Vai al contenuto

Esperienza assistenza Xbox One X


Over Boost

Messaggi raccomandati

Sarò il più sintetico possibile.

La X (vers. Software 1810) in modalità avvio rapido dopo lo spegnimento,all'avvio partiva,tempo 5 secondi si spegneva come se innescasse un sistema di protezione.

Googlato.

Ripristinata in tutte le maniere possibili.

Spedito con imballo originale,con foglietto annesso in tre lingue dove spiegavo il problema e come riprodurlo.

Ritornata (con un imballo di ****,ma veramente) "riparata".....riparata si fa per ridere....l'hanno ripristinata.

Stesso problema.

Google,trovo un solo risultato su un forum in inglese dove un utente aveva trovato supporto telefonico, il supporto ha confermato la conoscenza del problema,problema che sarà risolto in futuro con un aggiornamento.

Mi iscrivo a Insider:

Aggiorno alla versione 1811.....problema risolto!!!

 

Riflessione:

Assistenza ignorante.

Qui nessuno si lamenta del problema.

Il supporto Italiano telefonico si è fatto caro e carico 😀 della soluzione.....sono stato 😅 elogiato per la peculiarità dei particolari dati e per loro fortuna sono una mosca grigia 😎

Stranger Things in this World

Amen

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, toccando ferro ho usufruito dell'assistenza solo per un pad ed un paio di cuffie. In entrambi i casi c'era scritto di NON spedire assolutamente gli oggetti nei loro imballi originali, ma di usare un pacco anonimo che non facesse riferimenti al contenuto. Mai avuto nessun problema, in entrambi i casi gli oggetti sono tornati indietro nuovi dopo circa 10/15gg. Per me nulla da rimproverare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, toccando ferro ho usufruito dell'assistenza solo per un pad ed un paio di cuffie. In entrambi i casi c'era scritto di NON spedire assolutamente gli oggetti nei loro imballi originali, ma di usare un pacco anonimo che non facesse riferimenti al contenuto. Mai avuto nessun problema, in entrambi i casi gli oggetti sono tornati indietro nuovi dopo circa 10/15gg. Per me nulla da rimproverare

Per carità, ok errore mio nell'invio.

Ko per il reso.

Per quanto riguarda chi lavora nel centro assistenza di Francoforte, oggi per me è pollice verso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...