Vai al contenuto

Foto

[Ios/Android] Jurassic World Alive

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5194 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 04:57

Ciao a tutti, apro questo topic per sapere se c è qualcuno di mondoxbox appassionato di dinosauri come il sottoscritto e se ovviamente gioca a JWA e che strategie usa..

Non conoscente Jurassic World Alive? Presto detto, si tratta di un gioco molto simile al famoso pokemon Go, cioè un gioco legato a google maps dove puoi trovare in giro per il mondo dinosauri da acchiappare..

I dinosauri sono di tipo: comune, raro, epico, leggendario ed unico (ovviamente sono in ordine sia di rarità che di potenza).. I dinosauri più potenti (leggendari e sopratutto unici, sono i cosiddetti super-ibridi, i quali si possono creare fondendo i dna di altre creature).

Oltre a questo però, che è la base del gioco, ci sono gli eventi che escono di giorno in giorno nel mondo di gioco, che se completati ti danno monete e oggetti di vario tipo.

E per finire c è la modalità pvp, dove tu e la tua squadra di dinosauri affronti altri giocatori, scalando le varie arene (tipo le divisioni di fifa). P.s. Recentemente hanno creato anche le alleanze, cioè tipo clan da max 50 giocatori dove tra le varie cose si può richiedere o aiutare i compagni donando dna.

Io ci gioco dal D1 e lo trovo una droga (giusto poco fa ho creato il mio primissimo leggendario, l indominus rex). Ho sempre odiato i giochi mobile, ma a questo non riesco a farne a meno non so che dirvi... :mrgreen:

Se qualcuno ci gioca fatevi sentire, cosi possiamo scambiarci idee su quale dinosauro potenziare e perché o anche solo per scambiarci le tag e farci qualche partita amichevole. :ok:

TRAILER

Messaggio modificato da Uroboros, 01 December 2018 - 05:30

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.