Vai al contenuto

Consiglio Xbox one X con la mia TV


Sand

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in cerca di consigli in merito a un'operazione che mi sta passando per la mente:

 

Vendere la mia one (fat, day one, quindi vecchiotta) a 100€ e aspettare una buona offerta xbox one X tipo quella che c'è stata la scorsa settimana su amazon, ovvero 370 con 2 giochi (forza 7 e forzaH 4).

Valutando anche i giochi 35 l'uno, mi rimarrebbe un valore della console di 300, meno i 100 della vendita della mia sono 200.

 

Partendo dal presupposto che tra 2 anni quando verosimilmente uscirà la nuova xbox, la mia fat varrà ancora meno e che quando sarà il momento una X la venderò a 200 più o meno (o anche qualche offerta di ritiro in cambio di sconti sulla nuova che valuta la X intorno a quella cifra) di fatto prenderei la X adesso senza tirare fuori soldi.

 

Il mio unico dubbio sta nella mia tv; ho una panasonic 4k 65" che ormai ha quasi 4 anni, quando la tecnologia HDR non era ancora presente o in ogni caso era agli albori e non spinta commercialmente come ora. da una Xbox one X otterrei in ogni caso un miglioramento sostanziale nella grafica/prestazioni anche solo con il 4k o visto che non ho l'HDR non ne vale la pena?

 

visto che mi verrebbe a costare poco o nulla, non ho grossi rischi, ma se mi sbagliassi sui prezzi di vendita della X tra 2 anni rischierei di buttare via soldi per nulla se poi non avessi tangibili miglioramenti nell'esperienza di gioco.

 

mi sono dilungato un po'ma spero di aver spiegato bene la mia situazione.

 

vi ringrazio ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di giorni fa c'è stata una buona offerta per prendere la X, la tua veccia console con 2 giochi da 10 euro, gli davi 199 a diofferenza prendevi la X con l'ultimo tomb Raider uscito, sul discorso buttare via i soldi, credo che tu non ci debba pensare troppo, sono sfizi, come tali comportano " perdite di denaro ", se ti piace giocare procedi ed amen, senza pensarci troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...