Vai al contenuto

[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Celebrato il record dei giocatori connessi a GTA Online dopo l'apertura del Casinò e Resort Diamond, i ragazzi di Rockstar Games promettono di ampliare ulteriormente il già enorme universo western di Red Dead Online con l'aggiunta di professioni e attività inedite attraverso gli update estivi di Red Dead Redemption 2.

 

Gettate le fondamenta dell'esperienza multiplayer di RDR2 con la fine della beta di Red Dead Online, i vertici della Grande R si apprestano a evolvere il mondo di gioco con l'introduzione delle professioni, dei ruoli specialistici in cui gli utenti potranno assumere le sembianze di personaggi capaci di stringere un legame profondo e, si spera, duraturo con la Frontiera e i suoi abitanti.

 

Ciascuna professione fornirà un'esperienza ruolistica e ludica a se stante, con vantaggi e regole specifiche a cui sottostare per infondere realismo alle dinamiche di gameplay multiplayer e permettere agli autori di Rockstar Games di costruire una dimensione di gioco "in cui gli appassionati devono convivere in una pace inquieta, scegliendo di unirsi o di battersi da soli, lottando per sopravvivere in un mondo pieno di minacce e opportunità".

 

Con i futuri aggiornamenti di Red Dead Online che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti di Red Dead Redemption 2 su PS4 e Xbox One, quindi, gli sviluppatori statunitensi contano di introdurre attività originali e inedite tramite le quali rintracciare criminali ricercati indossando i panni dei cacciatori di taglie, diventare dei commercianti per arricchirsi con i proventi della propria attività lecita (e non) o imboccare la via del cacciatore di tesori (o meglio, del collezionista) per tentare la sorte con mappe dalla dubbia provenienza.

 

Sempre grazie a questi aggiornamenti, e ai successivi update previsti dopo la fine dell'estate, Rockstar intende migliorare il sistema di combattimento, rendere più reattivi i controlli e i movimenti, apportare delle modifiche al danno arrecato ai giocatori che preferiscono vivere in pace nella Frontiera e aggiungere tantissimi altri oggetti al mondo di gioco. A partire dal prossimo update, oltre all'aggiunta delle tre prime tre professioni specialistiche sarà introdotto anche un sistema per ripristinare l'aspetto del proprio alter-ego.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero però che nel rendere più reattivi i movimenti non si traduca in un piccolo abbandono alla realisticità, di sparatutto veloci ce ne sono a bizzeffe e questo non è adattabile a questo stile. Spero che per il pvp prima o poi aggiungeranno una modalità che blocchi l'uso delle carte per renderlo più classico, almeno in una modalità.

Comunque curiosissimo delle specializzazioni, dare un impronta ruolistica secondo me è una scelta azzeccata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rockstar Games ha annunciato che il 10 settembre verranno ufficialmente introdotte le Professioni della Frontiera in Red Dead Online, un ulteriore passo nella costante evoluzione del mondo di gioco.

 

Le Professioni della frontiera sono una vasta serie di attività a tema caratterizzate da Ruoli che i giocatori potranno rivestire. Man mano che progrediranno in quel Ruolo specifico acquisendo punti esperienza, otterranno oggetti, abilità esclusive e altro ancora. Al debutto saranno disponibili tre differenti ruoli: il Cacciatore di Taglie, il Commerciante e il Collezionista. Ad accompagnare il loro debutto ci saranno anche dei significativi miglioramenti al controllo dei personaggi, grazie ai quali tutte le fasi di movimento e combattimento sono ora più rapide e reattive, la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio senza dover ripristinare i progressi, nuove Carte abilità, Sfide giornaliere per i Ruoli, più eventi dinamici in tutta la Frontiera, tanti nuovi oggetti e molto altro ancora.


Grazie ai Ruoli, ci saranno sempre nuove imprese da seguire che, oltre a denaro e Oro, forniranno anche oggetti e abilità esclusive man mano che si progredisce nel Ruolo prescelto. Il giocatore guadagnerà automaticamente PE per un Ruolo ogni volta che completerà un attività ad esso riservata: dando la caccia a un ricercato guadagneranno PE per il Ruolo di Cacciatore di taglie, trovando un oggetto da collezione otterranno PE per il Ruolo di Collezionista e così via. I PE di Ruolo, a loro volta, serviranno a salire di rango all'interno del Ruolo. Il rango massimo è 20. Ogni 5 ranghi si accede a una nuova fascia interna al Ruolo. Le fasce sono: Principiante, Promettente, Affermato e Provetto.

 

Salendo di rango si ottengono Gettoni e talvolta nuove abilità, come per esempio l'abilità del Cacciatore di taglie di abbassarsi mentre è in sella per proteggersi meglio, o quella del Commerciante di addestrare il cane dell'accampamento a correre ad avvisarlo nel caso in cui l'accampamento sia sotto attacco nemico; è anche possibile ottenere l'ampliamento della bisaccia o l'accesso a nuovi eventi Free Roam specifici per quel Ruolo. Per ogni fascia è inoltre previsto un set di articoli esclusivi, acquistabili dopo averli sbloccati con i Gettoni. Raggiungendo la fascia Provetto, i giocatori acquisiranno una serie di nuove abilità utili per sopravvivere nella frontiera, stili avanzati e comodità per l'accampamento e capi d'abbigliamento riconoscibili a dimostrazione delle imprese compiute in ciascuna disciplina.

 

Oltre ai Ruoli, l'aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità. Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, che si sbloccano salendo di rango nei vari Ruoli; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ri-bilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto altro ancora. La data d'uscita di quest'aggiornamento di Red Dead Online, ricordiamo, è fissata per martedì 10 settembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A due giorni dall'annuncio dell'arrivo delle Professioni della Frontiera in Red Dead Online - fissato per il 10 settembre - Rockstar Games ha pubblicato un trailer di presentazione ufficiale.

 

Le Professioni della Frontiera sono una vasta serie di attività che vi chiederanno di scegliere fra tre differenti Ruoli, ognuno con le proprie peculiarità: Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista. Facendo progressi nei vari Ruoli sbloccherete oggetti, vantaggi e abilità per migliorare l'esperienza nel mondo di gioco, da acrobazie con le pistole a un Occhio d'aquila migliorato.

 

Rockstar Games ha inoltre approfittato di quest'occasione per farci sapere che l'azienda Wheeler, Rawson & Co. si prepara ad aprire il Wheeler, Rawson, & Co. Club, un modo per ricevere automaticamente e gratuitamente delle ricompense tramite l'accumulo di PE (compresi i PE dei Ruoli) in Red Dead Online. Vi basterà giocare per ottenere nuovo abbigliamento e accessori, un rivestimento speciale per arma, denaro bonus, tonici gratuiti e molto altro. In quanto clienti di Wheeler, Rawson, & Co., fate già parte del Club. Tutto ciò che scoccherete durante il periodo di abbonamento al Club, dal 10 settembre al 18 novembre 2019, resterà vostro.

 

A partire dal 10 settembre, assieme al Wheeler, Rawson, & Co. Club, verrà lanciato anche il Pass Fuorilegge, che offrirà, a un prezzo fortemente ridotto, ancora più oggetti e vantaggi in aggiunta a quelli previsti dall'iscrizione gratuita al Club. I membri che acquisteranno il Pass Fuorilegge al costo di 35 Lingotti d'Oro, riceveranno ricompense esclusive come capi d'abbigliamento, stili unici per le armi, decorazioni per qualsiasi tipo di accampamento, denaro bonus, coupon speciali e molto altro. Raggiungendo i 70 ranghi disponibili potrete sfruttare tutti i benefici del Pass, come un massimo di 35 Lingotti d'Oro bonus. Tutte le ricompense del Pass Fuorilegge corrispondenti al vostro rango del Wheeler, Rawson, & Co. Club verranno sbloccate istantaneamente all'acquisto del Pass Fuorilegge. Tutto ciò che sbloccherete tra il 10 settembre e il 18 novembre resterà vostro per sempre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Rockstar Games ha annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento nella serie delle Professioni della Frontiera con l'arrivo di Distillatori, presentati anche con un nuovo trailer per Red Dead Online, il comparto multiplayer online di Red Dead Redemption 2.

 

Il nuovo aggiornamento di Red Dead Online ci consente dunque di diventare contrabbandieri di alcolici, intraprendendo la proficua professione dei Distillatori, la più recente all'interno della serie delle Professioni della frontiera disponibile ora in Red Dead Online.

 

Collabora con una famigerata distillatrice, avvia la tua produzione di moonshine e gestiscila dalla nuova Capanna. La distillazione porta la Professione del Commerciante a un nuovo livello, con un'attività da condurre fuori dall'accampamento.

 

Si tratta di trovare gli ingredienti per creare i prodotti, ma anche sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato e soddisfare i palati dei clienti dei cinque Stati. Vista l'esperienza richiesta per effettuare tutto questo, per accedere alla professione di Distillatore è necessario aver raggiunto almeno il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante per poter avviare l'attività. Una volta raggiunti i requisiti, Cripps ci mette in contatto con Maggie Fike al ranch Emerald, avviandoci al mondo della distillazione.

 

Parte inoltre anche il Pass Fuorilegge 2, con 100 nuovi ranghi e altro, inoltre l'aggiornamento comporta anche una serie di miglioramenti e modifiche al gioco che correggono problemi rilevati in precedenza.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito festivo ha invaso i cinque Stati. Nelle prossime settimane, Red Dead Online si vestirà a festa grazie ad apposite condizioni meteo invernali, varianti festive delle modalità Resa dei conti, decorazioni presso l'accampamento e la Capanna da Distillatore, regali e molto altro.

 

Viaggiando, avrai probabilmente udito i pianisti dei saloon suonare canzoni festive che accompagnano la gente di tutto il Paese, allegramente affaccendata nei preparativi per le feste. Attenzione, però, poiché il mutare delle stagioni porta spesso con sé alla frontiera un clima molto rigido, con nevicate previste già nella giornata di domani. Coloro che si stanno preparando per l'inverno è bene che sappiano che le nevicate potrebbero diventare anche più intense. Ergo, meglio tenere vivo il fuoco da campo e lo stufato sempre pronto.

Modalità Resa dei conti festive

I pistoleri di tutto il Paese possono mettere alla prova la loro coordinazione mano-occhio con versioni spolverate di neve delle sanguinose modalità Resa dei conti, tra cui Bottino di guerra, Tutto in fumo e Invasione, mentre i giocatori su PlayStation 4 avranno accesso a versioni festive esclusive di Corsa alle armi, Niente sprechi e Ultimo superstite. Sarà possibile parteciparvi fino al 6 gennaio semplicemente avviando le serie dal menu Online.

Regali festivi

In linea con lo spirito festivo, i giocatori che giocheranno a Red Dead Online tra il 23 e il 25 dicembre riceveranno una speciale cassa regalo festiva piena di provviste e altre prelibatezze, tra cui:

 

Variante Krampus della doppietta a canne lisce
30 Pallettoni incendiari
100 Palle singole
10 porzioni di carne di selvaggina grande al timo
10 porzioni di carne tenera d'uccello alla menta
20 Carote
20 Biscotti assortiti
50 Caramelle
10 Brandy di qualità
10 Tonici miracolosi speciali
20 Bottiglie incendiarie instabili
2 Prunus rivularis
2 Ribes selvatici

 

In più, visita la sezione Vantaggi per ottenere una ricompensa del 50% di sconto sull'acquisto di un fucile a canna liscia o di un soprabito durante questo periodo.

Bonus

Una miriade di offerte stagionali è già stata assegnata a tutti i giocatori che hanno effettuato l'accesso e giocato dal 13 dicembre. Ma c'è ancora tempo: gioca a Red Dead Online entro il 6 gennaio e consulta la sezione Vantaggi nel menu di pausa per riscattare i seguenti coupon:

 

3.000 PE per il Club
200 RDO$ per aver iniziato un nuovo Ruolo
1 ricompensa rifornimento per il Ruolo di Commerciante gratuita
1 ricompensa Componente per armi a scelta gratuita
1 ricompensa Mappa del tesoro
1 ricompensa Rifornimento di macerato per il Ruolo di Distillatore gratuita
Sconto del 30% su un box per la stalla

 

Giocando a Red Dead Online tra il 31 dicembre e il 6 gennaio si verrà inoltre ricompensati con 1.000 PE per ognuno dei quattro Ruoli specializzati disponibili in Red Dead Online: Distillatore,

 

Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista.

I giocatori possono continuare a sfruttare uno sconto di 5 Lingotti d'Oro sul Tavolo da macellaio e del 25% sul costo del Carro delle consegne medio, della variante Cacciatore di taglie del revolver Schofield e della variante Collezionista del Lancaster a ripetizione fino al 6 gennaio.

 

I Collezionisti possono unirsi ai festeggiamenti tra il 24 e il 30 dicembre inviando la Collezione Banchetto festivo a Madame Nazar in cambio di una somma principesca. Trova un Uovo d'oca, una bottiglia di Cognac e una porzione di carne tenera d'uccello al timo per completare la collezione. E tra il 31 dicembre e il 6 gennaio Madame Nazar accetterà la consegna della Collezione Nuovo anno, contenente un Asso di Bastoni, una bottiglia di Scotch e un Orologio da tasca di platino.

 

Bonus per abbonati Twitch Prime

I giocatori che collegheranno il proprio account del Social Club con Twitch Prime riceveranno gratuitamente la Borsa da Collezionista e il miglioramento alambicco in Rame lucido. Per non perderti tutti i futuri vantaggi, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Red Dead Online otterrà un grosso aggiornamento la settimana prossima, in base a quanto riferito da Rockstar Games, precisamente il 28 luglio 2020, con diverse caratteristiche in arrivo.

 

Il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 continua dunque il suo percorso di evoluzione e otterrà varie novità nel corso della giornata di martedì 28 luglio.

 

Tra le aggiunte maggiori ci saranno nuove professioni di Frontiera che introdurranno i giocatori ai "segreti del naturalismo" oltre a un nuovo Pass Fuorilegge, oltre a numerose altre richieste effettuate nei mesi scorsi dalla community che troveranno risposta in questo nuovo update.

 

Restiamo dunque in attesa di conoscere tutti i dettagli riguardanti questo interessante update previsto per il 28 luglio in Red Dead Online, come riportato nel tweet ufficiale di Rockstar Games.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato nei giorni scorsi da Rockstar Games, gli autori del colosso videoludico statunitense delineano il quadro dei numerosi contenuti aggiuntivi introdotti con l'espansione sulla Professione del Naturalista di Red Dead Online.

 

Grazie al nuovo Ruolo integrato nell'offerta contenutistica del multiplayer di Red Dead Redemption 2, Rockstar permette a tutti gli esploratori della Frontiera di seguire, cacciare e studiare le meraviglie del regno animale. Una volta indossati i panni del Naturalista, gli utenti avranno modo di incontrare nuovi animali leggendari e creare il proprio percorso attingendo alle scoperte compiute per apprendere nuove abilità.

 

Il fulcro dell'intera esperienza narrativa della nuova Professione di Red Dead Online sarà Harriet Davenport, l'ambientalista a cui dovremo rivolgerci per intraprendere la carriera da Naturalista. A fare da contraltare al pacifismo di Harriet ci penserà Gus Macmillan, un cacciatore in pensione che ricompenserà gli utenti per i trofei ottenuti nelle loro battute di caccia.

 

Tutte le attività dei Naturalisti saranno tracciate dalla Mappa degli Animali Leggendari, una guida che fornirà validi consigli su dove rintracciare queste rare creature per portare a termine le proprie missioni scientifiche o le sessioni di caccia. Di particolare interesse è poi l'introduzione del terzo Pass Fuorilegge, con una progressione di attività da svolgere per sbloccare vantaggi di varia natura: i giocatori avranno modo di ottenere fino a 40 lingotti d'oro e un vasto assortimento di offerte e premi tra completi unici, modifiche alle armi, aggiornamenti per il campo e tanto altro. Il Pass Fuorilegge 3 sarà disponibile fino al 19 ottobre.

 

Con la Professione del Naturalista di Red Dead Online assistiamo inoltre all'aggiunta di una nuova fotocamera avanzata, di eventi free roaming inediti basati sugli animali, di armi nuove di zecca e di un totale di 250 correzioni, aggiustamenti e miglioramenti generali al gameplay e ai contenuti del kolossal di Rockstar Games su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

 

RDR2 Title Update 1.20 Notes

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla luce dei gravi bug e glitch di Red Dead Online riscontrati dagli utenti dopo l'ultimo aggiornamento, Rockstar Games decide di ripristinare un veccio update mentre investiga sulle cause che hanno comportato questi problemi.

 

La conferma dell'avvenuto rollback è arrivata direttamente da Rockstar, con un messaggio condiviso attraverso i propri canali del supporto ufficiale di Red Dead Redemption 2 dove spiegano che "un aggiornamento a Red Dead Online inteso a fornire miglioramenti della sicurezza e a risolvere gli errori di connessione ha introdotto involontariamente una serie di problemi, tra cui ulteriori errori di connessione, respawn limitato degli animali, difficoltà nell'aprire posse, impossibilità di entrare nelle baracche di Moonshine e altri errori su PS4 e Xbox One".

 

In conseguenza di queste numerose problematiche segnalate in questi ultimi giorni dagli esploratori della Frontiera multiplayer di RDR 2, Rockstar ha così deciso di "tornare alla versione precedente su quelle piattaforme, ripristinando l'update lanciato inizialmente il 28 luglio scorso. In questo modo dovrebbero risolversi gli ultimi problemi segnalati e migliorare la stabilità. Nel frattempo, continueremo a lavorare per eliminare eventuali problemi rimanenti attraverso i futuri aggiornamenti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Avete notato anche voi che le lobby di Red Dead Online sono diventate semi-deserte? Nella mappa online, normalmente dovrebbero esserci almeno 20-30 giocatori, ma da qualche giorno a questa parte la frontiera è diventata una terra desolata, con appena una manciata di fuorilegge digitali connessi in contemporanea.

 

Polygon ha cercato di approfondire la faccendq, e chiacchierando con alcuni membri della community ha scoperto che tutto è cominciato con l'aggiornamento di Red Dead Online di fine agosto, che oltre ad aggiungere alcuni nuovi contenuti è anche intervenuto per migliorare la sicurezza e la stabilità. Qualcosa deve essere andato storto, poiché adesso non c'è (quasi) più nessuno. Ciò non sembra avere a che fare con l'abbandono del gioco da parte degli utenti, bensì ad una diminuzione della popolazione delle singole lobby.

 

Rockstar Games non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma nel frattempo è emerso che alcuni giocatori stanno apprezzando notevolmente le lobby semi-deserte. "Nelle sessioni con pochi giocatori è più semplice catturare animali leggendari. Quando le sessioni sono affollate, i giocatori combattono per ottenerli, il che non è efficiente", ha rivelato un fan a Polygon. In un sondaggio condotto da Red Dead Online Community, oltre l'80% dei 3.234 votanti si sono detti felici della ridotta conta dei giocatori.

 

"Onestamente, ho odiato la decisione di Rockstar di forzare i giocatori a partecipare a lobby pubbliche in Red Dead Online, quindi sono davvero felice del numero ridotto di utenti, che ti permette di fare le tue cose o giocare con un gruppo di amici senza interruzioni", ha detto un altro giocatore.

 

Non mancano, chiaramente, gli scontenti: "Ho la sensazione che le persone si stiano scocciando di queste sessioni morte dopo aver partecipato a tutte le attività e collezionato tutti gli animali". Ciò che è certo, è che le lobby di Red Dead Online non dovrebbero essere così, quindi ci aspettiamo un intervento di Rockstar da un momento all'altro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rockstar comunica a tutti gli utenti di RDR 2 che la Frontiera multiplayer del kolossal westerne sta per essere invasa da zombie, streghe e creature della notte con il Pass di Halloween.

 

Il colosso videoludico statunitense propone l'Halloween Pass nella forma di un aggiornamento a tempo limitato che introduce diversi oggetti sbloccabili come ricompense per il raggiungimento dei 20 gradi di cui si compone.

 

L'Halloween Pass di Red Dead Online è sbloccabile da oggi, martedì 20 ottobre, presso il Wheeler, Rawson & Co. e sarà disponibile fino al 16 novembre. Al suo interno trovano spazio dei bonus ingame rappresentati dal filtro Noir Advanced Camera, la maschera da cavallo fantasma e tanti altri oggetti, bonus e potenziamenti.

 

Tutti i premi fino al proprio grado attuale vengono trasferiti e sbloccati immediatamente una volta acquistato il Pass di Halloween o tramite il menù che tiene traccia dei progressi del proprio alter-ego. Tutti gli elementi aggiuntivi acquisiti durante l'evento di Halloween di Red Dead Online potranno essere conservati e utilizzati liberamente anche dopo il 16 novembre, alla scadenza del Pass.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A sorpresa, Rockstar Games ha annunciato l'edizione stand-alone di Red Dead Online: concepita come una costola di Red Dead Redemption 2, la corposa modalità multiplayer del western sarà disponibile all'acquisto come gioco a sé stante tra pochissimi giorni, ossia a partire dal primo dicembre.

 

La versione stand-alone di Red Dead Online verrà proposta al lancio al prezzo introduttivo di soli 4,99 euro, che salirà a 19,99 euro a partire dal 21 febbraio 2021. Con questa mossa, Rockstar Games intende chiaramente invogliare i giocatori a popolare i server fin da subito. Il titolo sarà acquistabile in versione digitale su PS4 (PlayStation Store), Xbox One (Microsoft Store) e PC (Steam, Epic Games Store e Rockstar Game Launcher).

 

La versione stand-alone di Red Dead Online offrirà la stessa identica esperienza della componente online che accompagna Red Dead Redemption 2 fin dal lancio avvenuto nell'ottobre del 2018, occuperà circa 123 GB sui dischi di archiviazione. Nel menu di gioco di tutte le edizioni sarà inclusa un'opzione per l'acquisto separato della Modalità Storia di Red Dead Redemption 2.

 

Ricordiamo che su console è richiesto obbligatoriamente un abbonamento a PlayStation Plus oppure a Xbox Live Gold per giocare. Nonostante non sia ancora prevista un'edizione specifica per le console di prossima generazione, Red Dead Online sarà giocabile su PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità, esattamente come Red Dead Redemption 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver annunciato il debutto della versione stand-alone di Red Dead Online, Rockstar Games svela anche l'imminente arrivo dell'espansione Bounty Hunter, disponibile dalla prossima settimana su tutte le piattaforme.

 

In Bounty Hunter i cacciatori di taglie avranno a che fare con una nuova serie di fuggitivi: il ruolo del cacciatore di taglie verrà arricchito con nuovi criminali da scovare e abilità ed equipaggiamento da sbloccare in 10 nuovi ranghi. Ci saranno anche taglie leggendarie e un Pass Fuorilegge con 100 ranghi.

 

"Chi si avvicina al gioco per la prima volta potrà prepararsi all’aggiornamento della prossima settimana dando la caccia ai criminali più noti della frontiera. Incontra la cacciatrice di taglie leggendaria nella città di Rhodes e procurati la licenza da cacciatore di taglie per cominciare il tuo cammino nel ruolo. In più, questa settimana tutte le missioni per Cacciatori di taglie di Red Dead Online forniscono PE doppi."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'instancabile Rockstar Games ha ulteriormente espanso la dimensione western di Red Dead Online aggiungendo tre nuove missioni giocabili esclusivamente in solitario, già disponibili gratuitamente per i fuorilegge virtuali di tutto il mondo.

Ad assegnare i tre incarichi per lupi solitari della serie "A New Source of Employment" è un nuovo personaggio chiamato semplicemente "J". Potete trovare i suoi telegrammi presso l'Ufficio Postale o nella cassetta di sicurezza del campo. Le tre missioni sono:

One Horse Deal: tre membri dei Braithwaites stanno negoziando l'acquisto di un cavallo da corsa Arabo bianco all'Emerald Ranch. Il vostro compito è quello di impossessarvi del poderoso animale e consegnarlo al vostro contatto;

Rich Pickings: si dice che il sindaco di Saint Denis stia riempendo le proprie borse con dei gioielli contrabbandati. Tocca a voi rubarli;

Outrider: un carro sta cercando di allontanarsi da Brittlebrush Trawl, e a voi spetta il compito di proteggerlo.

Le missioni offrono tre diversi livelli di difficoltà e diventano sempre più impegnati ad ogni nuovo replay. Questo non è che l'inizio: Rockstar Games ha già confermato che in futuro verranno aggiunti nuovi incarichi di questa tipologia.

EuWtCfYWQAAAY0i?format=jpg&name=small

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...