Vai al contenuto


Foto

[RDR2] Red Dead Online


  • Per cortesia connettiti per rispondere
238 risposte a questa discussione

#221 onlyinter

onlyinter
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 16:36

ciao

forse sono io un po imbranato

ieri sera ho acquistato nello store a 4,99 25 lingotti oro . Dopo la transazione mi dice che posso trovarli nei miei giochi o applicazioni, ma io non trovo niente. Nel gioco sembra non ci siano.

come funziona ?

grazie


  • 0

#222 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1812 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 14:08

ciao
forse sono io un po imbranato
ieri sera ho acquistato nello store a 4,99 25 lingotti oro . Dopo la transazione mi dice che posso trovarli nei miei giochi o applicazioni, ma io non trovo niente. Nel gioco sembra non ci siano.
come funziona ?
grazie

Non ne idea..prova a fare tasto start sopra a rdr2 nella sezione giochi e applicazioni, dovrebbe uscirti un menù a tendina e selezioni qualcosa come gestisci gioco e add-on, potrebbe essere li
  • 0

#223 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 19:05

Gli autori di Rockstar Games riguadagnano le pagine del blog istituzionale del Newswire per aggiornarci delle novità di Red Dead Online che attendono a breve gli esploratori della Frontiera multiplayer di Red Dead Redemption 2.

 

Tanto per cominiciare, i ragazzi della grande R promettono di donare 5 Lingotti d'Oro a tutti coloro che si collegheranno ai server di Red Dead Online tra venerdì 25 gennaio e domenica 27: il bonus ingame verrà recapitato automaticamente sugli account dei giocatori interessati dall'iniziativa entro e non oltre martedì 29 gennaio.

 

Sempre nell'ottica di una continua espansione dell'esperienza di gioco offerta ai partecipanti alla Beta di Red Dead Online, gli sviluppatori di Rockstar promettono di risolvere in via definitiva i problemi di matchmaking riscontrati da chi tenta di accedere alla modalità Corsa alle Armi: degli hotfix correttivi sono già stati effettuati ma il problema persiste e, per questo, necessita di un intervento che sia davvero risolutivo.

 

Nell'attesa dell'aggiornamento di Red Dead Redemption 2 che andrà a correggere gli errori di connessione riscontrati nelle lobby di Gun Rush, Rockstar ci ricorda che, nel corso delle prossime settimane, saranno disponibili degli update di Red Dead Online che porteranno in dote, tra le altre cose, le richieste icone di prossimità e le modifiche alle Tregue per consentire un accesso più veloce alle Faide.

 

Ci saranno poi delle nuove dinamiche open-world tra Cacciatori di Taglie e Criminali, delle migliorie al sistema di Legge e Taglie che contribuiranno a scoraggiare i comportamenti molesti e un ricco pacchetto di sfide giornaliere con annesse ricompense in Pepite d'Oro ed elementi di equipaggiamento.


Messaggio modificato da AngelDevil, 25 January 2019 - 19:06

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#224 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13466 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 19:12

Peggior comparto multigiocatore di sempre per quanto mi riguarda.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#225 Pullover

Pullover
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 18:30

Dopo 2 mesi ancora il nulla assoluto, sempre le stesse cose in loop, io sono arrivato al livello 20 ma che noia, certi sono a livello 100!!!!questi mi fanno veramente paura da tso. Rockstar delusione totale
  • 0

#226 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2297 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 30 January 2019 - 19:49

Sono al livello 18, si fa veramente fatica a salire di livello.

 

Anch'io non capisco come facciano ad essere a quei livelli, probabilmente utilizzano i vari "XP exploit" oppure giocano 24h su 24


  • 0

#227 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 18:58

Rockstar ha annunciato che il 26 febbraio pubblicherà un nuovo aggiornamento per la beta di Red Dead Online. Sono previsti miglioramenti al mondo di gioco, incluso un nuovo sistema inerente la legge e le taglie, un ri-bilanciamento delle armi, cambiamenti alle icone del giocatore sulla mini-mappa e molto altro. A seguire il comunicato ufficiale.

 

Notorietà e visibilità del giocatore
Molte segnalazioni ci hanno chiesto di ridurre alcuni comportamenti fastidiosi degli altri giocatori e, a questo proposito, abbiamo cambiato il modo in cui vengono visualizzate le icone dei giocatori sulla mappa.

 

Per prima cosa, ridurremo la visibilità delle icone sulle lunghe distanze: la tua posizione sulla mappa non verrà mostrata agli altri giocatori se sei più lontano di 150 metri da loro. Se ti trovi leggermente più lontano, l'icona apparirà solo dopo aver sparato. Non saranno più visibili giocatori in altre città o regioni. Questo impedirà di venire presi di mira per tutta la mappa, anche da molto lontano.

 

Introdurremo anche un sistema di Notorietà che metterà in risalto i giocatori troppo aggressivi. All'aumentare della Notorietà, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà più visibile agli altri giocatori, con un puntino che passerà da blu a rosso scuro. Commettere cattive azioni, come uccidere o attaccare altri giocatori o i loro cavalli fuori da modalità, competizioni ed eventi appositi, farà aumentare la tua Notorietà. Meno tempo passerà tra una cattiva azione e l'altra, più velocemente aumenterà la Notorietà. Tornando a rigare dritto, la Notorietà calerà con il passare del tempo.

 

Oltre al sistema di Notorietà, aggiungeremo anche le tregue e le Faide estese a tutta la Posse. Dopo essere stato attaccato, potrai dare inizio a una tregua che si estenderà a tutti i membri della Posse del tuo aggressore. In alternativa, dopo essere stato ucciso, potrai sfidare il tuo avversario e iniziare una Faida. Durante il Free Roam avrà inizio un mini-deathmatch in cui i giocatori rivali potranno combattere e ottenere punti per ogni uccisione.

 

Bilanciamento della legge e dei cacciatori di taglie
I giocatori che accumuleranno le taglie più alte verranno inseguiti da cacciatori di taglie che proveranno a ucciderli per ottenerne la ricompensa.

 

Ai comportamenti criminali verrà assegnata una taglia e ci saranno conseguenze sull'Onore in base alla gravità del crimine. Per esempio, uccidere un altro giocatore corrisponderà a una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale equivarrà a una taglia più bassa se il crimine viene segnalato. I crimini più innocui, come frugare i cadaveri o rubare, influiranno soltanto sull'Onore.

 

Se la tua taglia supererà una certa somma e i cacciatori di taglie inizieranno a cercarti, proveranno a ucciderti e diventerai ricercato. Più alta sarà la taglia, più sarà difficile per te e la tua Posse sfuggire ai cacciatori di taglie.

 

Sfide giornaliere
Aggiungeremo anche diverse Sfide giornaliere da completare nella beta di Red Dead Online. Potrai completare obiettivi che spaziano su tutti gli aspetti della vita sulla frontiera per guadagnare Pepite d'Oro e PE. Le sfide consisteranno nel raccogliere piante, vendere oggetti a un ricettatore, cacciare e scuoiare animali, ripulire covi, vincere Faide e tanto altro. Queste Sfide giornaliere si espanderanno con il passare del tempo con sfide speciali, premi, bonus per le serie e altro.

 

Altre correzioni
Le segnalazioni sono state preziosissime, quindi continuate a inviarcele. Oltre a queste novità, ci occuperemo di molti problemi segnalati finora dalla community: alcune armi verranno ribilanciate tra cui il fucile Varmint, la cui precisione verrà rapportata a quella delle altre armi lunghe a ripetizione; i carichi dei cavalli come le carcasse e le pelli verranno mantenuti più a lungo dopo la morte e il rientro, la chat vocale funzionerà a distanza più ravvicinata e tanto altro.

 

La prossima settimana, daremo più dettagli sui nuovi contenuti del 26 febbraio. Siamo elettrizzati al pensiero del futuro di Red Dead Online e non vediamo l'ora di condividere altre notizie nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

 

Nel frattempo, avrai la possibilità di ottenere più PE per salire di rango prima del 26 febbraio. Gioca in una Posse per trarre benefici, tra cui guadagnare più PE nelle missioni e negli eventi Free Roam. Questa settimana unisciti a una Posse per ottenere il doppio dei PE su queste attività. La prossima settimana riceverai il 20% di PE in più su tutte le attività della beta di Red Dead Online.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#228 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4489 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 20:32

Lo proverò giusto per curiosità. Peccato che ci mettano troppo ad aggiornarlo. Coi giochi in uscita finirà purtroppo totalmente da parte.
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#229 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1344 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 12 February 2019 - 21:10

Spero che le icone non siano visibili anche a chi guarda la mappa con "start", cosa che, almeno per me, dovrebbe essere fatta anche su GTA Online.


Messaggio modificato da HaloMyLove, 24 February 2019 - 18:46

  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif


#230 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4489 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 14:54

Io comunque le avrei tolte del tutto e fatto si che sei visibile solo se spari o commetti determinate azioni. Poi bisogna vedere... Magari da accovacciati anche da vicini si è invisibili nel free roam. Avrebbe anche più senso visto che volendo si può attaccare in maniera furtiva
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#231 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2297 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 14 February 2019 - 19:15

Il problema maggiore è che c'è già parecchia gente di liv.100 grazie ai vari exploit iniziale, mentre per chi ha giocato "regolarmente" o "di tanto in tanto", arrivare già a livello 20 diventa una noia assurda.

 

Almeno in GTA Online c'erano tante attività a disposizione e si poteva giocare in partite private.


  • 0

#232 riguse

riguse
  • Novizio
  • 51 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 20:58

Avete ricevuto il dlc gratuito,uscito il 12 gennaio prima era esclusiva PS4,per l'online?

Il contenuto,privo dell'abito da fuorilegge delle grizzlies (c'è,ma a 265$),è il seguente:

 

Cavallo arabo sauro rosso (250$)

 

Sella ranch cutter di pelle di alligatore (375$)

 

Revolver a doppia azione azzardo (190$,dal ricettatore)

 

Questi tre contenuti devono essere gratis,a me son sempre a pagamento.Nel loro comunicato non c'è nessun punto dove specifica che sono a tempo.Video in rete ect. non parlano di scadenze o altro.Dal 12 che sto li per averli e c'è il prezzo.Ho aperto una richiesta di aiuto nel supporto Rockstar,aspetto la risposta.

 

Aggiornamento.

 

Mi hanno risposto dal supporto.Il DLC era gratis per un mese su PS4 dal lancio,per poi diventare a pagamento,in questa forma è arrivato su Xbox One=trattati male da R.

 

Comunque ste canaglie mai hanno specificato che fosse gratis solo per un mese su PS4 per poi passare a pagamento e arrivare su One in questa forma.L'unico dato era il mese di esclusiva.La R sempre fourviante e troll. ‍


Messaggio modificato da riguse, 15 February 2019 - 20:44

  • 0

#233 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1344 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 24 February 2019 - 18:45

Io comunque le avrei tolte del tutto e fatto si che sei visibile solo se spari o commetti determinate azioni. Poi bisogna vedere... Magari da accovacciati anche da vicini si è invisibili nel free roam. Avrebbe anche più senso visto che volendo si può attaccare in maniera furtiva

Si esatto, come un vero e proprio RP. 


  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif


#234 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 26 February 2019 - 17:37

Oggi la Beta di Red Dead Online riceve un grosso aggiornamento: include nuove modalità, un miglior bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dalla community. L'aggiornamento è ora disponibile in gioco: ecco tutti i dettagli.

 

Novità al Gameplay

Ottieni Pepite d'Oro e PE completando le Sfide giornaliere, una nuova serie di obiettivi di diverso tipo come scuoiare animali, trovare tesori, vincere faide e altro. Apri il menu giocatore per consultare le tue 7 Sfide giornaliere che cambieranno ogni giorno. Ogni sfida completata assicura Pepite d'Oro e PE, con un bonus per il completamento di tutte e 7. Dalla prossima settimana, gareggia contro le squadre e le Posse rivali nel nuovo evento Free Roam Oro degli Stolti, in cui i giocatori competono per indossare uno sgargiante Elmo d'oro protettivo. Abbatti chi lo indossa per ottenere l'elmo e i punti, poi inverti i ruoli e fai strage di avversari.

 

Inoltre, la beta di Red Dead Online si arricchirà ogni settimana di nuove modalità di gioco. Metti alla prova la tua mira con le Gare al bersaglio, in cui i giocatori si affrontano cavalcando e abbattendo i bersagli con velocità e precisione. L'abilità con arco e frecce ti sarà preziosa. Raccogli quando puoi le armi e gli oggetti per ripristinare la Resistenza del cavallo e sfrutta al meglio la scorta limitata di proiettili per colpire i bersagli o attaccare i tuoi rivali.

 

Affronta amici e rivali nelle nuove Sfide di Pesca. Scegli di partecipare a una Sfida per ottenere l'attrezzatura e l'esca adatte, raggiungi l'acqua e inizia cercare gli esemplari più grandi. Semplificati il compito usando l'Occhio d'aquila per individuare le zone ricche di pesce. Ricorda: vince chi cattura pesci per un peso totale maggiore, a prescindere dal numero di esemplari pescati. Non soffermarti sulle dimensioni della preda e continua a pescare.

 

Saranno presto disponibili anche tre nuove Rese dei conti, in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare sacchi, rubarsi il bottino a vicenda e sopravvivere. Continua a seguirci per ulteriori informazioni su Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Insieme a queste nuove modalità arriverà l'icona delle Serie in evidenza: usa il cartello Serie in evidenza o il menu Avvio rapido per giocare alle modalità più recenti.

 

Armi

Il fucile a canna liscia raro, disponibile da oggi, è una versione finemente incisa in ottone ossidato della versione base. È in arrivo anche l'imperdibile Evans a ripetizione, un'arma di qualità a capienza elevata e devastante da media e lunga distanza. Entrambe le armi saranno acquistabili tramite il catalogo Wheeler, Rawson & Co. e dagli armaioli locali.

 

Vestiti

Rinnova il guardaroba: acquista uno dei nuovi capi d'abbigliamento scegliendo tra abiti, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e altro. Oltre a tutti i capi d'abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti a tempo limitato.

 

Emote

Esprimiti con una nuova serie di emote per reagire, salutare e provocare. Come per ogni emote, puoi usare la versione standard con una pressione rapida e una variante più enfatica con una pressione doppia. Puoi trovare le nuove emote nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. e aggiungerle alla Ruota delle emote dal menu Gestisci le emote.

 

Migliorie alla mappa

Aggiornamenti a radar e visibilità dei giocatori: abbiamo ridotto la visibilità delle icone dei giocatori sulle lunghe distanze, quindi ora la tua posizione verrà mostrata solo ai giocatori nelle vicinanze. Questo ridurrà il rischio di essere presi di mira per tutta la mappa dai giocatori più aggressivi. Il sistema include anche la limitazione della chat vocale alle immediate vicinanze. I giocatori troppo aggressivi saranno evidenziati sulla mappa da un puntino che diventerà progressivamente più scuro. Se il tuo stile di gioco diventerà più ostile, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà visibile ancora da più lontano.

 

Tregue e faide semplificate: trasforma le discussioni con altri giocatori in mini-deathmatch a tempo per dare inizio a delle faide, che possono essere avviate contro un rivale e la sua Posse dopo un'uccisione. In alternativa, instaura più rapidamente una tregua temporanea dopo un'uccisione grazie agli aggiornamenti al sistema delle tregue.

 

Sistema di legge e taglie migliorato: se combini abbastanza guai da accumulare una taglia elevata, aumenterai le possibilità di essere il bersaglio di una caccia all'uomo da parte di cacciatori di taglie controllati dal gioco. Più elevata è la taglia, più determinati saranno i tuoi inseguitori... perciò fa' attenzione!

 

Gioca alla beta di Red Dead Online prima di martedì 5 marzo per ricevere nella cassetta di sicurezza dell'accampamento o all'ufficio postale i seguenti oggetti:

    Olio di serpente potente x2
    Siero potente x2
    Tonico miracoloso potente x2
    Rivitalizzante per cavalli x2
    Stimolante potente per cavalli x2
    Frecce avvelenate x8
    Palle singole esplosive x10

 

Contenuti esclusivi PS4

Il Coltello mandibola sarà disponibile su PlayStation 4 in accesso anticipato da oggi. È un'arma da corpo a corpo unica con un manico finemente inciso dai resti della mascella di un animale ucciso. Inoltre, sempre da oggi, sono disponibili diversi nuovi capi d'abbigliamento e tre nuove emote. Nelle prossime settimane, su PlayStation 4 saranno disponibili in accesso anticipato le nuove Serie di modalità speciali, a partire dalle Gare al bersaglio aperte, in cui i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire il maggior numero di bersagli possibile cavalcando.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 26 February 2019 - 17:38

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#235 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2346 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 27 February 2019 - 08:10

Nonostante le critiche che leggo, vorrei davvero buttarci del tempo sul live..

Magari con un pò di amici facendo una piccola banda..

 

Appena avrò un attimo di tempo mi ci butto qualche ora sopra!


Cmq sembra interessante questo aggiornamento!

Finalmente hanno tolto sta cosa di vedere i giocatori su tutta la mappa!


  • 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png


#236 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 18:31

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la Beta di Red Dead Online che ha introdotto il nuovo fucile Evans a Ripetizione, l'evento free roam Oro degli Stolti e molto altro. A seguire trovate il comunicato ufficiale diramato dalla compagnia statunitense.

 

La scorsa settimana abbiamo implementato la prima parte di importanti aggiornamenti alla beta di Red Dead Online tra cui nuove meccaniche di gioco, un'esperienza più equilibrata e abbiamo corretto oltre 300 bug. Un altro passo verso un mondo di gioco migliore. Questo periodo di beta ci permette di plasmare e migliorare le parti fondamentali del mondo di gioco prima che l'avventura di Red Dead Online inizi davvero. Con l'evolversi di Red Dead Online, continueremo a implementare nuove funzioni che ti garantiranno una maggiore connessione con il mondo di gioco, con il tuo personaggio, con il cavallo e con le armi. Aggiungeremo anche nuove modalità e nuove meccaniche che aiuteranno il giocatore a plasmare il suo destino all'interno di una frontiera senza legge.

 

Nuova arma: fucile Evans a ripetizione
Il fucile Evans a ripetizione è una potente arma a lunga gittata, nota per la sua presenza nell'arsenale di John Marston durante il primo Red Dead Redemption. Il fucile Evans a ripetizione può contenere molti proiettili ed è letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata. Per renderla un'arma essenziale del tuo arsenale, potrai ad esempio personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento. Puoi già acquistarne uno dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co, o da qualsiasi armaiolo.

 

Evento Free Roam Oro degli stolti
Bisogna essere sempre preparati a lasciare questo mondo in un lampo di gloria, ma qualche protezione potrebbe ritardare l'inevitabile. Questa è l'idea dietro l'evento Free Roam Oro degli stolti. Oro degli stolti è l'aggiunta più recente all'elenco di eventi Free Roam, una selezione di modalità competitive a cui verrai invitato periodicamente mentre girovaghi per il mondo della beta di Red Dead Online. Quando partecipi a un evento Free Roam vieni automaticamente trasportato al luogo in cui questo si svolge prima che abbia inizio. Come tutti gli eventi Free Roam, Oro degli stolti è un modo semplice e veloce per divertirsi sfidando gli altri giocatori e accumulare qualche PE e soldo extra. È anche il modo perfetto per completare le Sfide giornaliere legate alle armi, alle uccisioni o al combattimento senza attaccare gli altri giocatori durante il Free Roam.

 

In Oro degli stolti, dovrai scontrarti contro gli altri giocatori per indossare l'Elmo d'oro. Se uccidi gli avversari mentre lo indossi, guadagnerai punti. Puoi ottenere punti anche uccidendo un avversario che sta indossando l'Elmo d'oro. In questo modo, l'elmo sarà a disposizione di chiunque lo raggiunga per primo.

 

Oltre a Oro degli stolti ci sono tanti altri eventi Free Roam che si svolgono regolarmente nella beta di Red Dead Online:

   

Sul mio cadavere: mantieni il controllo di un oggetto il più a lungo possibile.

Sfide competitive: competi contro gli altri giocatori per ottenere il punteggio più alto in una sfida scelta casualmente ed entro un tempo limite (al momento le sfide comprendono Arco e frecce, Colpi alla testa, Uccisioni da cavallo, Armi lunghe e Armi da fianco).

Galoppino: una sfida tra Posse per chi riesce a consegnare per prima un cavallo in un determinato luogo.

Re del castello: competi per ottenere e mantenere il controllo dell'area del castello rimanendo vivo al suo interno. Vince chi avrà mantenuto il controllo dell'area per più tempo alla fine dell'evento.

Mastro arciere: ottieni più punti degli
   

Come tutti gli altri eventi Free Roam, Oro degli stolti può essere giocato in solitaria tutti contro tutti, o come schermaglia tra Posse. Per partecipare a Oro degli stolti, aspetta che compaia la notifica mentre sei in Free Roam e accetta l'invito. Se il capo di una Posse accetta un invito a Oro degli stolti (o a qualsiasi altro evento Free Roam della beta di Red Dead Online), tutti i membri della Posse parteciperanno all'evento insieme al loro capo. Con l'evolversi della beta di Red Dead Online e grazie ai consigli dei giocatori, continueremo ad aggiungere nuovi eventi Free Roam.

 

Nuovo pacco di scorte
Apprezziamo molto il supporto dimostrato durante questo periodo di beta e, questa settimana, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online riceveranno uno speciale pacco di scorte (da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell'accampamento o in qualsiasi ufficio postale) come segno della nostra gratitudine. Questo pacco comprende una serie di scorte utili a sopravvivere nella frontiera e ad affrontare le nuove Sfide giornaliere, i nuovi eventi Free Roam, le missioni o le Serie di Rese dei conti:

   

60 munizioni ad alta velocità per pistola

60 munizioni ad alta velocità per armi a ripetizione

2 bottiglie incendiarie

8 frecce incendiarie

2 Jolly Jack's

2 medicine potenti per cavalli

1 esca da lago

 

Inoltre, chiunque completi cinque Sfide giornaliere entro l'11 marzo, riceverà uno Spinner speciale la settimana successiva. Lo Spinner speciale è un'esca che permette di catturare pesci di tutte le dimensioni e che non può essere persa neanche se dovessi tagliare la lenza.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#237 riguse

riguse
  • Novizio
  • 51 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 23:42

Chi aggiornerà l'acconto SC o l'ha già fatto,alla verifica in 2 passaggi otterrà 10 lingotti d'oro,più 500.000 dollari per gtao.In futuro per i due giochi ci saranno altri bonus.Sul Socialclub tutte le info.


  • 0

#238 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 17:58

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo e importante aggiornamento per la Beta di Red Dead Online che amplia il catalogo, aggiunge la modalità Bottino di Guerra e attiva un bonus del 20% sui Punti Esperienza guadagnati in tutte le modalità Rese dei conti. A seguire trovate il comunicato ufficiale della compagnia con tutti i dettagli in merito.

 

Nel percorso di ampliamento e miglioramento della beta di Red Dead Online, continueremo a espandere e a migliorare le Serie di Rese dei conti. Queste modalità in cui i giocatori si sfidano tra loro si basano su scontri concitati, perfetti per una partita veloce o per completare le Sfide giornaliere basate sul combattimento. La novità di questa settimana per le Serie è Bottino di guerra, una versione da frontiera di cattura la bandiera. Puoi entrare in questa nuova modalità dalla sezione Serie in evidenza del menu iniziale della beta di Red Dead Online, dall'opzione Avvio rapido del Menu giocatore o andando al cartello Serie in evidenza sulla mappa.

 

In Bottino di guerra, da 2 a 16 giocatori competono per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince la squadra che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita. Puoi cimentarti in questa nuova Resa dei conti da molti luoghi tra cui Fort Mercer e Valentine.

 

Come bonus aggiuntivo, questa settimana riceverai il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti e, vincendo una partita Bottino di guerra, riceverai 8 Frecce esplosive che potrai ritirare da un ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell'accampamento.

 

Per riuscire nella missione di offrire sempre la mercanzia migliore e più recente, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente ad ogni nuovo arrivo. Sfogliando il Catalogo di settimana in settimana, troverai abiti contrassegnati come "Presto disponibile". Quando arriveranno, questi oggetti verranno contrassegnati come "Scorte limitate". Se un oggetto è "Esaurito", torna a controllare nelle settimane successive, perché alcune merci torneranno disponibili nel tempo.

 

A partire da oggi, i rivenditori hanno ricevuto dei carichi di vestiti rari che saranno disponibili solo per un periodo limitato. Questa settimana, approfittane per rinnovare il tuo guardaroba con due nuovi abiti e accessori vari:

   

    L'abito Tasman (Solo uomini) - foto in basso
    L'abito Danube (Solo donne)
    Pantaloni con legacci
    Gonna con orlo rialzato (Solo donne)
    Soprabito a tubo invernale
    Cappello con gardenie
    Tuba di armadillo

 

Con l'avanzare della beta continueremo a migliorare le funzioni e l'organizzazione del Catalogo e aggiungeremo articoli unici che saranno disponibili a rotazione nei negozi. La Beta di Red Dead Online, ricordiamo, è accessibile a tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2.

 

red-dead-online_notizia-2.jpg


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#239 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 18:09

In un lungo post apparso sul sito ufficiale, Rockstar Games ha svelato i primi dettagli sui numerosi contenuti in arrivo nella Beta di Red Dead Online nel corso della stagione primaverili, ormai alle porte.

 

La principale novità sarà rappresentata dal Sistema Ostilità, un miglioramento del Sistema di legge e taglie già rimaneggiato in occasione dell'aggiornamento del 26 febbraio. Grazie a questa nuova funzionalità, i giocatori attaccati potranno difendersi senza correre il rischio di venire marcati come ostili e ricevere una taglia sulla propria testa. Precedentemente, sia gli attaccanti che i loro bersagli venivano marcati come nemici. Inoltre, i giocatori non vedranno la loro Ostilità crescere quando elimineranno utenti marcati come nemici.

 

L'aggiornamento primaverile introdurrà anche gli Stili di gioco Offensivo e Difensivo. Il primo rispecchia l'attuale modalità free roam, mentre il secondo rappresenta un'evoluzione del concept della Modalità Passiva. I giocatori in Modalità Difensiva, ad esempio, non potranno essere catturati con il lazo dagli altri. D'altro canto, se un giocatore in Modalità Difensiva cattura con il lazo un altro utente, verrà immediatamente rimosso dallo stato difensivo e vedrà incrementare a dismisura il suo livello di ostilità. I giocatori difensivi, inoltre, non riceveranno danni critici: in questo modo, potranno sopravvivere ad un colpo alla testa per potersi difendere oppure fuggire.

 

In aggiunta a tutto ciò, Rockstar Games introdurrà nuove missioni Free Roam, degli eventi dinamici (imboscate, difesa di passanti in difficoltà e altro), il LeMat Revolver (un'arma proveniente da Red Dead Redemption) e nuove missioni "Una terra di opportunità" con protagonista Jessica LeClerk, dove i giocatori potranno scegliere due differenti percorsi (Pistolero e Fuorilegge).


  • 0

Lone+Wolf+X0.png