Vai al contenuto

Monster Energy Supercross 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io sto giocando da 3 settimane al primo, comprato da gamestop quando era in sconto a 20 euro.

Bello, bellissimo, per me molto meglio di MXGP1 e 2.

Divertente e non stanca, potrei andare avanti un intera serata a giocarci, tra l'altro graficamente su X è mica male, addirittura ha l'HDR.

Penso proprio che qui andrò di D1.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Milestone ha pubblicato il primo video di gameplay di Monster Energy Supercross The Official Videogame 2. Il video mostra un giro mozzafiato sul circuito di Tampa, in Florida, con il famoso campione Eli Tomac e con il brano I don't like me anymore dei NOFX.

 

Per la prima volta, il gioco sarà caratterizzato da un'adrenalinica colonna sonora punk ricca di band famose, come i NOFX, i Good Riddance e i Sick of It All. Oltre al nuova video di gameplay, Milestone annuncia l’apertura dei pre-order per la versione fisica e dei bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco, riceveranno l’esclusivo Infinity Customization Pack, un esclusivo tema animato per il gioco che include un costume da pilota e una livrea per moto (non disponibile su Nintendo Switch).

 

Disponibile l’8 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Nintendo Switch, Monster Energy Supercross The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Milestone ha annunciato il lancio di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, l’unico gioco che permette ai giocatori di mettersi nei panni di un campione di Supercross e di immergersi nella vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road.

 

Disponibile oggi in early accesses per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order della Special Edition digital, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 sarà disponibile l’8 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/Steam e Nintendo Switch.

 

Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

 

Queste alcune delle caratteristiche del gioco, così come presentate da Milestone:

 

Vivi da Campione.
Poiché la vita di un vero Campione di Supercross non è fatta solo di gare, la nuova carriera di Supercross 2 è stata sviluppata per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente e progressiva sia dentro che fuori pista. Aumenta la tua fama e conquista i cuori dei fan per attirare i maggiori sponsor, gestire la rivalità con altri piloti e aumentare la tua esperienza per sbloccare nuovi contenuti di gioco.

 

Giocabilità migliorata.
Il gameplay è stato completamente ridisegnato per essere ancora più preciso e realistico. La nuova Advanced Inertial Response consente un controllo più fluido della fase aerea, per eseguire liberamente scrub e whips. Inoltre, con la tecnologia Real Terrain Collision, il terreno è ora molto più dettagliato e naturale, e influenza il modo in cui le moto reagiscono in diverse sezioni della pista. Per rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, il Dynamic Flow Aid aiuta a trovare sempre la traiettoria ideale per saltare e atterrare.

 

Piste infinite, gameplay infinito.
L’apprezzatissimo Track Editor ora è più facile e ricco, e permette di creare piste spettacolari con più parti da combinare per creare così un gameplay unico. Tutte le fantastiche piste create dai giocatori, possono essere condivise sia con gli amici che con la community, per creare gare e campionati personalizzati. Un nuovo tutorial guidato ora aiuterà i giocatori a creare le loro piste più facilmente e rapidamente.

 

Segui il tuo stile.
La personalizzazione raggiunge un nuovo livello in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2. I giocatori potranno rendere unico il loro pilota, grazie a più di 3.000 articoli personalizzabili, dall’aspetto fisico alla lunga lista di accessori da indossare durante le gare. In pista, ci sono oltre 300 parti meccaniche personalizzabili per trovare sempre il giusto feeling con la moto. E, se lo meriti, puoi anche celebrare il tuo successo scegliendo la tua emote preferita tra le tante che sbloccherai durante il gioco.

 

Diventa il protagonista della stagione 2018.
Ci sono più di 80 piloti ufficiali della stagione 2018 con alcuni dei più famosi come il campione in carica della 450SX Class, Jason Anderson, oltre a Marvin Musquin e, per la prima volta nel videogioco, Eli Tomac; tutti i piloti sono stati accuratamente riprodotti, grazie a una rinnovata tecnologia di scansione facciale. Le 17 piste disponibili al lancio, tra cui i nuovi stadi NRG e Raymond James, ricreano completamente l’innovativo design delle piste e l’incredibile atmosfera di una gara Supercross, tra cui i famosi fuochi d’artificio e i replay in stile TV negli stadi più riconoscibili e prestigiosi d’America.

 

 

Everyeye 8.5

 

 

 

Multiplayer 7

 

Pro

Grafica di buon livello

IA impegnativa

Ampia personalizzazione della moto

 

Contro

Migliorie marginali rispetto al precedente

Gestione della fisica problematica

 

Spaziogames 7.8

 

+ Un sistema di guida che regala soddisfazioni

+ La modalità Compound è un'ottima aggiunta

+ Ampia personalizzazione

+ Eccellente riproduzione di veicoli e tracciati

 

- Modalità Carriera ancora poco accattivante

- Poche novità sul fronte dei contenuti

- Qualche imperfezione sul lato tecnico

 

Gamesvillage 7.9

 

Pro

Fisica migliorata

Visivamente gradevole

Completamente scalabile

 

Contro

Poche novità rispetto allo scorso anno

Collisioni ancora perfezionabili

 

The Games Machine 8

 

Pro

Atmosfera fantastica.

Fisica del terreno e comportamento delle moto esaltanti.

Seguire il flow dei salti è una delle azioni più erogene mai provate in un racing game.

 

Contro

Scarso senso di progressione nella carriera…

…e attività accessorie di poco interesse.

 

VGN 8.5

 

Pro

Motore grafico solido...

...e motore fisico meno penalizzante

Campionato AMA Supercross riprodotto fedelmente

 

Contro

Editor dei tracciati scomodo da usare

Tempi di caricamento migliorabili

Sporadici malfunzionamenti nella colonna sonora

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...