Vai al contenuto

[RDR2] Red Dead Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il potenziale c'è ed è enorme, sono sicuro che rockstar un futuro metterà missioni, meccaniche o comunque roba che ci invoglierà a giocare, attualmente diciamo che non ha quasi senso di esistere, é molto vuoto e c'è ben poco da fare.

 

Poi su alcuni aspetti rockstar ha fatto dei strafalcioni esagerati.

 

 

Attività free roaming che.. Boh? Una volta fatta vi trovate in 58483 giocatori nello stesso posto, vi lascio immaginare il macello... Potresti anche non uscirne piu.

 

Le missioni degli sconosciuti non hanno senso di esistere, danno un inezia, ancora peggio quando ti suggerisce di sabotare la missione di un giocatore ed alla fine ricevi un dollaro...

 

 

Sembra costruito in modo che tu debba farmare all'esasperazione, Del tipo prezzi troppo alti e guadagni troppo bassi, ma poi per avere cosa? Un vestito o la pistola figa?

 

Ora come ora è davvero vuoto, speriamo che nei prossimi giorni/settimane inizino ad inserire roba, ma sopratutto attività e modi per guadagnare, roba che vale la pena di essere comprata...

 

Potrebbero mettere le rapine, case da comprare, barche, aprirsi un attività stile fattoria e fare qualche lavoretto, inserire giochi come il poker e Black jack.....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque quoto quello che dite,non c è una organizzazione della beta, è un tutto contro tutti, e magari persone che come dicevate prima entrano solo e unicamemte per sparare a vista, senza considerare che magari potrebbero godersi il gioco in modo più divertente, ma cosi facendo vanno a discapito di chi vuole giocare in santa pace. Come si dice"quando ci sono molti galli, non si fa mai giorno". Motivo per cui metterò mano a RDR2 online a campagna in single terminata, o almemo quando e se migliorano le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un covo, il primo che ho fatto, mi ha fruttato parecchio in quanto poi ho trovato una mappa del tesoro. Pensavo che funzionasse con tutti i covi e invece no.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal lancio della beta, diversi giocatori hanno lamentato un eccessivo fattore grinding all'interno di Red Dead Online. Il comparto multiplayer del western game, a detta di molti, richiede allo stato attuale delle cose uno sforzo eccessivo e non giustificato da parte dei giocatori per ottenere gli oggetti in-game.

 

Se in un primo momento è sembrata ferma sulle proprie posizioni, Rockstar ha invece rivalutato l'attuale bilanciamento di Red Dead Online, ed ha confermato che il team di sviluppo apporterà delle modifiche per rendere l'esperienza più soddisfacente e divertente per tutti.

 

"Tra gli aspetti di cui ci stiamo preoccupando rientra quello dell'economia in-game, la quale richiederà un ribilanciamento per far sì che tutte le attività risultino gratificanti e divertenti", le dichiarazioni della compagnia. Viene inoltre assicurato che gli sviluppatori sono al lavoro per correggere i bug che hanno causato l'espulsione dei giocatori dalle loro rispettive partite.

 

Il market in-game di Red Dead Online, come è noto, includerà anche la possibilità di effettuare delle microtransazioni per ottenere gli oggetti cosmetici desiderati dai giocatori. Questo fattore, come prevedibile, ha messo ancora più nel mirino i problemi di grinding che il gioco presenta allo stato attuale. Naturalmente, trattandosi ancora di una fase beta, c'è speranza che Rockstar saprà sapientemente ribilanciare il proprio gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio non acquistare ancora nulla allora e mettere da parte i soldi ;) poi si prenderà bolt action per caccia e pvp, varmint e arco per caccia e con questi si fa un bel gruzzoletto vendendo animali a 3 stelle ;)

 

I prezzi sono ancora troppo sbilanciati, poi con il fatto che è il multi è in beta conviene aspettare. Non vorrei rischiare di perdere tutto, motivo per il quale gioco ad altro in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che ho speso circa 800 dollari tra arco, Lancaster a ripetizione, qualche vestito e non ricordo che altro...

Cavoli di soldi ne hai guadagnati parecchi!! Io sto valutando di prendere un arco per cacciare e guadagnare di più con le pelli perfette..visto che con diversi tipi di frecce puoi prendere le pelli perfette a quasi tutti i tipi di animale..se non sbaglio solo con i tacchini e simili non puoi e serve il varmint giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli di soldi ne hai guadagnati parecchi!! Io sto valutando di prendere un arco per cacciare e guadagnare di più con le pelli perfette..visto che con diversi tipi di frecce puoi prendere le pelli perfette a quasi tutti i tipi di animale..se non sbaglio solo con i tacchini e simili non puoi e serve il varmint giusto?

Si purtroppo per andare a caccia ti serve un po' di tutto, fucile da cecchino per gli animali di taglia grossa, varmint, arco...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo per andare a caccia ti serve un po' di tutto, fucile da cecchino per gli animali di taglia grossa, varmint, arco...

In teoria con un arco con frecce avvelenate dovrebbe dartele le pelli perfette sugli animali di grossa taglia, ovvio poi col fucile fai prima ;) ma forse con arco e varmint puoi fare tutto (a patto di avere frecce e materiali per combinarle)

 

Confermo, c'è una guida per le armi per fare le pelli perfette comunque...

 

NEWS di MX:

Rockstar: statistiche e progressi di RDO non saranno resettati all'uscita dalla fase Beta

Ottimo! Speriamo che col prossimo aggiornamento sistemino già il preblema dei soldi e prezzi almeno faccio spesa :D sennò tocca aspettare per non sprecare soldi

Per la guida sulla caccia uso una tabella in inglese che divide gli animali in base alle dimensioni e poi elenca le armi, non so se è la stessa che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria con un arco con frecce avvelenate dovrebbe dartele le pelli perfette sugli animali di grossa taglia, ovvio poi col fucile fai prima ;) ma forse con arco e varmint puoi fare tutto (a patto di avere frecce e materiali per combinarle)

Ottimo! Speriamo che col prossimo aggiornamento sistemino già il preblema dei soldi e prezzi almeno faccio spesa :D sennò tocca aspettare per non sprecare soldi

Per la guida sulla caccia uso una tabella in inglese che divide gli animali in base alle dimensioni e poi elenca le armi, non so se è la stessa che dici tu

 

No in realtà le ho in italiano, ho fatto le fotocopie della guida del mio amico :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo, c'è una guida per le armi per fare le pelli perfette comunque...

 

NEWS di MX:

Rockstar: statistiche e progressi di RDO non saranno resettati all'uscita dalla fase Beta

 

Perfetto, posso iniziarlo e levarmi dalle scatole qualche trofeo online prima di venderlo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, spiegatemi come sia possibile che tutti facciano headshot al primo colpo sparato. Non me ne capacito! Non possono avere sempre il dead eye attivo.

 

Se qualcuno ha dei consigli sulle impostazioni della mira o suggerimenti per essere un minimo competitivi, si faccia avanti. Io ho passato l'intera campagna a giocare in mira manuale e con la velocità della visuale personalizzata così come ho sempre fatto in altri giochi (anche multi) ma non mi ero mai trovato nelle condizioni tali da faticare ad eliminare qualcuno. E la cosa mi da alquanto fastidio.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io in manuale come ero abituato..ma il solo modo per poter competere online è usare il puntamento automatico sennò ti fanno secco in un attimo..oppure comprare lo springfield che dicono che uccida in un colpo anche se spari al piede, ma tocca livellare

Ovviamente chi avrà springfield più automira sarà ancora in vantaggio..finchè non mettono server separati in base alla mira sarà così :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, spiegatemi come sia possibile che tutti facciano headshot al primo colpo sparato. Non me ne capacito! Non possono avere sempre il dead eye attivo.

 

Se qualcuno ha dei consigli sulle impostazioni della mira o suggerimenti per essere un minimo competitivi, si faccia avanti. Io ho passato l'intera campagna a giocare in mira manuale e con la velocità della visuale personalizzata così come ho sempre fatto in altri giochi (anche multi) ma non mi ero mai trovato nelle condizioni tali da faticare ad eliminare qualcuno. E la cosa mi da alquanto fastidio.

Automira, premi LT a manetta, alzi un po' l'analogico destro e spari, quando ci fai la mano diventi una macchina da guerra.

 

Una volta sono riusciti a farne secchi 7/8 di fila che venivano tutti assieme, non avevo nemmeno il tempo di caricare.

Usai il fucile a ripetizione quello di default (adesso uso il Lancaster)

 

Quella sera feci tipo 2 ore di pvp, arrivai nell'85% di partite primo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io in manuale come ero abituato..ma il solo modo per poter competere online è usare il puntamento automatico sennò ti fanno secco in un attimo..oppure comprare lo springfield che dicono che uccida in un colpo anche se spari al piede, ma tocca livellare

Ovviamente chi avrà springfield più automira sarà ancora in vantaggio..finchè non mettono server separati in base alla mira sarà così :(

 

In manuale non giocarci nemmeno , diventa frustrante e basta. Spero cambino il rilevamento dei nemici sulla mini mappa, non si può essere perennemente visibili a tutti...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il single è un capolavoro. Il multi se lo sistema in breve tempo con le giuste correzioni potrebbe essere interessante. Certo, se deve passare un anno fa in tempo a finire nel dimenticatoio...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi Red Dead Online riceverà il primo grande aggiornamento da quando è stato lanciato lo scorso 27 novembre. Stando a quanto riferito da Rockstar, questa patch mira a rendere l'esperienza generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni, intervenendo sull'economia di gioco.

 

Ecco i principali cambiamenti:

 

Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di "La terra delle opportunità", modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.

 

Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Rockstar Games accrediterà automaticamente la differenza sul saldo di tutti coloro che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che accedono alla beta di Red Dead Online i giocatori riceveranno una notifica a questo proposito. Potrebbe essere necessario attendere fino al 10 dicembre prima che l'accredito venga effettuato a tutti.

Ri-bilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

 

La compagnia ha assicurato che continuerà a lavorare per risolvere le criticità segnalate dai giocatori, come i problemi che causano l'espulsione improvvisa dalle sessioni di gioco. L'obiettivo del team è quello di pubblicare una patch al riguardo entro la prossima settimane.

 

Come ringraziamento per aver fornito il loro feedback, Rockstar Games regalerà a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online o che lo faranno entro le 09:00 di domani, ben 250 RDO$ e 15 Lingotti d'Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...