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[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

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Rockstar Games ha annunciato l'inizio della beta di Red Dead Online, che vi ricordiamo essere la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, di cui dovete possedere una copia per accedervi. Nel farlo ha condiviso tutti i dettagli di lancio, illustrando le tappe che porteranno ad avere implementate nel gioco tutte le funzionalità previste.

 

Stiamo preparando i server e i nostri sistemi per gestire un numero di giocatori sempre crescente durante la settimana fino a venerdì 30, giorno in cui la beta sarà disponibile per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2. Questo procedimento permetterà ai server di gestire un numero di giocatori in crescita costante durante le prime ore e i primi giorni dall'uscita della beta e ridurrà le possibilità che si verifichino crash dei server durante la prima settimana. Ecco il programma di uscita:

 

Mercoledì 28 novembre: beta disponibile per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre, stando ai nostri dati.
Giovedì 29 novembre: beta disponibile per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre, stando ai nostri dati.
Venerdì 30 novembre: beta disponibile per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2.

 

Grande importanza sarà data ai feedback degli utenti, che Rockstar vuole usare per migliorare in itinere Red Dead Online.

 

Come durante tutte le beta, ci prenderemo il tempo necessario per rendere Red Dead Online un'esperienza completa, divertente e perfettamente funzionante. Questo potrebbe richiedere settimane o mesi, tempo che ci permetterà di sistemare gli errori, migliorare i sistemi e implementare i feedback dei giocatori nei nostri piani presenti e futuri.

 

Se doveste incontrare un qualsiasi errore di natura tecnica, visitate il sito di supporto Rockstar dedicato per ricevere assistenza o segnalare questi problemi. Vi invitiamo caldamente a inviarci opinioni sulla vostra esperienza, modi per migliorare il gioco e idee per contenuti futuri. Vogliamo sapere cosa vi piace, cosa adorate e anche cosa non vi piace, se c'è qualcosa che vorreste aggiungere, cambiare o implementare in Red Dead Online. Visitate reddeadonline.com/feedback per condividere con noi le vostre esperienze e le vostre idee.

 

Condivise anche alcune delle caratteristiche principali di Red Dead Online in termini di gameplay:

 

Il mondo di Red Dead Online sarà un'esperienza in costante espansione. Durante il periodo della beta verranno implementati aggiornamenti e novità. A partire da questa settimana, potrete cavalcare insieme ai vostri amici in una Posse, accamparvi, intraprendere missioni della trama cooperative o sfidarvi testa a testa in serie competitive, aiutare gli sconosciuti che troverete in giro per il mondo (o far loro del male), iniziare una delle sfide Free Roam, andare a caccia o a pesca, aumentare il legame con il vostro cavallo, esplorare il mondo insieme agli amici o da soli (occhio alle imboscate) e tanto altro.

 

Durante le esplorazioni e gli incontri, guadagnerete PE che vi faranno salire di rango e vi forniranno bonus aggiuntivi. Man mano che andrete avanti, potrete sbloccare oggetti e migliorare le vostre statistiche. Una delle esperienze che potrete intraprendere sono le sfide Ricompensa grazie alle quali potrete ottenere delle Ricompense in 12 categorie tra cui: combattimento, caccia, tiratore scelto e sopravvivenza.

 

La prima cosa da fare in Red Dead Online è creare il proprio personaggio. Potrete decidere il vostro aspetto e le vostre statistiche prima di intraprendere il vostro viaggio, che avrà inizio nel penitenziario di Sisika. In queste prime fasi otterrete il vostro cavallo, allestirete un accampamento, andrete a caccia di un tesoro, otterrete la prima carta abilità e incontrerete dei personaggi con una storia alle spalle basata sulla ricerca della verità, sulla vendetta e sull'onore.

 

In Red Dead Online, il vostro onore oscillerà continuamente in base al vostro comportamento e alle vostre decisioni. A plasmare il vostro onore saranno le scelte: da decisioni tra la vita e la morte a interazioni più naturali, come ad esempio avere cura del cavallo.

 

Oltre a ricevere reazioni diverse da parte del mondo di gioco in base al vostro onore, vedrete che cambierà anche la natura di alcune missioni.

 

Missioni Free Roam
Dirigetevi insieme alla vostra Posse o da soli verso le icone che simboleggiano gli sconosciuti sulla mappa per intraprendere le missioni Free Roam. Durante il vostro viaggio incontrerete delle facce familiari e le missioni che vi affideranno cambieranno in base a quanto siete stati buoni o cattivi. Ad esempio, se siete stati dei pistoleri onesti vi verrà chiesto di scortare un convoglio, difenderlo dagli attacchi delle bande o delle Posse di altri giocatori, mentre se vi siete comportati da fuorilegge vi verrà chiesto di aiutare un malvivente a sfuggire alla legge.

 

Una terra di opportunità

L'onore gioca un ruolo importante anche in questa serie di missioni per due fino a quattro giocatori. In "Una terra di opportunità", dovrete affrontare una serie di missioni in più parti e alcune di queste cambieranno in base al vostro onore, andando a costruire un'avventura alla ricerca della giustizia e della verità, oppure della vendetta.

 

Ovviamente, in Red Dead Online, troverete anche moltissime missioni competitive. All'uscita della beta saranno disponibili 5 modalità, tutte parte di un'ampia Serie di Rese dei conti; potrete lanciarvi con il vostro fidato destriero in gare da punto a punto, a giri, ma anche in gare libere.

 

Avvicinatevi all'indicatore per le Serie di Rese dei conti per venire abbinati ad altri giocatori in una di queste modalità:

 

Sparatoria e Sparatoria a squadre
Sparatorie classiche con vite infinite. Sfidatevi per ottenere il maggior numero di uccisioni prima che scada il tempo. In caso di parità si andrà allo spareggio: chi uccide per primo vince.

 

Niente sprechi
Queste due modalità metteranno a dura prova la vostra versatilità: potrete usare solo l'arco e una manciata di frecce o coltelli da lancio per rimanere in vita. L'area di gioco si restringerà con il passare del tempo, quindi non avrete dove nascondervi.

 

Caccia all'uomo
Una vera e propria sfida tattica. Ogni uccisione vi porterà più in alto in classifica, ma attenzione: più in alto sarete e più punti riceveranno gli avversari quando vi uccideranno.

 

Territorio ostile
Lavorate in squadra per controllare la zona. Conquistate un territorio per iniziare a fare punti: la squadra con più punti vince, oppure potete vincere immediatamente se conquistate tutti i territori.

 

Arma a scelta
Mettetevi in mostra con la vostra specialità in questa modalità tutti contro tutti o a squadre: più l'arma che userete per uccidere è difficile da usare, più punti otterrete.

 

Rockstar ha infine promesso che nei prossimi giorni fornirà nuovi dettagli sulla beta di Red Dead Onlinee ha invitato a controllare la companion app o a effettuare l'accesso al Social Club per sapere quando sarete ammessi a giocare. Ha invitato anche a mantenere Red Dead Online un ambiente di gioco divertente e giusto per tutti. Insomma, siete dei fuorilegge ma dovete comportarvi bene, oppure dovete segnalare i giocatori tossici usando gli strumenti forniti dal gioco.

 

Il comunicato accenna anche alle microtransazioni, che inizialmente non saranno implementate:

 

Noterete che alcune parti dei menu di gioco non saranno accessibili durante i primi periodi della beta, come ad esempio il negozio interno di Red Dead Online. Una volta aperto, il negozio vi darà la possibilità di acquistare Lingotti d'Oro per ottenere oggetti come decorazioni per l'accampamento o stili speciali per le armi.

 

Speriamo che i progressi dei giocatori ottenuti durante questo periodo nella beta possano rimanere intatti per molto tempo ma, come in molte altre beta di grandi dimensioni, potremmo dover azzerare i ranghi o altre statistiche in caso di problemi.

Modificato da AngelDevil

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Qualcuno è già riuscito ad entrare ? Perché mi dice presto disponibile

 

Ci hai giocato al Day One? Che versione del gioco hai?

Mercoledì 28 novembre: beta disponibile per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre, stando ai nostri dati.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Provato per qualche ora... A primo impatto non mi ha entusiasmato parecchio forse dovuto al fatto che serve più tempo per farsi una giusta idea.

Dopo l'intro, sono andato un po' in giro e mi è saltato subito all'occhio che i giocatori in qualunque momento sono visibili su mappa. Per quanto mi riguarda, l'avere un radar in un gioco come questo, non lo capisco. Davvero. Tant'è che in single (ma anche in multi in quanto l'impostazione è la stessa) l'avevo disattivato. Ma questa è una cosa mia, una preferenza personale.

Ora non dico che non ci debba essere, ma almeno rendere i giocatori visibili solo se compiono determinate azioni. Agire silenziosamente o prendere alle spalle un nemico è risultato impossibile in questa prima sessione. Se si vuole essere un minimo alla pari con gli altri, tocca avercelo per forza attivo.

In città ovviamente non puoi girare tranquillo che appena incroci uno ti spara addosso. E mi sta bene. Ma la legge? Pare sia inesistente... Eppure tra le sfide c'e una voce che riguarda di sfuggire da essa o comunque di perdere lo stato di ricercato. In ogni caso spero venga introdotta almeno all'interno delle città.

Le rapine pare che non si possano fare. Ho provato in un emporio, niente. Ho provato a mirare a 2 tizi vicino a Rhodes, ma niente a parte una linea di dialogo dove mi invitavano di mettere via l'arma.

L'unica modalità provata per puro caso, una sorta di Re della collina, l'ho odiata dopo 10 secondi. Tutti a spararsi addosso con solo 2 o 3 che cercavano di controllare la zona.

Ho visto poi che sulla mappa di gioco risultava un icona del treno (mai apparsa nel single) a Saint Denis e che rimaneva ferma li. Spero non voglia significare che ci sia un solo treno per sessione multiplayer e che anche questi non si possano assaltare ma mi sembra alquanto strano.

 

Per il resto, la base è ottima. L'idea dell'accampamento e dalla propria gang è davvero figa. Sicuramente giocato in compagnia è un altra cosa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Purtroppo hai centrato in pieno il problema, rockstar non ha imparato minimamente dagli errori commesso con GTA V Online, e perché dovrebbe d'altronde? É tra i giochi più venduti di sempre...

 

In GTA IV potevi personalizzare la sessione e rimuovere i segnalini.

 

 

Qui invece sanno sempre dove sei, che stai facendo, il gioco purtroppo è pieno di BM che ti sparano a vista, così senza motivo.

 

La polizia è inesistente, se però investi un npc col cavallo per sbaglio ti mandano gli sbirri... (a me è successo), quindi puoi uccidere chi vuoi, ma occhio a non toccare gli npc, quelli sono sacri.

 

 

Un giocatore ti spara e tu lo uccidi per difenderti? È omicidio, ti abbassa l'Onore.

 

 

Ammazzo un tizio? Ti Spowna a 20 metri, praticmente hai ben poco tempo di andartene...

 

Rockstar ovviamente ha fatto la genialata di mettere i nuclei e quindi la componente survivor del single-player anche nel multi, con i cavalli che si stancano subito o lo stesso personaggio, hai i nuclei al massimo dopo aver mangiato? Bene, passa un giocatore ti uccide e ti ritrovi i nuclei a metà, ancora peggio quando succede col cavallo visto che qui l'unico modo per far tornare i nuclei al massimo è farlo mangiare.

 

 

Vai a caccia e vuoi cucinarti qualcosa? Non puoi, devi tornare all accampamento.. O trovare il fuoco più vicino.

 

 

Armi e tutto quello che vedi costa uno sproposito, ovviamente devono proporre il farming estremo, per non parlare dei lingotti d'oro che sicuramente avranno a che fare con le microtransizioni.

 

Gli npc nemici adesso sono semi immortali, eh si... Come GTA V, ho sparato 6 colpi di revolver ad un nemico che voleva prendermi a pugni, si è rialzato.

 

Ieri un player stava facendo una missione di portare il carro, ci ha detto di distruggerlo, noi per curiosità lo abbiamo fatto giusto per vedere cosa ci dava, risposta? Niente, nemmeno un dollaro.

Lobbiettivo é chiaramente rompere il ca**o a quei poveri che stanno facendo la missione.

 

 

Tantissimi bug e problemi di vario genere.

 

Le missioni della storia sono pochissime, ci metti più tempo ad andare nel punto per farle iniziare che per svolgerle tutte, oggi mi dedico a fare gli sconosciuti, ma ho la sensazione che in meno di una settimana non avrò già più niente da fare.

Poverta ci contenuti totale insomma, anche in termini di personalizzazione dei personaggi ( ben pochi vestiti, manco le maschere ci sono...)

 

 

 

single-layer capolavoro, multiplayer che invece non raggiunge nemmeno la Sufficienza....

Bocciato.

 

P.s: è magari manca solo che ci azzerano i progressi dopo aver fatto tutto, posso anche disinstallarlo a vita.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Caspita hulong, già ero pessimista sulla modalità online, ora dopo il tuo commento la accantono definitivamemte. Immaginavo che ci fossero almemo la metà dei problemi che hai riscontrato te, tra cui quello in cui non puoi fare un passo che qualcuno ti spara addosso o prende a pugni, in questo modo la giocabilità va a farsi benedire, e allora viva il single player, spero risolvano altrimenti, sebbene molto curioso, non lo proverò mai!

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Caspita hulong, già ero pessimista sulla modalità online, ora dopo il tuo commento la accantono definitivamemte. Immaginavo che ci fossero almemo la metà dei problemi che hai riscontrato te, tra cui quello in cui non puoi fare un passo che qualcuno ti spara addosso o prende a pugni, in questo modo la giocabilità va a farsi benedire, e allora viva il single player, spero risolvano altrimenti, sebbene molto curioso, non lo proverò mai!

Ovviamente il mio consiglio è sempre di provarlo e farsi un idea propria.

 

Adesso capisco perché la chiamano beta, magari tra qualche mese sarà già più appetibile, dato che inseriranno sicuramente roba

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Avvio il gioco, parte la missione, uso una marea di piante per mettere al massimo i nuclei del mio cavallo.

Mi disconnette dal server perché rockstar è la solita mer*a, rientro in sessione, il cavallo ha di nuovo i nuclei a zero... Èd ovviamente io non ho le piante usate per curarlo (quelle le leva invece eh?)

 

Ovviamente anche la missione che volevo fare mi si bugga e non me la fa avviare.

 

 

Se fallout 76 è da 5 secondo la critica specializzata (a dire boiate però), questo rdr 2 online non va oltre l'1.

 

Sinceramente speravo di giocarci mesi, ma sta mer*a non mi è durata nemmeno 2 giorni.

 

E pensare che io sto gioco lho preso al d1 aspettandomi un gran multiplayer ed una storia dimenticabile, invece è stato l'esatto opposto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Avvio il gioco, parte la missione, uso una marea di piante per mettere al massimo i nuclei del mio cavallo.

Mi disconnette dal server perché rockstar è la solita mer*a, rientro in sessione, il cavallo ha di nuovo i nuclei a zero... Èd ovviamente io non ho le piante usate per curarlo (quelle le leva invece eh?)

 

Ovviamente anche la missione che volevo fare mi si bugga e non me la fa avviare.

 

 

Se fallout 76 è da 5 secondo la critica specializzata (a dire boiate però), questo rdr 2 online non va oltre l'1.

 

Sinceramente speravo di giocarci mesi, ma sta mer*a non mi è durata nemmeno 2 giorni.

 

E pensare che io sto gioco lho preso al d1 aspettandomi un gran multiplayer ed una storia dimenticabile, invece è stato l'esatto opposto.

 

Ah, quindi adesso la pensi come me sulla storia single player? :asd:

 

No scherzi a parte, quello che mi da fastidio è il fatto dei soldi, troppi per tutto e troppo poco per le missioni che fai...

 

Comunque è una beta, è anche "normale" sia così...

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Ah, quindi adesso la pensi come me sulla storia single player? :asd:

 

No scherzi a parte, quello che mi da fastidio è il fatto dei soldi, troppi per tutto e troppo poco per le missioni che fai...

 

Comunque è una beta, è anche "normale" sia così...

Rileggi, l'italiano è bello :)
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Rileggi, l'italiano è bello :)

 

Ma te la prendi sempre così sul personale? Mio dio si scherzava, era per ridere, sennò cosa la mettevo a fare la faccina?... E' una beta stai un attimo tranquillo, nessuno ti obbliga a giocarla, cambia gioco che vivi meglio.

Modificato da Miraak
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Ma te la prendi sempre così sul personale? Mio dio si scherzava, era per ridere, sennò cosa la mettevo a fare la faccina?... E' una beta stai un attimo tranquillo, nessuno ti obbliga a giocarla, cambia gioco che vivi meglio.

Qui l'unico stressato mi sa che sei tu, ti ho semplicemente invitato a rileggere perché l'italiano è bello e facile da capire :D

Non c'è bisogno che ti metti a piangere lol

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Qui l'unico stressato mi sa che sei tu, ti ho semplicemente invitato a rileggere perché l'italiano è bello e facile da capire :D

Non c'è bisogno che ti metti a piangere lol

 

Visti i tuoi post precedenti, poi sono io quello che piange per i giochi... Ti devo fare copia ed incolla dei tuoi post precedenti? Sei tu che la stai prendendo per una BETA, ripeto BETA.

 

Se vuoi argomentare bene, sennò se l'ironia ti fa scattare, evidentemente non stai bene tu...

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Visti i tuoi post precedenti, poi sono io quello che piange per i giochi... Ti devo fare copia ed incolla dei tuoi post precedenti? Sei tu che la stai prendendo per una BETA, ripeto BETA.

 

Se vuoi argomentare bene, sennò se l'ironia ti fa scattare, evidentemente non stai bene tu...

Momento momento momento, riassumendo la situazione:

 

Io ti suggerisco di rileggere perché l'italiano è una lingua semplice e bella e tu non hai capito quanto scritto >>>> ti lamenti e piangi dicendo che non sto bene.

 

Dici di argomentare, ma poi argomentare cosa? Non si spiega, tra l'altro quando scrivo argomento sempre, ergo proprio non si capisce ci cosa parli... Boh? Mistero.

 

Dici che sto piangendo, e per cosa? Sto dicendo che questo rdr online è mer*a, cosa che per ora stanno riscontrando tutti quelli che lhanno giocato ed io conosco, cos'è è vietato lamentarsi solo perché a te sta piacendo un prodotto che punta ai BM?

Che poi stica**i, ho altri 58492 giochi da fare lol.

 

Qua l'unico che piange sei tu che continui a rispondere andando enormemente off topic e scrivendo cose a vanvera senza senso.

 

Ora, se vuoi parlare di rdr online ben venga, se vuoi continuare a piangere fai pure... Però dato tra poco è natale, a sto punto dammi l'indirizzo che ti regalo una bella bambola, ed ecco anche l'ironia da te richiesta :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Premetto di non aver ancora avuto modo di provarla, ma il sistema di mira come funziona? Uguale al single? Si può anche mettere la mira automatica che facilita enormemente tenere agganciato un bersagio mentre ci si muove? O hanno disattivato questa opzione in modo da rendere la mira manuale e uguale per tutti?

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Premetto di non aver ancora avuto modo di provarla, ma il sistema di mira come funziona? Uguale al single? Si può anche mettere la mira automatica che facilita enormemente tenere agganciato un bersagio mentre ci si muove? O hanno disattivato questa opzione in modo da rendere la mira manuale e uguale per tutti?

La mira è come il single-player.

 

Su GTA V c'era la possibilità di mettere nelle opzioni la mira manuale, facendolo ti trovava anche sessioni online con la mira manuale.

 

Qui non ho provato se è così, tra l'altro fare le missioni con la manuale credo sia mooooooooooto frustrante.

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