Vai al contenuto

Harry Potter RPG


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

apro il topic per parlare del gioco (attualmente c'è solo il leak in home )

cosa vorreste vedere nel gioco?

 

la customizzazione del pg al momento mi pare ottima.

mi piacerebbe un combat system fortemente influenzato da Gears of War, alla fine nei film quando si bombardano di incantesimi stanno comunque al riparo…

per quanto riguarda la componente open world vorrei la profondità di CD Project Red e non missioni secondarie alla Bethesda (compra/ruba/prendi questo e portalo all'altro lato della mappa)

 

ovviamente spero nei dialoghi in italiano (doppiaggio completo) come da tradizione WB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo Lizo Mzimba, reporter della BBC, ha scritto su Twitter quello che potrebbe essere il nome completo del gioco, sebbene abbia fatto presente che la scelta non è ancora definitiva. "Mi è stato detto che questo video proviene da un RPG non ancora annunciato che al momento si intitola Harry Potter Magic Awakened, ma sono stati presi in considerazione altri titoli, tra cui Magic Forever. Comunque sono in arrivo anche altri giochi dedicati a Harry Potter", scrive il giornalista inglese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pochi i giochi tratti dai film/fumetti/anime ad elevarsi a grandi titoli. Anzi spesso sono ciofeche, però il mondo di Harry Potter è sicuramente ambiente feritile per un rpg

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe direi che la rimozione di molti video trailer leak da parte di Warner Bros è da considerarsi una solida prova.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Avalanche Software da non confondere con Avalanche Studios, che lavora alla serie Just Cause è da tempo al lavoro su un nuovo titolo e questo potrebbe venire presentato nel giro di pochi mesi.

 

Una recente offerta di lavoro suggeriva che questo gioco potrebbe essere svelato davvero a breve, e un fan ha provato a parlarne direttamente con un membro del team di sviluppo su Twitter.

 

Troy Leavitt, lead designer, non si è sottratto al confronto e ha spiegato che sì! Presto' potremmo vedere annunciato questo prodotto.

 

Come mai tutto questo interesse nei confronti di Avalanche Software, un team di sviluppo, proprietà di Warner Bros., che tutto sommato non ha mai fornito esperienze tripla-A?

 

Presto spiegato: recenti rumor hanno accostato il titolo a un RPG di Harry Potter, che, per via della grande popolarità del franchise originale, ha istantaneamente suscitato lhype negli amanti della serie.

 

Questi rumor risalgono però alla fine del 2018 e da allora non se nè parlato più.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel corso delle ultime ore è spuntato online un nuovo e corposo rumor riguardante il sempre più misterioso action RPG ambientato nell'universo di Harry Potter. Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, il gioco potrebbe intitolarsi Hogwarts: A Dark Legacy e potrebbe avere numerose idee interessanti a livello di gameplay.

 

Il lungo elenco di dettagli sul gioco, pubblicato su Reddit, parla innanzitutto di un approfondito editor del personaggio, il quale ci consentirà di creare minuziosamente il nostro studente del quinto anno che, per qualche strana ragione, è stato trasferito ad Hogwarts da un altro istituto per maghetti. Tra le varie caratteristiche del personaggio che potremo decidere in fase di creazione ci sarà anche quella dedicata alle origini e, stando al rumor, potremmo decidere se dare vita ad un mezzosangue o ad un purosangue. All'inizio dell'avventura potremo anche decidere a quale delle quattro Casate unirsi e, in base a tale scelta, affronteremo delle quest completamente diverse. Nel corso della partita si potranno anche prendere delle importanti decisioni, sebbene nessuna di queste ci permetterà di diventare malvagi o di allearci con il villain, un Mangiamorte di grande fama (ad un certo punto dell'avventura potrebbero esserci delle missioni nei suoi panni) che però non sembra essere tanto potente quanto Lord Voldemort, ormai sconfitto . Il gioco è infatti ambientato svariati anni dopo gli eventi di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e i figli del mago sono ormai adulti, ma non mancheranno le comparse di personaggi famosi.

 

Nel rumor si parla poi di un albero delle abilità molto complesso con cinque diversi rami da sviluppare: vengono citati incantesimi di combattimento e altri che consentono di controllare le creature. In base alle decisioni prese nella storia si svilupperanno anche rami diversi dello skill tree, il quale consente di spendere punti da "Buono" o "Malvagio". A proposito di incantesimi e combattimento, il rumor cita un combat system lento e basato sulla strategia, il quale non premia la pressione casuale e ripetuta dei tasti.

 

La mappa sarà inoltre molto grande e ci saranno quattro macro-aree da esplorare, ciascuna ricca di NPC con i quali interagire, segreti da scoprire e quest da portare a termine. Secondo la voce di corridoio alcune delle aree presenti nel gioco sono Hogwarts, il Ministero della Magia e Hogsmead. Tra le attività secondarie sarà presente anche il Quidditch, che secondo l'autore del post è stato riprodotto nel gioco in maniera molto fedele all'originale, e un gioco di carte simile al GWENT. Per quanto riguarda le missioni principali, pare che affronteremo anche delle quest basata sull'investigazione e per le quali il team di sviluppo si è ispirato a LA Noire, capolavoro targato Rockstar Games. Viene infine citata la presenza di romance, grazie alle quali potremo avere dei rapporti sentimentali con altri personaggi e persino sposarli entro la fine del gioco.

 

Il rumor si chiude con qualche dettaglio sulla data d'uscita, probabilmente fissata a giugno 2021. Parlando invece dell'annuncio, l'autore del post parla di un trailer pubblicato entro la fine di agosto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...