Vai al contenuto


Foto

Project xCloud


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#61 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27806 messaggi

Inviato 25 November 2019 - 19:28

Aggiornamento: un portavoce di Microsoft ha dichiarato a Gamasutra che l'intervista pubblicata da Stevivor è stata fraintesa. La casa di Redmond vede Project xCloud come un progetto che si affiancherà (ma non sostituirà) al brand Xbox e per questo non sono previsti giochi esclusivi per la piattaforma streaming.


Microsoft ha svelato, in un’intervista della general manager Catherine Gluckstein, che Project xCloud viene utilizzato di più nel Regno Unito.

 

In questa fase di preview pubblica, il servizio di gioco in streaming è disponibile soltanto in Regno Unito, Stati Uniti e Corea e, nonostante la maggiore prestanza delle reti nella nazione nordamericana e in Asia, a spuntarla è quella europea.

 

“Il sud del Regno Unito è il nostro data center più impegnato nel primo mese della preview. Dato interessante, tra le otto e le dieci di sera”, ha spiegato Gluckstein.

 

“Anche se abbiamo note da gente che ci dice ‘non mi sono mai divertito così tanto al lavoro'”, ha aggiunto la general manager con una risata.


  • 1

Lone+Wolf+X0.png