Vai al contenuto

Problemi con gruppo in locale


Andrea Zanotti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma negli anni mi avete dato una mano leggendo le vostre discussioni quindi vi ringrazio...ora ho un problema che non riesco a risolvere...sulla mia console x box one s ho il mio account e quello di mia moglie e il più delle volte giochiamo insieme con schermo condiviso e il più delle volte a cod4...molte sere giochiamo in live con dei nostri amici in un gruppo...la chat funzuona benissimo con gli amici ma purtroppo nelle cuffie non sento la voce di mia moglie che anche se è vicina a me usando entrambi le cuffie non ci sentiamo.

Qualcuno sa dirmi che impostazioni devo mettere per poter sentire sia gli amici in live che mia moglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mentre trovi le impostazioni corrette puoi risolvere usando app Xbox sul cellulare. Per esempio tua moglie crea gruppo e ti invita accetti dal cellulare così ci sarete entrambi.

 

Per il tuo problema io l'ho fatto e sentivo mia moglie senza problemi anzi se siete seduti vicini gli altri sentono un eco tremendo.

 

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho provato con il consiglio ed effettivamente qualcosa sono riuscito a fare...pero adesso praticamente sento dalle cuffie il gioco e dal telefono la voce di mia moglie...e anche lei sente solo se parlo dal telefono...qualcosa è migliorato ma non è ancora la soluzuone che cercavo...spero in qualche altro buon consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro?😫

Purtroppo questa cosa l avevo pensata anche io ma speravo in una soluzione diversa visto che fino a 2 o 3 anni fa riuscivamo a sentirci ma ho il dubbio che fosse ancora sulla 360

Se dovessi dire a mia moglie che compro un altra xbox e magari anche un altra tv ho paura delle conseguenze🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...