Vai al contenuto

One X - Problema (se tale) ronzio probabilmente ventola alimentatore o bobina


Alex8312

Messaggi raccomandati

Acquistata 2 giorni fa un One X mi sono accorto che fa un rumore ad intermittenza (bzzz) sulla destra probabilmente la ventola dell'alimentatore o bobina. Chiedo se è un rumore normale che fanno tutte le One X o è da mandare in Assistenza che vorrei evitare che va fino in Germania per 30 giorni. L'operatrice Microsoft che mi ha risposto afferma che tale console non emette alcun rumore ma utenti su gruppi Facebook Xbox dicono invece che è un ronzio normale che fanno tutte le One X. Chiedo pareri in merito di chi la possiede per raffronto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non saprei per il ronzio

Aggiungo però che di solito ms non tiene le console in Germania in assistenza per 30 giorni ma max 5 giorni lavorativi

A me hanno detto ci vuole un mese in Assistenza. Magari fossero solo 5 giorni! Appurato se tale ronzio è effettivamente un difetto oppure no proverò comunque a richiedere le tempistiche ma vedrai che si parla di un mese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata 2 giorni fa un One X mi sono accorto che fa un rumore ad intermittenza (bzzz) sulla destra probabilmente la ventola dell'alimentatore o bobina. Chiedo se è un rumore normale che fanno tutte le One X o è da mandare in Assistenza che vorrei evitare che va fino in Germania per 30 giorni. L'operatrice Microsoft che mi ha risposto afferma che tale console non emette alcun rumore ma utenti su gruppi Facebook Xbox dicono invece che è un ronzio normale che fanno tutte le One X. Chiedo pareri in merito di chi la possiede per raffronto, grazie.

io sapevo che la X fosse più rumorosa della S ma non che faccia ronzii

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata 2 giorni fa un One X mi sono accorto che fa un rumore ad intermittenza (bzzz) sulla destra probabilmente la ventola dell'alimentatore o bobina. Chiedo se è un rumore normale che fanno tutte le One X o è da mandare in Assistenza che vorrei evitare che va fino in Germania per 30 giorni. L'operatrice Microsoft che mi ha risposto afferma che tale console non emette alcun rumore ma utenti su gruppi Facebook Xbox dicono invece che è un ronzio normale che fanno tutte le One X. Chiedo pareri in merito di chi la possiede per raffronto, grazie.

Guarda anche la s fa un leggero sibilio ma devi proprio attaccarci l'orecchio per poterlo sentire.

 

È il particolare tipo di ventola che monta la Microsoft che fa quel rumore. Su YouTube è pieno di video. Immagino chr con la x sia lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...