Vai al contenuto

Xenon Racer


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oggi Soedesco e 3DClouds.it annunciano Xenon Racer, un appassionante arcade racing game ambientato nel 2030. Xenon Racer arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale. In più sarà pubblicata anche una versione digitale per PC.

 

Xenon vi porta nel futuro

In un'era di veicoli che volano, un ultimo campionato per le auto tradizionali sta per essere organizzato, pronto per far scendere in pista auto elettriche alimentate dallo Xenon. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano I tracciati, I giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull'asfalto, I piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell'eterna vittoria.

 

Premiere mondiale

Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week questo weekend. Dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano, tutti I visitatori della MGW saranno in pole positin per provare il nuovo gioco per la prima volta in assoluto, appena un giorno dopo l'annuncio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

SOEDESCO è lieta di rivelare l’ufficiale box art di Xenon Racer. Il futuristico arcade racing game sviluppato dallo studio italiano 3DClouds è previsto per l’inizio del 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, per l’intera famiglia di console Xbox One incluso Xbox One X, Nintendo Switch e Steam. Per tutte le tre console il gioco sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica. Per PC sarà invece disponibile solo in versione digitale.

 

Drifta attraverso le più iconiche metropoli

In Xenon Racer sarà possibile gareggiare in sette diverse location posizionate attraverso l’intero globo terrestre nell’anno 2030. Due delle città sono già state svelate: la lussuriosa città di Dubai e l’affollata metropoli di Tokyo. Quest’ultima propone sei unici tracciati e Dubai, invece, ne offre quattro, tutti disponibili anche nella loro versione “reserve”.

 

In aggiunta riveliamo adesso un salto direttamente nelle lontane lande della East Coast degli Stati Uniti d’America: i piloti potranno driftare per le strade di Boston, capitale del Massachusetts, anche nota come la “Città dei Campioni”. A Boston i giocatori potranno gareggiare su tre diversi tracciati, in entrambe le direzioni.

 

Guadagna la pole position
In Xenon Racer i giocatori potranno gareggiare contro la IA in modalità Gara Veloce ed Eliminazione, oltre a sbloccare nuove auto, componenti dei veicoli e nuovi circuiti nel campionato single player, lo Xenon Racing Championship. Per poter migliorare le proprie capacità di piloti e infrangere i record personali, i giocatori potranno anche scendere in pista e sfidarsi con i Time Attack, le sfide a Checkpoint e la Gara Libera. Disponibile anche lo split screen a due giocatori e un multiplayer online per sfidare altri piloti, fino a otto giocatori.

 

XtlKVIw.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Soedesco annuncia che Xenon Racer sarà lanciato nei negozi di tutto il mondo il 26 marzo. Xenon Racer uscirà sia in formato digitale che fisico per Nintendo Switch, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X, solo digitale su PC.

 

Un nuovo trailer mostra tutte e sette le diverse località del gioco, inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America, Francia e Cina. Ogni località offre multiple opportunità di corsa, con diversi tracciati che possono essere percorsi in entrambe le direzioni.

 

Nellanno 2030, sono state inventate le prime macchine volanti e la Federazione Mondiale del Campionato di Corse si sta preparando per una nuova era di corse con le macchine ibride. Per dare tempo alle squadre di abituarsi a questa transizione fondamentale, la Federazione ha proclamato una pausa della stagione. Quattro dei maggiori produttori del mondo di macchine elettriche ibride si uniscono e decidono di colmare questo divario organizzando Xenon, un campionato da tenere una sola volta per i nuovi guidatori che aiuterebbe a testare una nuova tecnologia con prototipi di macchina che usano una combinazione di elettricità e benzina Xenon.

 

La Federazione non approva questo campionato clandestino e la mancanza del suo appoggio comporta il non poter utilizzare i soliti tracciati di corsa internazionali. Quindi, lazione delle corse anti gravità avrà luogo nelle frenetiche strade delle città del mondo, come Shanghai in Cina e Miami negli Stati Uniti. Ci sono corse anche in luoghi più tranquilli; Costa Azzurra in Francia e Lake Louise in Canada. Tutte queste località sono mostrate nel nuovo trailer.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

È un giorno importante per Xenon Racer: il racing game futuristico firmato da 3DClouds e distribuito da SOEDESCO esordirà domani, 26 marzo.

 

In vista dell’esordio, la stessa SOEDESCO ha diramato oggi il trailer di lancio, accompagnato da un comunicato. “I giochi di corse arcade sono tornati! SOEDESCO ha appena rivelato lo spettacolare trailer per il futuristico Xenon Racer. Domani, Xenon Racer, taglierà la linea del traguardo e sarà disponibile sia in formato fisico sia in formato digitale su PlayStation®4 e PS4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X e Nintendo Switch™, così come in digitale su Steam®” leggiamo nel comunicato.

 

“Come mostrato nel trailer, Xenon Racer presenta una mostruosa quantità di opzioni per la personalizzazione dei veicoli. Oltre a poter cambiare l’aspetto delle auto grazie a diverse livree e skin, i giocatori potranno persino cambiare alcune parti dei veicoli per migliorarne performance e statistiche. Ogni tracciato ha diversi requisiti, quindi i giocatori devono scoprire quale vettura e quali componenti sono più efficaci per raggiungere la velocità massima. Inoltre sarà essenziale sfruttare il Drift. Derapare e attivare il boost non sono solo semplici meccaniche di contorno in Xenon Racer, sono anzi essenziali per raggiungere i migliori risultati nelle classifiche online.”

 

C’è spazio anche per parlare del comparto grafico del gioco: “Xenon Racer offre una lussuriosa e vibrante grafica creata sfruttando le potenzialità dell’Unreal Engine. Le sinuose vetture futuristiche sono state disegnate da Marcello Raeli, ben noto per i suoi lavori con brand del calibro di Subaru, Ferrari e Koenigsegg. Xenon Racer offre sia una modalità performance sia una modalità dedicata alla qualità, entrambe funzionanti in risoluzione a 4K. Con la preferenza alla qualità, le opzioni grafiche saranno al loro massimo e il frame rate non scenderà mai sotto i 30 FPS. Con la preferenza alle performance invece, al costo di una minor qualità visiva, si raggiungeranno i 60 FPS stabili in qualsiasi situazione.”

 

Queste le feature chiave dell’esperienza di gioco:

 

Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards.
Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo

 


Everyeye 7.5

 

Xenon Racer è appagante, divertente e ben congegnato. Pur presentando una struttura semplice e un gameplay basilare, la produzione dei nostrani 3DClouds ha dimostrato invidiabile profondità, che va a braccetto con un sistema di personalizzazioni vasto e articolato, in cui una commistione di modifiche estetiche e funzionali contribuisce ad aumentare ulteriormente le aspettative di vita media della produzione. Peccato per la mancanza di varietà nei tracciati, a nostro parere uno degli aspetti più fastidiosi, e per la presenza di minime imperfezioni ludiche, grafiche e di interfaccia (spesso fin troppo scarna ed essenziale, soprattutto per quanto concerne il “tabellone” della modalità carriera). Abbiamo apprezzato invece la volontà di non inserire alcun tipo di “power-up” o modificatore, divertenti da utilizzare ma totalmente fuori luogo all'interno un sistema di gioco così profondamente meritocratico.

 

Spaziogames 7.8

 

Pro

- Sistema di guida soddisfacente
- Solido
- Esalta un genere disperso
- Feature interessanti

 

Contro
- Qualche location in più non avrebbe guastato

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...