Vai al contenuto

XO18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Halo Infinite no già detto che non ci sarà

 

Inoltre, per quanto riguarda sempre Crackdown 3, secondo alcuni rumor verranno effettuati degli stress test del gioco per alcuni utenti Xbox Insiders nel corso dei prossimi giorni.

 

Sempre secondo queste voci, ne sapremo di più in occasione dell’evento in questione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Microsoft ha annunciato oggi che il prossimo 10 novembre si terrà a Milano la prima Xbox FanFest italiana, in concomitanza con l'evento X018 che si terrà lo stesso giorno a Città del Messico.

 

"Il 10 Novembre arriva per la prima volta in Italia l'evento per gli amanti del mondo Xbox. Seguici e presto ti sveleremo come ottenere uno degli inviti esclusivi alla prima #XboxFanFest italiana."

 

Questo il messaggio pubblicato da Xbox Italia, che per l'occasione lancia l'hashtag #MilanFanFest. Al momento purtroppo non abbiamo altri dettagli sulla prima Fan Fest italiana di Xbox, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci verrà mostrato il nuovo Battletoads, poi parleranno Delle versioni Xbox One di Gears Tactis ed Age of Empires con supporto mouse e tastiera, faranno vedere di nuovo Ori, Ashen, forse below, Gears of war 5 e ci daranno una data.

Magari qualche novità su Halo infinite o sulla serie TV che dovrebbe arrivare.

Novità di Sea of Thieves

Novità su Fh4 (DLC, oppure qualche evento)

 

Come nuovi annunci, secondo me tra le possibilità ci sarà un nuovo Banjo o comunque un remastered di alta qualità come quello di Crash, cosa che mi piacerebbe tantissimo....

Oppure la stessa cosa ma di Perfect Dark.

 

Se invece vogliamo sognare, allora Fable IV annunciato :asd: difficile ma non impossibile!

 

 

Magari qualche annuncio del tipo "disponibile da adesso nel gamepass", non necessariamente un esclusiva.

 

Ovviamente mi aspetto anche qualche gioco di terze parti, anche questo non necessariamente esclusiva (al massimo temporale) Splinter Cell?

Ma davvero credete che esista una versione Xbox (con mouse e tastiera come opzione ulteriore e non principale) di gears tactics e AoE ( che tra l'altro meriterebbe un evento a se stante...) ?

Io voglio pensare positivamente ma così é troppo.

 

Quanto a perfect dark non ci lavorava sopra anche the coalition (supporto) ? Magari lo annunciano insieme ad un remake (alla halo 2 si spera) degli altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato oggi che il prossimo 10 novembre si terrà a Milano la prima Xbox FanFest italiana, in concomitanza con l'evento X018 che si terrà lo stesso giorno a Città del Messico.

 

"Il 10 Novembre arriva per la prima volta in Italia l'evento per gli amanti del mondo Xbox. Seguici e presto ti sveleremo come ottenere uno degli inviti esclusivi alla prima #XboxFanFest italiana."

 

Questo il messaggio pubblicato da Xbox Italia, che per l'occasione lancia l'hashtag #MilanFanFest. Al momento purtroppo non abbiamo altri dettagli sulla prima Fan Fest italiana di Xbox, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

 

E' un sabato, per cui sarebbe bello partecipare... Grazie per la segnalazione, seguirò con interesse la pagina! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Jade Raymond, a parte essere gnocca (almeno 10 anni fa) e avere (in parte) guidato il team del primo AC, che ha fatto?

 

Penso sia ancora un bel pezzo di ragazza, questo l'elenco delle produzioni alla quale ha lavorato:

 

The Sims Online (2002), Electronic Arts, Inc.

Assassin's Creed (2007), Ubisoft, Inc.

Assassin's Creed Director's Cut Edition (2008), Ubisoft Entertainment SA

Assassin's Creed II (2009), Ubisoft Entertainment SA

Assassin's Creed: Bloodlines (2009), Ubisoft Entertainment SA

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist (2013), Ubisoft Toronto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Penso sia ancora un bel pezzo di ragazza, questo l'elenco delle produzioni alla quale ha lavorato:

 

The Sims Online (2002), Electronic Arts, Inc.

Assassin's Creed (2007), Ubisoft, Inc.

Assassin's Creed Director's Cut Edition (2008), Ubisoft Entertainment SA

Assassin's Creed II (2009), Ubisoft Entertainment SA

Assassin's Creed: Bloodlines (2009), Ubisoft Entertainment SA

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist (2013), Ubisoft Toronto

Non la vedo dal 2007, quindi non so.

Le produzioni non mi sembrano granché, a parte AC2, ma mi sembra non fosse lei lead designer/producer

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tua supposizione o hai avuto qualche soffiata?

Su 4Chan parlano di una presentazione iniziale prevista entro fine anno che si suppone sia sensata proprio in occasione dell'X018, per poi avere un reveal completo nel 2019.

Sulla falsa riga di Xbox One X, svelata nel 2016 e col reveal completo l'anno successivo

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su 4Chan parlano di una presentazione iniziale prevista entro fine anno che si suppone sia sensata proprio in occasione dell'X018, per poi avere un reveal completo nel 2019.

Sulla falsa riga di Xbox One X, svelata nel 2016 e col reveal completo l'anno successivo

 

però se uscisse l'anno prossimo, One X avrebbe solo 2 anni...un po' pochini imho...

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft potrebbe stare trattando l’acquisizione di Turtle Rock Studios, la software house dietro Left 4 Dead ed Evolve.

 

L’indiscrezione arriva dall’insider Klobrille, che aveva anticipato l’introduzione di Playground Games nei Microsoft Studios pochi giorni prima dell’E3 2018.

 

“Posso dire che Microsoft è (o era!) in trattative con Turtle Rock Studios”, ha spiegato l’insider.

 

“Questo non è assolutamente sullo stesso piano di Obsidian, però. Quindi non prendtela come un ‘Klobrille lo ha confermato'”.

 

Si tratta invece di una “conferma di trattative esistenti” tra le parti. Chissà se si farà e soprattutto se lo sapremo nel corso di X018 a novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sarà presentata, ne potrebbero parlare come è stato fatto al E3 ma con piu dettagli...ma una presentazione no

Non c'è bisogno di far vedere la macchina per presentare una console, basta l'elenco specifiche...

"

Macchina next gen, pensata per lo streaming leggermente più potente di one x (cpu x, gpu y, ram z, coprocessori j,k,l...) e bla bla, disponibile a settembre del prossimo anno restate sintonizzati per il vero reveal all'e3 2019.

"

Una cavolata...basta non dire il prezzo.

Microsoft potrebbe stare trattando lacquisizione di Turtle Rock Studios, la software house dietro Left 4 Dead ed Evolve.

 

Lindiscrezione arriva dallinsider Klobrille, che aveva anticipato lintroduzione di Playground Games nei Microsoft Studios pochi giorni prima dellE3 2018.

 

Posso dire che Microsoft è (o era!) in trattative con Turtle Rock Studios, ha spiegato linsider.

 

Questo non è assolutamente sullo stesso piano di Obsidian, però. Quindi non prendtela come un Klobrille lo ha confermato'.

 

Si tratta invece di una conferma di trattative esistenti tra le parti. Chissà se si farà e soprattutto se lo sapremo nel corso di X018 a novembre.

L4D gran gioco, ma con State of Decay in giro che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L4D è un capolavoro, in ogni caso totalmente diverso da state of decay, proprio come genere.... I due possono coesistere.

 

Se Microsoft facesse Left 4 Dead 3, ciaone.... È una killer app solo dal nome.

 

Purtroppo però mi pare che valve detenga i diritti (non ne sono sicuro) ergo niente.

 

Magari evolve 2? Con campagna e chissà che altro? Sarebbe figo, inoltre ho amato quel gioco.

 

Altrimenti nuove I.P, hanno indubbiamente talento come team.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L4D è un capolavoro, in ogni caso totalmente diverso da state of decay, proprio come genere.... I due possono coesistere.

 

Se Microsoft facesse Left 4 Dead 3, ciaone.... È una killer app solo dal nome.

 

Purtroppo però mi pare che valve detenga i diritti (non ne sono sicuro) ergo niente.

 

Magari evolve 2? Con campagna e chissà che altro? Sarebbe figo, inoltre ho amato quel gioco.

 

Altrimenti nuove I.P, hanno indubbiamente talento come team.

Magari un concorrente di quel gioco li di Sony con gli zombie mezzo survival con la moto. Io metterei direttamente una macchina (meglio) da potenziare in stile mad max

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...