Vai al contenuto

The Outer Worlds


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sul palco dei Game Awards 2018 è stato confermato che The Outer Worlds è il nuovo GDR in lavorazione presso gli studi di Obsidian Entertainment. Il titolo si presenta come un RPG in prima persona ad ambientazione Space Western: vediamo il primo trailer ufficiale.

 

Come potete vedere nel trailer di annuncio riportato, The Outer Worlds si presenta come un GDR in prima persona ambientato in un universo Space Western. A giudicare dai toni del filmato, ai personaggi del mondo di gioco non mancherà il senso dell'umorismo, e in generale una vena comica che sembra pervadere l'intera produzione.

 

The Outer Worlds è in sviluppo presso gli studi di Obsidian in collaborazione con Private Division, ed è atteso in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento, tuttavia, si rimane ancora in attesa di una finestra di lancio.

 

https://youtu.be/MGLTgt0EEqc

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://store.steampowered.com/app/578650/The_Outer_Worlds/

Su steam sono disponibili ulteriori informazioni sul titolo (compresa la conferma, per ora, che il gioco avrà l'interfaccia in Italiano ma il parlato in inglese)

The Outer Worlds è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.

 

In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell'equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Caratteristiche principali:

  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.

 

  • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.

 

  • Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.

 

  • Esplora la colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto... tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon.

 

 

 

 

 

Inoltre viene anche mostrato un esempio di dialogo

 

ss_4fe162d9752bc89c2de14ba549ffb6a6260b0

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo e Biomutant sono i giochi action RPG ed RPG più promettenti nel 2019...

 

in particolare questo OW :

  • - pone delle grandiose premesse per i futuri giochi obsidian, a cominciare dalla componente grafica (di sicuro NON un motore riciclato 1000 e 1001 volte come succede con Bethesda)
  • - mi fa tornare indietro con la memoria al primo Mass Effect
  • - mi fa restare nel presente ricordandomi molti aspetti di Kingdome Come Deliverance (titolo che è il mio GOTY 2018)

 

ora...

due cose vorrei da Obsidian

  1. il prossimo gioco lo vorrei direttamente per la next gen qualcosa che diventi IL nuovo punto di riferimento per il genere RPG
  2. con le coperture di Gears e con la visuale del personaggio nei dialoghi (KC:D è bello proprio per questo motivo). poi se lo fanno che si può switchare prima/terza persona è un extra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

The Outer Worlds, il nuovo RPG sviluppato da Obsidian Entertainment, uscirà anche in formato fisico su PS4 e Xbox One, laddove invece la versione PC sarà disponibile solo in digitale.

 

Ad annunciare la cosa è stato il publisher del gioco, l'etichetta Private Division, indicando anche che il titolo verrà messo in vendita a 60 dollari, che corrisponde al prezzo pieno per il mercato americano.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

The Outer Worlds di Obsidian Entertainment è tornato a farsi vedere, dopo il reveal di The Game Awards 2018, con un lungo gameplay di oltre venti minuti.

 

La clip che potete apprezzare di seguito fa parte della presenza dello studio e delletichetta Private Division di Take-Two Interactive al PAX East.

 

Nel video, lo sviluppatore esibisce il gioco di ruolo in prima persona in uno stadio ancora di alpha, e ci illustra come le quest funzionino e quale sia il ruolo dei companion durante il gameplay.

 

In questo caso, gli alleati del nostro personaggio sono Nyoka e Felix. In aggiunta, vengono mostrati il sistema di dialogo, la personalizzazione del protagonista e altro ancora.

 

https://youtu.be/6ixpOzeeTZs

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cidiverte annuncia oggi che distribuirà in Italia The Outer Worlds, nuovo gioco di ruolo single-player di Obsidian. Cidiverte rappresenta in Italia in esclusiva Take Two Interactive, con le sue etichette 2K, Rockstar Games e Private Division.

 

The Outer Worlds uscirà quest’anno e sarà distribuito fisicamente per le console PlayStation 4 e Xbox One. Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, sono tornati a lavorare insieme per questo nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment, che vanta la creazione di noti titoli, fra i quali Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth, e il franchise Pillars of Eternity.

 

In The Outer Worlds il protagonista si risveglia dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia e si trova invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggere la colonia. Mentre esplora le regioni e gli spazi più remoti, il giocatore incontra diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrà decidere come sviluppare il proprio personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle sue decisioni. La variabile imprevista è il giocatore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La conferenza Xbox all’E3 2019 si è aperta con un trailer di The Outer Worlds.

 

Il titolo di Obsidian Entertainment, è stato svelato, sarà incluso in Xbox Game Pass dal day one.

 

Nel trailer in basso avrete la possibilità di avere un assaggio dei personaggi giocabili e non, e dell’atmosfera del titolo, ambientato in un mondo dominato dalle corporazioni e dai grandi marchi.

 

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un action RPG dai creatori degli originali Fallout e sarà pubblicato da Private Division.

 

Il gioco è prenotabile da subito e sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 per PC, PS4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Outer Worlds, il nuovo RPG di Obsidian Entertainment, è sviluppato da un team composto da 70-80 persone, stando a quanto riportato da Kotaku in un recente podcast.

 

Il gioco, in uscita il 25 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, in quest'ultimo caso gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass, proverà a offrire ai fan della serie Fallout un'esperienza vicina a ciò che hanno sempre apprezzato.

 

Il punto è che però l'organico di Obsidian Entertainment conta circa 200 persone: di cosa si sta occupando il resto del team? Ci sono senz'altro progetti in cantiere non ancora annunciati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma questo è un must già prima che esce, è praticamente il successore spirituale di fallout vew Vegas, che parlando in termini di puro Rpg, è praticamente il migliore.

 

Sara un capolavoro

ora... Proviamo solo ad immaginare le prossime esclusive che partorirà Obsidian per Microsoft con più soldi in tasca....dormo sogni tranquilli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...