Vai al contenuto

[Rdr2] End Game - SPOILERS


Messaggi raccomandati

Terminato anche io, 90%...per me capolavoro assoluto, in tutto e per tutto daccordo con masterfox,è un film, un videogioco,è tutto, il solo fatto di vagare per ore senza una meta è la dimostrazione che il prodotto vale, e tanto. A tal punto che passerà del tempo prima che qualcuno faccia roba simile, o forse solo rockstar può farla. Pensate, sono cresciuto con resident evil e a breve esce il remake, dovrei essere contento... Ma dopo rdr2 la cosa mi lascia indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato anche io, 90%...per me capolavoro assoluto, in tutto e per tutto daccordo con masterfox,è un film, un videogioco,è tutto, il solo fatto di vagare per ore senza una meta è la dimostrazione che il prodotto vale, e tanto. A tal punto che passerà del tempo prima che qualcuno faccia roba simile, o forse solo rockstar può farla. Pensate, sono cresciuto con resident evil e a breve esce il remake, dovrei essere contento... Ma dopo rdr2 la cosa mi lascia indifferente.

La stessa cosa che ho provato io, per un periodo ho giocato a giochi totalmente differenti per non soffrire il paragone, infatti sto giocando Ori e Farming simulator.

È così immenso come possibilità date dalla sceneggiatura e dalla scrittura, che fai fatica ad immaginare come l'abbiano realizzato.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...