Vai al contenuto

[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RDR2 Title Update 1.05 Notes (PS4 / Xbox One)

Red Dead Online Beta General / Miscellaneous – PS4, Xbox One

General improvements to fix game stability, save data and to address exploits.


La novità più importante del nuovo aggiornamento del modulo in rete di RDR2 riguarda però l'apertura dello Store, più volte annunciata da Rockstar ma rimandata fino al giorno in cui sarebbero stati risolti i problemi delle storture dell'economia di gioco che hanno accompagnato il lancio della Beta. Quel giorno, evidentemente, è arrivato e il negozio interno per le microtransazioni facoltative si appresta ad accogliere tutti coloro che vorranno spendere i propri Lingotti d'Oro in personalizzazioni estetiche per il proprio alter-ego.

 

Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa fase di testing multiplayer, i vertici della grande R promettono di regalare 15 Lingotti d'Oro a tutti gli utenti che si collegheranno ai server di Red Dead Online entro il 20 dicembre, un cospicuo gruzzolo di moneta virtuale che si aggiunge agli altrettanti lingotti che Rockstar ha donato la scorsa settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto che nella trama principale dell'online una volta arrivati al 75% bisogna azzerare l'onore per ottenere le missioni aggiuntive, è vero? Perchè io ce l'ho al massimo e facendo le missioni degli sconosciuti che lo fanno abbassare non ci faccio tanto, scende di pochissimo. Se è cosi mi sa che vado dal tizio che lo fa abbassare con i lingotti d'oro, tanto rockstar li regala

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto che nella trama principale dell'online una volta arrivati al 75% bisogna azzerare l'onore per ottenere le missioni aggiuntive, è vero? Perchè io ce l'ho al massimo e facendo le missioni degli sconosciuti che lo fanno abbassare non ci faccio tanto, scende di pochissimo. Se è cosi mi sa che vado dal tizio che lo fa abbassare con i lingotti d'oro, tanto rockstar li regala

Si è vero, ci sono un paio missioni esclusive al livello di onore alto e quello basso.

 

Io alla mia prima run ho fatto tutte quelle onore alto, avevo 75%... Ma non capivo perché.

 

Poi aiutando un amico con un onore basso che Ostava le missioni, ho fatto 2 missioni mai viste prima... È mi sono ritrovato il 100%.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso sia un bug. Credo che se giocato dall'inizio alla fine in maniera disonorevole la percentuale di completamento sarà sempre 75% proprio perché non ti fa giocare quelle in cui devi avere l'onore al massimo. Anche perché l'ultima missione che ti fa fare prima di darti 75% di completamento è l'ultima e lo si capisce da ciò che succede. Almeno, io l'ho intesa in questo modo.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso sia un bug. Credo che se giocato dall'inizio alla fine in maniera disonorevole la percentuale di completamento sarà sempre 75% proprio perché non ti fa giocare quelle in cui devi avere l'onore al massimo. Anche perché l'ultima missione che ti fa fare prima di darti 75% di completamento è l'ultima e lo si capisce da ciò che succede. Almeno, io l'ho intesa in questo modo.

Infatti nessuno ha detto che è un bug. Comunque ci sono troppe cose che fanno salire l'onore, sto facendo veramente tanta fatica a farlo scendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno ha detto che è un bug. Comunque ci sono troppe cose che fanno salire l'onore, sto facendo veramente tanta fatica a farlo scendere

Gioco poco ma prova a sparare a qualunque cosa vedi, civili, animali da fattoria e player e dovrebbe scendere parecchio! Se non vuoi sprecare colpi vai di coltello nei paesini o trascina tutti con il lazo e dovrebbe funzionare

Sennò tocca andare dal tizio che alza o abbassa il livello di onore pagando

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Online si prepara a festeggiare il Natale: come avrete notato, nei vari saloon è ora possibile trovare musicisti vestiti a festa intenti a suonare canzoni natalizie come Silent Night e Jingle Bells

 

In totale i brani suonati sembrano essere 16, inoltre anche gli artisti di strada ogni tanto si esibiranno in canzoni di Natale o nella recita di poesie per le feste. Rockstar Games non ha annunciato un vero e proprio evento festivo per Red Dead Online ma sembra che gli sviluppatori abbiano comunque deciso di non trascurare questa importante ricorrenza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...