disponibili secondo il seguente programma:

 

Week 1: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, Special Livery
Week 3: Latvia RX
Week 5: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, Special Livery
Week 7: Wales Rally
Week 9: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, Special Livery
Week 11: Germany RX

 

Viste per la prima volta in DiRT 4, le auto rallycross del Gruppo B vengono celebrate nella Season Two con l'inclusione della Peugeot 205 T16 Rallycross, della Ford RS200 Evolution, della Lancia Delta S4 Rallycross e MG Metro 6R4 Rallycross. Con una maneggevolezza migliorata e una revisione grafica, i quattro veicoli saranno un'aggiunta gradita quando verranno messi alla prova su tutti i circuiti di rallycross, inclusi i due nuovi tracciati, Bikernieki (Lettonia) ed Estering (Germania). I nuovi tracciati saranno disponibili rispettivamente nella Week 3 e nella Week 11.

 

La Porsche 911 SC RS di Ryan Champion, Handling Consultant in DiRT Rally 2.0, includerà la livrea East African Safari Classic Rally e sarà disponibile come parte del contenuto della Week 5. Invece la location preferita dai fan, il Galles, sarà disponibile due settimane dopo.

 

“La Season Two è una miscela perfetta di nuovo e vecchio e c'è qualcosa per tutti,” ha dichiarato Ross Gowing, Game Director. “I fan saranno entusiasti del ritorno delle auto rallycross del Gruppo B e siamo felici di offrire alla nostra community due nuovi circuiti in Lettonia e Germania. Anche se il nostro obiettivo principale per la Season Two è il rallycross, non abbiamo dimenticato i nostri puristi di rally, e sappiamo dai feedback dei fan quanto amano affrontare il duro terreno gallese; la Porsche 911 SC di Ryan Champion RS è il mezzo migliore per farlo.”

 

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno tutti i contenuti come parte del Season Pass. Analogamente alla Season One, i giocatori che possiedono la Day One Edition avranno l'opportunità di acquistare ogni season e i diversi contenuti, separatamente, nel loro negozio digitale preferito.

 

D6sfsAwW0AA6fr0.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...