Vai al contenuto

Giochi xbox live gold in offline


Rotty

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ho una xbox one s da circa un annetto e nn ho mai fatto l'abbonamento a live gold. Purtroppo per i prossimi 12 mesi circa nn avrò nemmeno la connessione ad internet. Però una volta a settimana magari potrei spostare la xbox in un altra casa dove c'è connessione. Mi chiedevo: ma se sottoscrivo un abbonamento live gold e scarico un gioco di quelli gratuiti tipo battlefield 1 di questo mese poi ci posso giocare offline magari impostando in xbox home?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi connetterti anche per poco per far riconoscere la licenza digitale del gioco

 

Buongiorno a tutti. Ho una xbox one s da circa un annetto e nn ho mai fatto l'abbonamento a live gold. Purtroppo per i prossimi 12 mesi circa nn avrò nemmeno la connessione ad internet. Però una volta a settimana magari potrei spostare la xbox in un altra casa dove c'è connessione. Mi chiedevo: ma se sottoscrivo un abbonamento live gold e scarico un gioco di quelli gratuiti tipo battlefield 1 di questo mese poi ci posso giocare offline magari impostando in xbox home?
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro purtroppo nn ho trovato certezze.. Ho notato anche un altra cosa: ho scaricato per prova 2 demo gratuite dallo store di watch dogs 2 e pes 2019. Impostando in xbox home pes funziona anche offline mentre watch dogs mi chiede per forza la connessione.. Nn vorrei che anche con i giochi completi del gold funzioni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che per i giochi 360 vanno anche senza gold, mentre quelli one necessita per forza una coonnessione, sarebbe da provare per conferma

 

Sicuro? Dovrebbe andare anche offline impostando l'account gold come home

 

 

In giro purtroppo nn ho trovato certezze.. Ho notato anche un altra cosa: ho scaricato per prova 2 demo gratuite dallo store di watch dogs 2 e pes 2019. Impostando in xbox home pes funziona anche offline mentre watch dogs mi chiede per forza la connessione.. Nn vorrei che anche con i giochi completi del gold funzioni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...