Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed III Remastered

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24208 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 16:42

Ubisoft ha svelato i primi dettagli relative alle migliorie tecniche di Assassin's Creed III Remastered, riedizione del titolo omonimo uscito originariamente nel 2012 e in procinto di tornare su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Questa riedizione presenterà il supporto per la risoluzione fino a 4K HDR su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One), una maggior risoluzione delle texture, nuovi modelli poligonali, un sistema di rendering dell'illuminazione pesantemente modificato e un maggior numero di personaggi tra la folla.

Al momento il gioco è ancora privo di una data di lancio, Assassin's Creed III Remastered sarà scaricabile da tutti i possessori del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey insieme ad Assassin's Creed Liberation Remastered, i due titoli potranno essere acquistati anche separatamente.

Assassin's Creed 3 è ambientato negli Stati Uniti d'America del 18° secolo, nel bel mezzo della Rivoluzione Americana. Il protagonista Connor, spinto ad agire dallo shock per la distruzione del suo villaggio, dedica la vita a lottare per la libertà. Assassin's Creed Liberation è invece ambientato in Lousiana e ha per protagonista Aveline de Grandpré.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 18:50

A questo punto (abbastanza incomprensibilmente) manca solo la remastered del primissimo capitolo.
  • 0

#3 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1826 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 18:53

A questo punto (abbastanza incomprensibilmente) manca solo la remastered del primissimo capitolo.

Non penso,anche perche lessi da qualche parte che queste remastered (oltre che al gioco originale) sono stati sviluppati dagli stessi creatori di odyssey (team differente da origins e altri) e quindi puntano a riportare le loro creazioni sotto forma di remastered
  • 0

#4 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7776 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 09:03

che poi insieme al secondo la parte più bella per quel che mi riguarda

#5 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 11:40

che poi insieme al secondo la parte più bella per quel che mi riguarda

Beh i primi Assassin's avevano una gran dignita', mi ricordo ancora quanto mi divertivo passando le serate intere a risolvere gli enigmi (quelli con le opere d'arte)...la trama esoterica poi era davvero ben fatta...
Peccato, da AC3 in poi tutto e' finito.
  • 0

#6 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7776 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 14:34

concordo, ad essere onesti mi sono divertito molto anche con Assassin's Creed: Brotherhood per via del DLc con le varie macchine di Leonardo D.V.

Beh i primi Assassin's avevano una gran dignita', mi ricordo ancora quanto mi divertivo passando le serate intere a risolvere gli enigmi (quelli con le opere d'arte)...la trama esoterica poi era davvero ben fatta...
Peccato, da AC3 in poi tutto e' finito.