Vai al contenuto

0x80048883 errore


GianOsso

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho visto sul forum che ci sono già state delle domande simili alla mia ma non sono comunque riuscito a trovare la soluzione.
Facendo varie ricerche ho potuto constatare che dipende dalla rete domestica che hai. Premetto utilizzo una Eolo Fritz Box che funziona benissimo.
Ho fatto i seguenti tentativi per risolvere questo errore: tenere schiacciato il pulsante avvio 10 sec per cancellare la cache, rimosso l'account, ripristinato addirittura la console ai dati di fabbrica, provato ad aprire le porte Nat dato che mi dava Nat non disponibile o limitato e nonostante tutto continua a non funzionare. Qualcuno può aiutarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già aperto porte router, c'è poco da fare, credo dipenda dal tuo operatore per nat limitato

 

 

Ciao ragazzi, ho visto sul forum che ci sono già state delle domande simili alla mia ma non sono comunque riuscito a trovare la soluzione.
Facendo varie ricerche ho potuto constatare che dipende dalla rete domestica che hai. Premetto utilizzo una Eolo Fritz Box che funziona benissimo.
Ho fatto i seguenti tentativi per risolvere questo errore: tenere schiacciato il pulsante avvio 10 sec per cancellare la cache, rimosso l'account, ripristinato addirittura la console ai dati di fabbrica, provato ad aprire le porte Nat dato che mi dava Nat non disponibile o limitato e nonostante tutto continua a non funzionare. Qualcuno può aiutarmi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...