Vai al contenuto

Crash Team Racing Nitro Fueled


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Alla fine i rumor degli ultimi giorni si sono rivelati veri. Il remake di Crash Team Racing è stato annunciato ufficialmente ai Game Awards 2018, facendo la felicità di tutti i fan del gioco.

 

L'edizione originale di Crash Team Racing è uscita nel 1999 sulla prima PlayStation, presentandosi come una valida alternativa al celebre Mario Kart di Nintendo. Il gioco venne accolto con entusiasmo da pubblico e critica, grazie alla presenza di una divertente modalità avventura e del supporto al multiplayer locale.

 

Dopo il successo riscosso da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision ha deciso di riservare lo stesso trattamento di restauro anche a Crash Team Racing, riportandolo in vita sulle attuali piattaforme con un remake intitolato Crash Team Racing Nitro Fueled che include il supporto al multiplayer online. Il gioco sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PS4, Xbox One e PC Windows.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Crash è tornato e questa volta è su di giri con Crash Team Racing Nitro-Fueled, l’autentica esperienza di CTR rimasterizzata in un eccezionale HD. In arrivo il 21 giugno 2019, Crash Team Racing Nitro-Fueled porta i fan a sfide online in modalità multiplayer.

 

Preparatevi a far partire i motori, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X. Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD. I fan saranno in grado di vedere le espressioni e le buffonate di Crash e dei suoi amici in bellissimi dettagli mentre si sfiorano a vicenda con power-up e trucchi su tutti i circuiti originali. Nel gioco, la posta in gioco è alta e la competizione è agguerrita mentre i giocatori corrono con una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri, contro l’egocentrico Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel nuovo gioco tornano Avventura, Arcade Single Race e Cup Race, Time Trials e Battaglia. Giocate Crash Team Racing Nitro-Fueled in single player o sfidate i vostri amici online e offline.

 

“L'amore dei fan per Crash Team Racing va oltre ad un semplice gioco di corse con go-kart, e siamo molto contenti di mostrare finalmente ai fan quello su cui abbiamo lavorato per festeggiare il suo ventesimo anniversario", ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. "Stiamo rinnovando Crash Team Racing portandolo dal kart a Crash Team Racing Nitro-Fueled, ma stiamo anche dando ai fan molto di più: tutti i personaggi e i circuiti che amano, un sacco di nuove animazioni e personalità che la piattaforma originale non poteva semplicemente trasmettere. Non vediamo l'ora di vedere i giocatori in testa a testa mentre provano il loro coraggio nelle corse su kart con la modalità multigiocatore online".

 

I giocatori che vogliono ingranare la marcia con Crash Team Racing Nitro-Fueled possono pre-ordinare la Crash Team Racing Nitro-Fueled Nitros Oxide Edition. Nell’edizione digitale deluxe, quello che si autoproclama il pilota più veloce della galassia, Nitros Oxide, sarà un personaggio giocabile sin dal primo giorno in tutte le modalità di gioco. I giocatori riceveranno anche il gioco completo Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart Hovercraft di Oxide, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. I giocatori che non acquistano la Nitros Oxide Edition potranno ottenere il personaggio di Nitros Oxide e il kart Hovercraft di Oxide completando alcune delle sfide più feroci nella modalità Avventura.

 

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €39,99. Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition prezzo di vendita consigliato di €59,99.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione dice che il modello di guida si basa su quello originale, rifinito per essere più fluido con gli analogici..

Lo so, ma è tutto da vedere e da provare soprattutto. Conosco vita e miracoli di CTR, il dubbio è lecito.

 

Intanto c'è un tema animato su PS4 con tanto di main theme rifatto di CTR. Stupendo!

 

https://twitter.com/Stefannn_/status/1070914558204829697

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma è tutto da vedere e da provare soprattutto. Conosco vita e miracoli di CTR, il dubbio è lecito.

 

Io spero come te che non venga toccato, ma già leggo di gente che dice è invecchiato male, nemmeno il gameplay abbiamo visto e già si lamentano, quando il feeling che ti trasmette ancora oggi è meraviglioso, io ce l'ho installato su ps3.

Ciò che lo rende superiore agli altri kart game arcade è proprio questo modello di guida e l'equilibrio perfetto fra i punti di forza dei vari pg/kart, e la giusta quantità di armi.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, questa riedizione non si limiterà a riproporre i contenuti dell'originale con una veste grafica al passo con i tempi, bensì introdurrà anche delle novità. Sapevamo già dell'introduzione delle gare multiplayer online, ma grazie ad Amazon.com abbiamo scoperto che Nitro-Fueled includerà anche dei kart e dei circuiti aggiuntivi, non presenti nel capitolo del 1999. Non è chiaro al momento quali e quanti saranno questi contenuti, ma siamo sicuri che la sola notizia della loro inclusione renderà felici i giocatori storici che hanno già trascorso innumerevoli ore sul gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Per la prima volta, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l’opportunità di personalizzare i loro kart e i loro personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

 

Crash Team Racing Nitro-Fueled, il cui nuovo trailer è stato rivelato oggi, offrirà ai giocatori una varietà di modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere sticker ai kart.

 

Ora i fan – sia quelli nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli anni ’90 – possono prendere parte una corsa piacevole da vedere. Inoltre, i kart di Crash Tag Team Racing saranno disponibili nel nuovo gioco.

 

Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i propri piloti.

 

Il lead developer Beenox ha infatti aggiunto la possibilità di modificare l’aspetto dei personaggi. Questo permetterà ai giocatori di abbellirli secondo il proprio stile e la propria personalità.

 

Un’altra novità dell’esperienza CTR è rappresentata delle animazioni speciali per il festeggiamento sul podio, che renderanno ancor più sorprendente la celebrazione delle vittorie. E se non bastasse, nel nuovo gioco saranno disponibili anche i personaggi di Crash Nitro Kart.

 

I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nella modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all’interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Inoltre, torneranno le statistiche dei personaggi e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato.

 

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...