Vai al contenuto

[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che disagio raga sta situazione, nel 2019 ancora a fare ste ca##ate. Il problema guardacaso è di Microsoft e non loro che hanno aperto i server solo agli utenti ps4, mi viene da ridere.

Beh, sicuramente lavorerai in Microsoft per dare per certo che sia colpa loro :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile

Fateci sapere com'è e se ci sono grossi problemi durante le sessioni online

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di Red Dead Online è disponibile da oggi per gli utenti che hanno acquistato la Ultimate Edition e a breve sarà accessibile per tutti i possessori del gioco. In queste ultime ore una domanda sta attanagliando i giocatori: i progressi compiuti durante la beta verranno mantenuti al momento del lancio vero e proprio?

 

Un citazione tratta da un recente comunicato ufficiale di Rockstar ci offre una prima risposta, che tuttavia non sembra molto rassicurante. Sul sito della compagnia, infatti, si legge: "Speriamo che i progressi dei giocatori ottenuti durante questo periodo nella beta possano rimanere intatti per molto tempo ma, come in molte altre beta di grandi dimensioni, potremmo dover azzerare i ranghi o altre statistiche in caso di problemi". Rockstar ha dunque intenzione di trasportare i progressi compiuti nel corso della fase di prova nel gioco vero e proprio, tuttavia in caso di complicazioni i piani potrebbero cambiare. Un risvolto non proprio ideale, considerando i problemi che solitamente affliggono le beta di questa portata. Insomma, non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tengo in considerazione questa cosa nel caso venisse fuori un bug o un glitch che permette di fare soldi facili o salire di rango in fretta. Oddio, vero che potrebbe soltanto punire o bannare chi li utilizza. Boh! Non so cosa pensare.

 

Ma è vero ciò che si legge in giro? Downgrade grafico, animali presenti ma in minore quantità e niente cavalli selvatici? Giusto per capire quanto si differenzia dal single.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tengo in considerazione questa cosa nel caso venisse fuori un bug o un glitch che permette di fare soldi facili o salire di rango in fretta. Oddio, vero che potrebbe soltanto punire o bannare chi li utilizza. Boh! Non so cosa pensare.

 

Ma è vero ciò che si legge in giro? Downgrade grafico, animali presenti ma in minore quantità e niente cavalli selvatici? Giusto per capire quanto si differenzia dal single.

Ho giocato pochissimo, però per ora mi è sembrato identico al single-player, ovvero devi mangiare, curare il cavallo, fare missioni, pescare, cacciare, cucinare, con la differenza che hai molte cose in più: amici con cui giocare, accampamento da modificare/gestire (scegli anche dove piazzarlo) ti crei la banda, ci sono tante attività e modalità... C'è addirittura la battle royal Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente lavorerai in Microsoft per dare per certo che sia colpa loro :asd:

Veramente ho scritto ciò che hanno riferito tutte le testate di videogames.

Il senso è questo : la colpa è sempre di Microsoft anche quando non ne ha e mai degli sviluppatori 2+2 sempre 4 eh.

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho scritto ciò che hanno riferito tutte le testate di videogames.

Il senso è questo : la colpa è sempre di Microsoft anche quando non ne ha e mai degli sviluppatori 2+2 sempre 4 eh.

In realtà le news dicevano solamente che il problema riguardava la versione Xbox One e che non si sapeva quale fosse la causa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà le news dicevano solamente che il problema riguardava la versione Xbox One e che non si sapeva quale fosse la causa.

ma davvero stai ancora polemizzando senza aver nemmeno capito il nesso e l'ironia per la seconda volta ?

 

Eppure figlio mio è scritto in italiano eh

 

Incomprensioni inutili a parte ,qualcuno di voi ha giá provato la Battle royale ?

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere una beta, ho visto i video e sembra abbastanza stabile e funzionante, ho visto qualche bug com'è normale che sia. Appena avrò finito al 100% il single Player lo proverò...

Forse tengo in considerazione questa cosa nel caso venisse fuori un bug o un glitch che permette di fare soldi facili o salire di rango in fretta. Oddio, vero che potrebbe soltanto punire o bannare chi li utilizza. Boh! Non so cosa pensare.

 

Ma è vero ciò che si legge in giro? Downgrade grafico, animali presenti ma in minore quantità e niente cavalli selvatici? Giusto per capire quanto si differenzia dal single.

Non so dove hai preso queste info, ma è tutto identico al single Player, ho visto la live di evereye e i primi animali che incontri sono proprio cavalli selvatici, che non puoi catturare però, perché hai poca resistenza. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente un sacco divertente, ma onestamente il comunicato postato da Angel non mi rassicura... Dovrei farmi ore su ore per poi perdermi tutto? Certo è una piccola opzione, ma che comunque in Rockstar tengono in considerazione.

Io lo spero altrimenti a molti potrebbe anche passare la voglia di rifare tutto da zero.Andare in giro con la comitiva è stupendo😂 a parte un bug che non faceva muovere i cavalli non ho riscontrato altri problemi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo spero altrimenti a molti potrebbe anche passare la voglia di rifare tutto da zero.Andare in giro con la comitiva è stupendo a parte un bug che non faceva muovere i cavalli non ho riscontrato altri problemi

 

Ma guarda, a costo di farmi insultare, già il single-player mi stava venendo a noia infinita... Con il multi, ho scoperto un nuovo gioco, ieri sera ci siamo divertiti un sacco a fare i cretini, tra cavalli rubati, botte, lazi a sgamo per portarti in giro, avevamo le lacrime dal ridere.

 

Se poi mi trovo, dopo aver passato ore su ore, a ripartire da zero te lo dico onestamente.... Ciao Rockstar, ci vediamo al prossimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda, a costo di farmi insultare, già il single-player mi stava venendo a noia infinita... Con il multi, ho scoperto un nuovo gioco, ieri sera ci siamo divertiti un sacco a fare i cretini, tra cavalli rubati, botte, lazi a sgamo per portarti in giro, avevamo le lacrime dal ridere.

 

Se poi mi trovo, dopo aver passato ore su ore, a ripartire da zero te lo dico onestamente.... Ciao Rockstar, ci vediamo al prossimo gioco!

Idem per il discorso noia nel single,pregavo per qualche assalto spietato invece nulla. Il taxy-lazo è fantastico quasi meglio del viaggio rapido 😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove hai preso queste info, ma è tutto identico al single Player, ho visto la live di evereye e i primi animali che incontri sono proprio cavalli selvatici, che non puoi catturare però, perché hai poca resistenza.

Esattamente da qui https://multiplayer.it/articoli/red-dead-online-impressioni-info-gameplay.html

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...