Vai al contenuto

[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Red Dead Online si prepara a festeggiare il Natale: come avrete notato, nei vari saloon è ora possibile trovare musicisti vestiti a festa intenti a suonare canzoni natalizie come Silent Night e Jingle Bells

 

In totale i brani suonati sembrano essere 16, inoltre anche gli artisti di strada ogni tanto si esibiranno in canzoni di Natale o nella recita di poesie per le feste. Rockstar Games non ha annunciato un vero e proprio evento festivo per Red Dead Online ma sembra che gli sviluppatori abbiano comunque deciso di non trascurare questa importante ricorrenza.

 

Sarebbe stato bello avere la neve sull'intera mappa, come accadde anche per GTA 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma in cantiere non c'è nessuna novità? Pensavo che fosse una beta in stile game preview di molti giochi con aggiornamenti settimanali, invece vedo sui canali social la modalità arena di gta v che ok, bravi nell'incredibile supporto che stanno dando ad un gioco uscito nel 2013 ma ora concentratevi principalmente su RDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito rdr2 single player, e ora vorrei provare la beta, premetto che i miei amici non giocano online, potrei ugualmente divertirmi unendomi a bande di sconosciuti? Da quello che leggo ho il timore che rdr2 online possa diventare frustante a causa di giocatori annoiati che ogni due per tre ti uccidono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito rdr2 single player, e ora vorrei provare la beta, premetto che i miei amici non giocano online, potrei ugualmente divertirmi unendomi a bande di sconosciuti? Da quello che leggo ho il timore che rdr2 online possa diventare frustante a causa di giocatori annoiati che ogni due per tre ti uccidono.

Secondo il mio parere la questione della gente che uccide a caso in freeroam è diminuita parecchio, per ora non ho più neccato nessuno mentre prima non potevi avviare la modalità online che ti stavano già dando la caccia in cinque!

Comunque direi che puoi giocare tranquillo anche da solo, usi il matchmaking per le missioni e per il pvp e via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere la questione della gente che uccide a caso in freeroam è diminuita parecchio, per ora non ho più neccato nessuno mentre prima non potevi avviare la modalità online che ti stavano già dando la caccia in cinque!

Comunque direi che puoi giocare tranquillo anche da solo, usi il matchmaking per le missioni e per il pvp e via :)

Il matchmaking per le missioni però c'è solo per la trama principale che alla fine comprende una decina di missioni, per gli sconosciuti invece non c'è e per me è una mancanza visto che queste missioni includono l'invasione di altri players

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, da quello che mi pare di capire se io volessi fare il solitario nell'online non andrei da nessuna parte. Questa è una cosa che non mi è chiara. Forse anche io farei cosi, mi metterei in una boscaglia nascosto con un fucile da cecchino e farei fuori qualche player. Questa credo sia una grande pecca, dovrebbero dare la possibilità ai lupi solitari di giocare tranquilli in modalità online.

Modificato da Slipknot1974
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, da quello che mi pare di capire se io volessi fare il solitario nell'online non andrei da nessuna parte. Questa è una cosa che non mi è chiara. Forse anche io farei cosi, mi metterei in una boscaglia nascosto con un fucile da cecchino e farei fuori qualche player. Questa credo sia una grande pecca, dovrebbero dare la possibilità ai lupi solitari di giocare tranquilli in modalità online.

No aspetta, io parlo delle missioni degli sconosciuti in cui se sei solo rimani solo, ma sono comunque fattibilissime perchè la gente che viene a romperti le scatole è davvero pochissima. Per le uccisioni in free mode come scritto sopra capita ormai sempre più raramente e credo che non dia nulla al player che le esegue. Io intendo dire semplicemente che visto che praticamente gli sconosciuti sono l'unica attività organizzata in pve, dovrebbero mettere un piccolo matchmaking per chi non è in una posse

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se io entro online posso rimanere solo ugualmente? O almemo i primi tempi per abituarmi alla modalità online, poi in corso d'opera di sicuro mi unisco a una posse.

Certo che puoi, il gioco è godibilissimo anche in solitaria, ovviamente con amici acquista valore ma puoi giocare alle missioni della trama con altri tre sconosciuti che trovi tramite matchmaking e poi ci sono delle missioni secondarie che però se sei solo rimani tale. Poi se ti piace il pvp puoi cimentarti in partite multiplayer classiche come il death match a squadre in cui troverai tantissimi giocatori tramite matchmaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo puoi creare posse temporanee ogni volta che vuoi e invitare i giocatori casuali che hai nella tua sessione online tramite menù, non è comodissimo ma risolvi molti problemi di missioni freeroam solitarie se ti scoccia farle da solo! Ma come dicono sopra sono fattibili da solo anche

Domanda: per completare il 100% delle missioni della storia online che devo fare? Ora sono con onore al massimo, posso finire tutte quelle disponibili e poi farmi scendere di onore e si sbloccano le altre? O devo farlo prima di lanciare la missione finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo puoi creare posse temporanee ogni volta che vuoi e invitare i giocatori casuali che hai nella tua sessione online tramite menù, non è comodissimo ma risolvi molti problemi di missioni freeroam solitarie se ti scoccia farle da solo! Ma come dicono sopra sono fattibili da solo anche

Domanda: per completare il 100% delle missioni della storia online che devo fare? Ora sono con onore al massimo, posso finire tutte quelle disponibili e poi farmi scendere di onore e si sbloccano le altre? O devo farlo prima di lanciare la missione finale?

Completa tutte quelle che ti dà, arriverai al 75% di completamento e da li inizia a scendere di onore, oppure puoi dare 3 lingotti d'oro al vecchio john e ti appariranno in automatico le missioni con l'onore basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Completa tutte quelle che ti dà, arriverai al 75% di completamento e da li inizia a scendere di onore, oppure puoi dare 3 lingotti d'oro al vecchio john e ti appariranno in automatico le missioni con l'onore basso

Grazie mille!

Altra domanda, è possibile rivendere le armi? Ora che ho il lancaster della carabina normale non me ne faccio più nulla online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo, grande aggiornamento del 2019 di Red Dead Redemption 2 è dedicato al modulo multiplayer di Red Dead Online e conferma le indiscrezioni delle ultime settimane con l'introduzione delle attese sfide Gun Rush.

 

I ragazzi di Rockstar Games e i curatori del blog istituzionale del Newswire descrivono la nuova modalità Gun Rush come una sorta di deathmatch "a turni" con 32 giocatori impegnati a contendersi la vittoria attraverso una serie di sfide basate sull'utilizzo di armi ed elementi di equipaggiamento sempre diversi. Questa modalità potrà essere affrontata sia da soli che all'interno di una squadra.

 

Parallelamente all'aggiunta delle sfide Gun Rush troviamo inoltre l'introduzione di nuove Sfide giornaliere, la riformulazione del sistema delle Taglie e la modifica delle meccaniche legate alle invasioni delle posse e alla reputazione del proprio alter-ego.

 

Il nuovo update di Red Dead Online dovrebbe essere disponibile nel corso della giornata di oggi, 10 gennaio, per tutti gli utenti di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One attraverso un aggiornamento gratuito.

 

Nel corso delle prossime settimane, i vertici della grande R contano di pubblicare dei nuovi update che contribuiranno ad arricchire l'esperienza di gioco degli esploratori della Frontiera multiplayer della Beta di Red Dead Online con nuovi eventi dinamici, missioni inedite per la storia "Una terra di Opportunità" e tante modalità e sfide che ci aiuteranno ad accumulare pepite e lingotti d'oro con cui acquistare nuovi capi di vestiario ed equipaggiamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si muove qualcosa, devono bombardarlo di cose da fare, oggetti da ottenere tramite eventi e missioni varie.

Per me dovrebbero rivedere pure il pvp sul sistema di mira, non mi piace l'aggancio, non potrebbero fare un effetto magnetismo come negli altri giochi cosi da non essere troppo difficile come il manuale ma neanche cosi facile con il lock

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiamo le novità in arrivo tratte dal comunicato ufficiale:

 

Presto saranno disponibili anche altri aggiornamenti, come nuove gare e modalità Resa dei conti, nuovi capi d'abbigliamento ed emote e alcune modifiche basate sul feedback dei giocatori, tra cui:

 

Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.

 

Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie di Red Dead Online, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.

 

Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.

 

Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri. Ciò diminuirà la possibilità di essere individuati e attaccati da altri giocatori in aree ampie. In più, cercheremo di rendere possibile l'individuazione dei giocatori più aggressivi e che uccidono indiscriminatamente con un'icona sempre più scura visibile dalla distanza; in questo modo, i partecipanti a una sessione potranno vederli subito, ma mantenendosi a distanza di sicurezza.

 

Infine, gli oggetti finora esclusive per PS4 sono disponibili anche per la versione Xbox One. Si tratta del cavallo arabo sauro rosso, della sella Ranch Cutter in pelle d'alligatore e del revolver a doppia azione Azzardo.

 

Rockstar Games ha svelato quest’oggi che la beta di Red Dead Online ora in corso andrà avanti ancora per “qualche altro mese”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Miserie anche qua il royalbattle, comunque nel pvp è anche nel free roam devono togliere la mira automatica perché è uno schifo. Poi con i movimenti impediti del personaggio in classico stile Rockstar sai che goduria, troppo poco é più di 1 mese e mezzo che c è il nulla, muovetevi tanto la storia online è già pronta da anni buttatela dentro e buttate dentro anche il poker il blackjack è I dai bugiardi nei saloon....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento per quanto riguarda le icone dei giocatori su mappa. Ancora meglio se fossero del tutto disabilitate nel free roam e visibili soltanto se questi sparano a poca distanza da te. In più sarebbe ora di far sì che quando ci si muove accovacciati si è invisibili sul "radar" in modo da rendere sensato gli attacchi furtivi. Inoltre concordo sul modificare il sistema di mira nel multi che oltre ad essere uno schifo è del tutto insensato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

forse sono io un po imbranato

ieri sera ho acquistato nello store a 4,99 25 lingotti oro . Dopo la transazione mi dice che posso trovarli nei miei giochi o applicazioni, ma io non trovo niente. Nel gioco sembra non ci siano.

come funziona ?

grazie

Non ne idea..prova a fare tasto start sopra a rdr2 nella sezione giochi e applicazioni, dovrebbe uscirti un menù a tendina e selezioni qualcosa come gestisci gioco e add-on, potrebbe essere li
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli autori di Rockstar Games riguadagnano le pagine del blog istituzionale del Newswire per aggiornarci delle novità di Red Dead Online che attendono a breve gli esploratori della Frontiera multiplayer di Red Dead Redemption 2.

 

Tanto per cominiciare, i ragazzi della grande R promettono di donare 5 Lingotti d'Oro a tutti coloro che si collegheranno ai server di Red Dead Online tra venerdì 25 gennaio e domenica 27: il bonus ingame verrà recapitato automaticamente sugli account dei giocatori interessati dall'iniziativa entro e non oltre martedì 29 gennaio.

 

Sempre nell'ottica di una continua espansione dell'esperienza di gioco offerta ai partecipanti alla Beta di Red Dead Online, gli sviluppatori di Rockstar promettono di risolvere in via definitiva i problemi di matchmaking riscontrati da chi tenta di accedere alla modalità Corsa alle Armi: degli hotfix correttivi sono già stati effettuati ma il problema persiste e, per questo, necessita di un intervento che sia davvero risolutivo.

 

Nell'attesa dell'aggiornamento di Red Dead Redemption 2 che andrà a correggere gli errori di connessione riscontrati nelle lobby di Gun Rush, Rockstar ci ricorda che, nel corso delle prossime settimane, saranno disponibili degli update di Red Dead Online che porteranno in dote, tra le altre cose, le richieste icone di prossimità e le modifiche alle Tregue per consentire un accesso più veloce alle Faide.

 

Ci saranno poi delle nuove dinamiche open-world tra Cacciatori di Taglie e Criminali, delle migliorie al sistema di Legge e Taglie che contribuiranno a scoraggiare i comportamenti molesti e un ricco pacchetto di sfide giornaliere con annesse ricompense in Pepite d'Oro ed elementi di equipaggiamento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...