Vai al contenuto

Quale HDD SDD ?


rikyroby

Messaggi raccomandati

Un consiglio ? MArca ? Modello ? Su Amazon ce ne sono alcuni ma se mi aiutate e' meglio :)

Come taglia il 512mb mi basta non mi serve un tera.

 

Grazie

io farei così per il top delle prestazioni, hard disk classico da 1TB 3.5" 7200rpm quello dei pc normali e poi prendi e lo metti in un box usb per gli hdd 3.5", è più ingombrante ma sono veloci.

 

L'ideale sarebbe SSD ma costano 150 euro per 500GB invece la soluzione sopra ti viene 60 euro ed è più veloce dell'hdd della Xbox originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato in offerta a 99€ un SSD da 500GB, era per provarlo.

 

Si guadagna (anche se non cose assurde) sui tempi di caricamento locali. Tipo su RDR2, tra uno meccanico e il mio SSD, prova fatta con un amico, la mia schermata iniziale ci mette circa 15 secondi, la sua 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video che ho postato la differenza di caricamento tra hd interno sdd esterno e' di un minuto, dite che non e' vero ?

Non mi interessa guadagnare pochi secondi, ma un minuto... si :)

 

Si è lo stesso hard disk che ho io, con RDR2 la differenza si nota eccome sui caricamenti, però i prezzi sono quelli che sono ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze sono di pochi " secondi ", che poi su giochi specifici come RDR dove ci sono molti contenuti da caricare possono essere più veloci i caricamenti, ma sempre di secondi parliamo , per quel che mi riguarda dover aspettre in alcuni frangenti 30/40 secondi in più non mi cambia molto, poi chiaramente ogni persona fa come vuole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze sono di pochi " secondi ", che poi su giochi specifici come RDR dove ci sono molti contenuti da caricare possono essere più veloci i caricamenti, ma sempre di secondi parliamo , per quel che mi riguarda dover aspettre in alcuni frangenti 30/40 secondi in più non mi cambia molto, poi chiaramente ogni persona fa come vuole :ok:

 

No, le differenze non sono di pochi secondi. Nel caso di RDR si parla di 1 minuto di differenza. Certo magari è solo RDR, ma se il futuro è questo, diciamo che la differenza si noterà sempre di più.

 

Se poi mi dici che AD OGGI è inutile prenderlo, ti dico anche io che è vero, non ha senso... salvo offerte o sfizi personali.

 

Però da qui a dire, che le differenze sono di "secondi" non è vero.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si ragiona con quello che abbiamo oggi in mano, per il futuro vedremo, comunque io parlo sempre a livello personale, per 3/4 giochi in cui si nota la diffrenza nei caricamenti che vanno da 30 a 60 secondi al massimo di differenza per me non ne vale la pena di spendere quelle cifre

 

 

 

No, le differenze non sono di pochi secondi. Nel caso di RDR si parla di 1 minuto di differenza. Certo magari è solo RDR, ma se il futuro è questo, diciamo che la differenza si noterà sempre di più.

 

Se poi mi dici che AD OGGI è inutile prenderlo, ti dico anche io che è vero, non ha senso... salvo offerte o sfizi personali.

 

Però da qui a dire, che le differenze sono di "secondi" non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si ragiona con quello che abbiamo oggi in mano, per il futuro vedremo, comunque io parlo sempre a livello personale, per 3/4 giochi in cui si nota la diffrenza nei caricamenti che vanno da 30 a 60 secondi al massimo di differenza per me non ne vale la pena di spendere quelle cifre

 

 

 

No no ma infatti la pensiamo allo stesso modo, io l'ho preso e ad oggi, mi diverto solamente a prendere in giro il mio amico che quando lo fa partire lui io continuo a dirgli che l'ho già finito e lui è ancora nei menù.

 

Si fa per scherzare, ma lo sconsiglierei visti i prezzi che hanno ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati, si fa per parlare, io parto sempre dal presupposto che ogni persona con i propri soldi fa quel che vuole, :ok:

 

 

 

No no ma infatti la pensiamo allo stesso modo, io l'ho preso e ad oggi, mi diverto solamente a prendere in giro il mio amico che quando lo fa partire lui io continuo a dirgli che l'ho già finito e lui è ancora nei menù.

 

Si fa per scherzare, ma lo sconsiglierei visti i prezzi che hanno ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...